Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iscariah
Dove li hai visti?
Forum di steam, topic degli sconti. ;)
-
WoW, Sega Pack per questo week!
Sto pensando a AvsP, 25 mi sembrano ancora un po' tantini per un gioco del genere :asd:, ma mi sa che cederò
Se non ho capito male, AvsP è in sconto solo fino a domani
A.
-
Citazione:
Artyus
WoW, Sega Pack per questo week!
Sto pensando a AvsP, 25 mi sembrano ancora un po' tantini per un gioco del genere :asd:, ma mi sa che cederò
Se non ho capito male, AvsP è in sconto solo fino a domani
A.
Interessante, spero non finisca come la Rockstar week.:mad:
Comunque alcuni prezzi sono scandalosi: Empire total war 49,99€, Footbal manager 2010 49,99€ (Outrun 2006: coast to coast 0:look:)...
-
Più che la settimana Sega, è la settimana (fotte)Sega :asd:
-
AvsP a 25 euro se lo possono tenere.
Scatolato costa di meno.
Ovviamente dal paradiso inglese.
-
Citazione:
daves1987
Più che la settimana Sega, è la settimana (fotte)Sega :asd:
quoto in pieno!
meglio così va:asd:
Outrun è LA MERDA fatta videogioco. Evitatelo
-
Citazione:
aksel85
Ovviamente dal paradiso inglese.
:rullezza:
-
Citazione:
Shuren
quoto in pieno!
meglio così va:asd:
Outrun è LA MERDA fatta videogioco. Evitatelo
ma de che, forse in quel pack è il gioco migliore :asd:
-
Dipende da quanto spingono gli sconti.
In questi casi se si scende sotto i 10€ per me diventa automaticamente interessante.
Ad esempio Empire: Total War.
-
-
Citazione:
FiloMJ
Dipende da quanto spingono gli sconti.
In questi casi se si scende sotto i 10€ per me diventa automaticamente interessante.
Ad esempio Empire: Total War.
questa volta non ti fermerò :asd:
-
Citazione:
Francovaro85
questa volta non ti fermerò :asd:
:asd: sei il numero 1 Franco! :D
Beh, sotto i 10€ lo prendo. :sisi:
E me ne sbatto del resto della serie.... :sisi:
-
Battuta del menga che mi ricorda i vecchi tempi
ma adesso su steam è la settimana della SEGA!!!
:rotfl:
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/cl...g?t=1274122695
-
Nuovi sconti sega.:look:
Gli achievement:stress: mi attirano verso Stormrise ma le recensioni me lo fanno lasciare li dov'è.:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Nuovi
sconti sega.:look:
Gli achievement:stress: mi attirano verso Stormrise ma le recensioni me lo fanno lasciare li dov'è.:asd:
ha gli achievement Live?
Ad occhio mi fa schifo, ma se li ha ci posso fare un pensierino
-
Citazione:
BenG_P87
Battuta del menga che mi ricorda i vecchi tempi
ma adesso su steam è la settimana della SEGA!!!
:rotfl:
Ma :rotfl:
Io ti rispondo con un quote sulla notizia degli sconti:
uber SEGA Complete Pack
:asd:
-
Citazione:
Shuren
ha gli achievement Live?
Ad occhio mi fa schifo, ma se li ha ci posso fare un pensierino
Oltre a quel titolo ho dato un occhiata all'offerta dello Sci-Fi Pack in offerta ora.
L'unico che mi ha interessato è Universe at War: Earth Assault, ma ho letto un po' di recensioni strane su sto titolo.. nel senso.. da chi lo osanna a chi lo boccia senza mezzi termini.
Strano, non ho trovato una linea di pensiero più o meno lineare ed oggettiva, ho come l'impressione che siano state fatte delle considerazioni tra fan-boy vs hater.. non capisco
Alla fin fine ho optato per lasciarlo li dov'è dagli screen non pare malaccio, ma come ho detto le recensioni lette mi rendono dubbioso.
