Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Però lo sento solo se accosto l'orecchio al monitor :uhm: A me basta che non dipenda da sto fottuto portatile, il resto sticazzi se è normale.
La luminosità la tengo sui 90 :asd:
-
nah, non credo proprio... capita che si abbia un ronzio, alcuni monitor lo fanno e non dipende dal segnale video. Poi se te lo fa anche a pc spento, credo che sia la prova del nove. :asd:
-
Comprendimi Lego, da quando mi si è fottuto il PC sto in paranoia. Sto matusa m'è costato l'ira di dio.
-
ti comprendo, ti comprendo, anche io starei in paranoia se mi si fottesse qualsiasi apparecchio elettronico che ho dentro casa, anche perché non me ne potrei ricomprare nessuno. :sisi:
-
ohayo :o
haru, ora ti spiego
1. indossando un fonendoscopio, avvicina la parte piatta alla bocca
2. urla più forte che puoi
3. ????
4. PROFIT!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valfuindor la Maia
ohayo :o
haru, ora ti spiego
1. indossando un fonendoscopio, avvicina la parte piatta alla bocca
2. urla più forte che puoi
3. ????
4. PROFIT!
teehee
-
Se a qualcuno interessa la guida ufficiale di FF13 guardate sul donzo forum :look:
Vi consiglio di scaricarla perché ci sono le tabelle con i vari upgrade delle armi e degli ottimi consigli su come sviluppare i personaggi per farli rendere al meglio.
ps: è in inglese, ofc.
-
non mi piacciono le guide... mi sembra di cheattare... :sad:
-
legolas, mi fa piacere che tu sia ancora qui tra noi. questo mi da la spinta necessaria per iniziare col giusto piglio la giornata.
-
e dove dovrei essere? :uhm:
certo, se non fossi qui sarei più felice... :sad:
-
Citazione:
Bl@ck
Se a qualcuno interessa la guida ufficiale di FF13 guardate sul donzo forum :look:
Vi consiglio di scaricarla perché ci sono le tabelle con i vari upgrade delle armi e degli ottimi consigli su come sviluppare i personaggi per farli rendere al meglio.
ps: è in inglese, ofc.
Tsk. Real pVos play without guides.
-
ma no, legolino... perché vuoi morire? :sad:
-
oh cazzo è sta ondata emo, andate viah, now.
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Vedi, la val si preoccupa per te. È innamorata :timido:
-
you are wrong.
Citazione:
Valfuindor la Maia
:fag:
in realtà intendevo "non essere più in italia" :bua:
voglio andare in australia!! Voglio finire questa laurea di merda e chiudere ogni rapporto con la sapienza... ed iniziare a guadagnare qualcosa :cattivo:
-
lego, proprio tu mi cadi qui, ff è uno di quei giochi pensati per essere giocati con la guida, credi davvero sia possibile andare a cercare segreti A MANO? :asd:
oddio, in dragon quest c'ho provato, ne ho trovati tanti ma solo perchè la mappa era relativamente piccola e facile da esplorare, in un ff hai voja :asd:
poi prendi giochi come bayonetta, adesso l'ho messo da parte perchè voglio accattarmi la guida in modo da grindare i segreti, il gioco stesso è pensato per essere grindato ma gli stage bonus sono nascosti bene e non ho assolutamente voglia di perdere ore e ore di pixel hunting per cercare uno straccio di portale di due centimetri quadri :asd:
senza contare che non spendo i soldi accumulati in un'intera run per comprarmi un segreto che non so nemmeno che diavolo fa :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
lego, proprio tu mi cadi qui, ff è uno di quei giochi pensati per essere giocati con la guida, credi davvero sia possibile andare a cercare segreti A MANO? :asd:
I Giapponesi lo fanno :D
-
Citazione:
RickTheSnake
oddio, in dragon quest c'ho provato, ne ho trovati tanti ma solo perchè la mappa era relativamente piccola e facile da esplorare, in un ff hai voja :asd:
poi prendi giochi come bayonetta, adesso l'ho messo da parte perchè voglio accattarmi la guida in modo da grindare i segreti, il gioco stesso è pensato per essere grindato ma gli stage bonus sono nascosti bene e non ho assolutamente voglia di perdere ore e ore di pixel hunting per cercare uno straccio di portale di due centimetri quadri :asd:
senza contare che non spendo i soldi accumulati in un'intera run per comprarmi un segreto che non so nemmeno che diavolo fa :asd:
si ma non mi piace comunque. Almeno, non la prima volta. Se mi va, lo rigioco con la guida prendendo tutti i segreti, ma giocare alla prima partita con la guida è come giocare con uno spoiler continuo. Lo odio. Il bello di un gioco è anche sbagliare, perdere. Se so già che devo fare per sviluppare dei personaggi uber mega ultra, sai che divertimento... stessa cosa per i segreti. Trovo quelli che riesco a trovare... sai che soddisfazione se c'è qualcuno che mi dice "segreto uno si trova qui, per il segreto due devi fare questo e blablabla... " No, stavolta non sono d'accordo. Per me questo è alla pari di cheattare. E io sono l'anticheat per eccellenza. :snob:
-
Citazione:
legolas_85
si ma non mi piace comunque. Almeno, non la prima volta. Se mi va, lo rigioco con la guida prendendo tutti i segreti, ma giocare alla prima partita con la guida è come giocare con uno spoiler continuo. Lo odio. Il bello di un gioco è anche sbagliare, perdere. Se so già che devo fare per sviluppare dei personaggi uber mega ultra, sai che divertimento... stessa cosa per i segreti. Trovo quelli che riesco a trovare... sai che soddisfazione se c'è qualcuno che mi dice "segreto uno si trova qui, per il segreto due devi fare questo e blablabla... " No, stavolta non sono d'accordo. Per me questo è alla pari di cheattare. E io sono l'anticheat per eccellenza. :snob:
Concordo :snob:
la prima volta me lo gioco per la storia quindi fottesega dei segreti
una volta finito, allora si, potrei pensare di seguire una guida
-
-
ma segreti cosa :facepalm: la guida va usata esclusivamente per sapere che armi upgradare e come spendere al meglio i punti cristallium, non la leggo nemmeno la parte sulla storia e sui segreti.
-
Citazione:
Castelnegro
Giustamente nel video hanno ripreso il poster di Higashi no Eden... :asd:
-
anche per quello non sono d'accordo black... :uhm:
-
Citazione: