Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atomicgarden
Mmm... mi sa che non ci capiamo...Gouki è il nome giapponese di akuma....Gouken è il maestro di Ryu.Akuma/Gouki lo si sblocca semplicemente finendo il gioco con un solo credit e con almeno 2 perfect...ma prima devi aver sbloccato questi:Sakura,Dan,Cammy, Fei long,Gen e Rose.
già sbloccati quelli, e in seguito già rifinito il gioco (ma per due perfect intendi solo due round vero? :uhm:)
-
Citazione:
ViKtor
già sbloccati quelli, e in seguito già rifinito il gioco (ma per due perfect intendi solo due round vero? :uhm:)
Si si...Bò se hai fatto queste cose è strano che non te lo abbia sbloccato...Sicuro di non aver perso manco un round prima di arrivare a Seth?
Se hai fatto tutto,dopo seth ti dovrebbe far affrontare Akuma dai capelli rossi...
-
Citazione:
Atomicgarden
Si si...Bò se hai fatto queste cose è strano che non te lo abbia sbloccato...Sicuro di non aver perso manco un round prima di arrivare a Seth?
Se hai fatto tutto,dopo seth ti dovrebbe far affrontare Akuma dai capelli rossi...
no, non sono sicuro di nn aver perso neanche un round in effetti...quindi, ricapitolando, bisogna fare almeno 2 perfect, 0 continua e 0 round persi giusto? :pippotto:
Grazie, domani riprovo. :sisi:
-
per sicurezza metti numero di round 1 :sisi:
-
Metti ultrafacile con UN solo round....fai SOLO due perfect...e il resto li vinci tutti in maniera normale...
-
Esattamente...per essere ancora più sicuri usa Ryu....io ho usato lui e me lo ha sbloccato...Comq metti difficoltà ultra facile cosi almeno non rischi di sbagliare...
-
-
Citazione:
Orologio
A niente... :asd: Solo a far innervosire il giocatore quando sei palesemente superiore...
boh, leggo in giro che se si provoca la cpu nell'arcade, gli scontri diventano molto difficili anche a ultra-facile :uhm:
-
Perche la X360/ps3 è permalosa :sisi:
-
@Doom
ogni personaggio ha una focus che si esegue premendo MP+MK... se la premi appena fa un danno limitato e non rompe la guardia, se la carichi tenendo premuto, penetra la guardia e tramortisce l'avversario rendendolo vulnerabile ad ulteriori colpi.
In più mentre carichi la focus, puoi subire un colpo senza essere interrotto, se però te ne entra un altro (il 2°) la focus viene interrotta. In quel frangente non sei cmq invulnerabile... infatti se caricando subisci un colpo ti viene sottratta l'energia che avresti subito incassandolo normalmente. Tuttavia se riesci a colpire il nemico con la focus l'energia ti viene ridata.
non so se ho incasinato la cosa
-
Citazione:
Retsudo
@Doom
ogni personaggio ha una focus che si esegue premendo MP+MK... se la premi appena fa un danno limitato e non rompe la guardia, se la carichi tenendo premuto, penetra la guardia e tramortisce l'avversario rendendolo vulnerabile ad ulteriori colpi.
In più mentre carichi la focus, puoi subire un colpo senza essere interrotto, se però te ne entra un altro (il 2°) la focus viene interrotta. In quel frangente non sei cmq invulnerabile... infatti se caricando subisci un colpo ti viene sottratta l'energia che avresti subito incassandolo normalmente. Tuttavia se riesci a colpire il nemico con la focus l'energia ti viene ridata.
Aggiungici che tenendo premuto puoi dashare e cancellare la focus per evitare il 2° colpo
-
Questo gioco mi sta facendo una buonissima impressione.:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Questo gioco mi sta facendo una buonissima impressione.:sisi:
Se non lo ridai subito entro fine settimana facciamo un doppio:sisi:
-
Ti piace vincere facile??:bua:
Si comunque va bene:sisi:
Tra la'ltro mi hanno sfidato parecchie volte mentre facevo l'arcade e non ne ho vinta una:bua:
-
Citazione:
V4n0
Ti piace vincere facile??:bua:
Si comunque va bene:sisi:
Tra la'ltro mi hanno sfidato parecchie volte mentre facevo l'arcade e non ne ho vinta una:bua:
Bon allora fatti sfidare da alex:asd:
-
Citazione:
Krizalid
a)Avete mai comprato le tessere Live! da 13 mesi su ebay a 36 euro da quell'acquirente?
Vado sicuro o mi inchiappetta sicuro?
Utente radi0head? Vai sul sicuro. Lo stesso tipo li vende a 4 € in meno su forum di GV.
Citazione:
V4n0
Desmo avevi detto che sono introvabili gli arcade stick? Mia sorella li ha appena trovati:jfs2:
Gli hori ex2 non mi interessano, sto puntando il FightStick Della MadCatz!
-
Ahhhh... quelli arrivano da mercoledi!!
-
Sei serio? Domani vado dal Gamestop di fiducia e chiedo... altrimenti ci sentiamo, me lo compri e me lo spedisci :D !
-
Scusate l'ignoranza, ma alle volte vedo gli avversari (tutti CPU) che mi fanno delle vere e proprioe parry sui miei colpi! Seth a livello normale ne fa un migliaio tipo. Sono Dei Focus e io non me ne accorgo o davvero sono qualcosa di simile alle parry del tre?
-
Citazione:
David™
Sei serio? Domani vado dal Gamestop di fiducia e chiedo... altrimenti ci sentiamo, me lo compri e me lo spedisci :D !
Si, sono serio:sisi:
Oggi ero in giro a milano e ho chiesto al gamestop vicino all'università, mi hanno detto che se li volevo dovevo ripassare mercoledi... ma non so come sia la distrubuzione nel resto d'italia eh...
-
Ah ecco.... vabbè domani provo, tanto finchè non arriva il gioco c'è tempo!
-
Citazione:
Retsudo
@Doom
Citazione:
windwolfx
Aggiungici che tenendo premuto puoi dashare e cancellare la focus per evitare il 2° colpo
:o:|:???:x(
needo mooolta pratica :bua:
thx cmq :D
-
Citazione:
NEO-GEO
Scusate l'ignoranza, ma alle volte vedo gli avversari (tutti CPU) che mi fanno delle vere e proprioe parry sui miei colpi! Seth a livello normale ne fa un migliaio tipo. Sono Dei Focus e io non me ne accorgo o davvero sono qualcosa di simile alle parry del tre?
FADC: Focus Attack Dash Cancel.
Puoi cancellare il Focus in modo di non esseguire il Revenge e proseguire con un combo o un colpo speciale.
-
Citazione:
AlexARandom
Le Tier lasciano il tempo che trovano, nei tornei è bannato... lo prendi su ps3, giusto? Non ti interessa dell'aliasing, no? :asd:
No, perchè appena sblocco Seth so su chi provarlo online... :caffe:
No, lo prendo su 360, l'hai preso su PS3?!!?
-
Citazione:
<-DooM->
:o:|:???:x(
needo mooolta pratica :bua:
thx cmq :D
sta cosa del dash (2 fustini) non la sapevo manco... però fidati, è difficile da spiegare ma poi ci si fa l'abitudine, anche se non la stò sfruttando ancora bene