-
uhm... io lo presi scontatissimo un pò di tempo fa... mai giocato a dirti la verità :/ però ricordo di aver letto che aveva dei bug clamorosi, tipo che in certe condizioni non ti faceva proseguire la campagna... forse questo è il motivo per cui alcuni lo schifano.
però dettagli ora non ne ricordo, ho preso fin troppi giochi senza rendermi conto che non avrei mai avuto tempo di giocare... beh, certo li ho presi tutti super-scontati, però...
-
L'unico mio interesse verso questi titoli è la presenza degli achievements per il LIVE.
Troppo poco, niente da fare. :nono:
-
Da un'altro forum:
Salve ho preso la serie Penumbra su steam tempo fa con gli sconti. Mi son messo a giocare al primo episodio poco tempo fa e mi ha preso subito, gran bel gioco , ma ho un problema. Alla fine mi crasha inesorabilmente tutte le volte. Il gioco su steam è solo inglese quindi ho preso la conversione da TBH, spero non sia quello il problema dato che i salvataggi ora son tutti in italiano. Ho provato anche a caricare la patch 1.1 manualmente come diceva in un topic di steam un utente (grazie Nuke :D), ma non ho risolto, vi prego esiste una soluzione?
-
Citazione:
daves1987
mi crasha inesorabilmente tutte le volte. Il gioco su steam è solo inglese quindi ho preso la conversione da TBH, spero non sia quello il problema dato che i salvataggi ora son tutti in italiano. Ho provato anche a caricare la patch 1.1 manualmente come diceva in un topic di steam un utente (grazie Nuke :D), ma non ho risolto, vi prego esiste una soluzione?
capitato pure a me : il baco è proprio nella patch , quindi non serve reinstallarla.
l'unica soluzione è riscaricare tutto il gioco disattivando l'auto-aggiornarnamento , però i salvataggi forse li saluti :uhm:
io mi sono guardato direttamente il filmato sul tubo , anche perchè a quel punto manca poco alla fine:
-
Citazione:
Säure
capitato pure a me : il baco è proprio nella patch , quindi non serve reinstallarla.
l'unica soluzione è riscaricare tutto il gioco disattivando l'auto-aggiornarnamento , però i salvataggi forse li saluti :uhm:
io mi sono guardato direttamente il filmato sul tubo , anche perchè a quel punto manca poco alla fine:
Ah ok, ma se disattivo l'aggiornamento il download mi si mette in pausa :uhm: come si fa?
-
Citazione:
Nukeita
Oltre a quel titolo ho dato un occhiata all'offerta dello Sci-Fi Pack in offerta ora.
L'unico che mi ha interessato è Universe at War: Earth Assault, ma ho letto un po' di recensioni strane su sto titolo.. nel senso.. .
Citazione:
uhm... io lo presi scontatissimo un pò di tempo fa... mai giocato a dirti la verità :/ però ricordo di aver letto che aveva dei bug clamorosi, tipo che in certe condizioni non ti faceva proseguire la campagna... forse questo è il motivo per cui alcuni lo schifano
Invece io l'ho presi come allegato di tgm, non l'ho ancora giocato ma ricordo di aver letto che, dopo la risoluzione dei bug e degli sbilanciamenti vari dei parametri delle unità militari, UAW si potesse considerare un buon titolo nel suo genere. Mi sembra però che si dovesse giocare in modalità dx 9, ma di questo non ne sono molto sicuro, forse riguardava il multi on-line :boh:
-
Citazione:
Nukeita
L'unico che mi ha interessato è Universe at War: Earth Assault, ma ho letto un po' di recensioni strane su sto titolo.. nel senso.. da chi lo osanna a chi lo boccia senza mezzi termini.
Strano, non ho trovato una linea di pensiero più o meno lineare ed oggettiva, ho come l'impressione che siano state fatte delle considerazioni tra fan-boy vs hater.. non capisco
Alla fin fine ho optato per lasciarlo li dov'è dagli screen non pare malaccio, ma come ho detto le recensioni lette mi rendono dubbioso.
è carino, un classicissimo rts. L'ho abbandonato dopo un paio di ore, per noia, ma mi sa che gli darò una seconda possibilità
-
Citazione:
daves1987
Ah ok, ma se disattivo l'aggiornamento il download mi si mette in pausa :uhm: come si fa?
anche se blocchi e poi "riesumi" a mano il download non riparte?
per overlord si deve seguire la stessa procedura e mi ha funzionato alla perfezione
-
Niente no, mi si blocca....e quando lo riesumo per vedere che sia rimasto "non aggiornare", ha cambiato automaticamnte in "mantieni aggiornato...." :stress:
-
Forza su, andatevi a comprare Madballs scontato a 3,49€, che mi sono rotto le palle di non trovare nessuno online.(per i Mac:fag:, Steve Jobs pensa che sia uno dei migliori giochi di sempre.)
-
Citazione:
daves1987
Niente no, mi si blocca....e quando lo riesumo per vedere che sia rimasto "non aggiornare", ha cambiato automaticamnte in "mantieni aggiornato...." :stress:
sono andato a ripescare il thread su steam , ma anche lì poche idee , ma confuse :uhm:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=909147
ad alcuni il problema si risolve reinstallando e poi disattivando gli aggiornamenti , altri dicono che la patch da installare a mano funziona...bha
come tentativo estremo potresti : reinstallare , disattivare gli aggiornamenti , patchare a mano , iniziare una nuova partita.
dopo tutta 'sta fatica però , quando arrivi nuovamente di fronte alla porta preparati a bestemmiare , sia che si ripresenti il bug oppure no :asd:
-
C'è un topic su steamforum che indica i giochi non patchati
universe at war non è all'ultima versione su steam .
bisogna scaricare la patch a mano ed installarla sul gioco per risolvere i crash
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=857109
-
Citazione:
BenG_P87
E' così anche per The Club.
-
Weekend Free e 50% su Altitude -> 4,49 Euro.
Io avevo provato la demo e non mi entusiasmava, ma magari qualcuno è interessato..
-
Citazione:
Matt_Baker91
Forza su, andatevi a comprare Madballs scontato a 3,49€, che mi sono rotto le palle di non trovare nessuno online.(per i Mac:fag:, Steve Jobs pensa che sia uno dei migliori giochi di sempre.)
wow se lo pensa steve jobs deve essere vero!
no cmq bel gioco, cellho anche io, ma di sempre mi pare un pò esagerato...a già si parla di mac :fag:
-
altitude son stati i migliori 2€ della mia vita da videogiocatore :sisi:
-
Voglio ricordare anche QuantZ a 2€.
Io lo consiglio, provate la demo. :sisi:
-
Ma Altitude è un gioco essenzialmente online?
Non ha uno story mode o qualcosa del genere?
-
no c'è giusto il tutorial offline, niente storia, niente campagna.
-
Citazione:
Säure
sono andato a ripescare il thread su steam , ma anche lì poche idee , ma confuse :uhm:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=909147
ad alcuni il problema si risolve reinstallando e poi disattivando gli aggiornamenti , altri dicono che la patch da installare a mano funziona...bha
come tentativo estremo potresti : reinstallare , disattivare gli aggiornamenti , patchare a mano , iniziare una nuova partita.
dopo tutta 'sta fatica però , quando arrivi nuovamente di fronte alla porta preparati a bestemmiare , sia che si ripresenti il bug oppure no :asd:
Azz no ti prego, alla fine me lo son visto su youtube il finale e via...anche se fà schifo fare così mi sento come se non avessi finito il gioco :look:
Citazione:
BenG_P87
Grazie ho guardato, non c'è Penumbra.
Nau mi son installato il seocndo e stasera mi ci immergo :rullezza:
-
Citazione:
malrau
Ma Altitude è un gioco essenzialmente online?
Non ha uno story mode o qualcosa del genere?
Se non sei connesso non puoi fare proprio nulla :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
altitude son stati i migliori 2€ della mia vita da videogiocatore :sisi:
Quoto :snob:
-
Comunque veramente questa settimana SEGA finora vale poco... voglio di più!
Sconti + pesanti. :sisi: