Però lo sento solo se accosto l'orecchio al monitorA me basta che non dipenda da sto fottuto portatile, il resto sticazzi se è normale.
La luminosità la tengo sui 90![]()
Però lo sento solo se accosto l'orecchio al monitorA me basta che non dipenda da sto fottuto portatile, il resto sticazzi se è normale.
La luminosità la tengo sui 90![]()
nah, non credo proprio... capita che si abbia un ronzio, alcuni monitor lo fanno e non dipende dal segnale video. Poi se te lo fa anche a pc spento, credo che sia la prova del nove.![]()
Comprendimi Lego, da quando mi si è fottuto il PC sto in paranoia. Sto matusa m'è costato l'ira di dio.
ti comprendo, ti comprendo, anche io starei in paranoia se mi si fottesse qualsiasi apparecchio elettronico che ho dentro casa, anche perché non me ne potrei ricomprare nessuno.![]()
ohayo
haru, ora ti spiego
1. indossando un fonendoscopio, avvicina la parte piatta alla bocca
2. urla più forte che puoi
3. ????
4. PROFIT!
Se a qualcuno interessa la guida ufficiale di FF13 guardate sul donzo forum
Vi consiglio di scaricarla perché ci sono le tabelle con i vari upgrade delle armi e degli ottimi consigli su come sviluppare i personaggi per farli rendere al meglio.
ps: è in inglese, ofc.
non mi piacciono le guide... mi sembra di cheattare...![]()
legolas, mi fa piacere che tu sia ancora qui tra noi. questo mi da la spinta necessaria per iniziare col giusto piglio la giornata.
e dove dovrei essere?
certo, se non fossi qui sarei più felice...![]()
Tsk. Real pVos play without guides.
ma no, legolino... perché vuoi morire?![]()
oh cazzo è sta ondata emo, andate viah, now.
Ultima modifica di legolas_85; 17-03-10 alle 09:38:42
lego, proprio tu mi cadi qui, ff è uno di quei giochi pensati per essere giocati con la guida, credi davvero sia possibile andare a cercare segreti A MANO?![]()
oddio, in dragon quest c'ho provato, ne ho trovati tanti ma solo perchè la mappa era relativamente piccola e facile da esplorare, in un ff hai voja![]()
poi prendi giochi come bayonetta, adesso l'ho messo da parte perchè voglio accattarmi la guida in modo da grindare i segreti, il gioco stesso è pensato per essere grindato ma gli stage bonus sono nascosti bene e non ho assolutamente voglia di perdere ore e ore di pixel hunting per cercare uno straccio di portale di due centimetri quadri
senza contare che non spendo i soldi accumulati in un'intera run per comprarmi un segreto che non so nemmeno che diavolo fa![]()
si ma non mi piace comunque. Almeno, non la prima volta. Se mi va, lo rigioco con la guida prendendo tutti i segreti, ma giocare alla prima partita con la guida è come giocare con uno spoiler continuo. Lo odio. Il bello di un gioco è anche sbagliare, perdere. Se so già che devo fare per sviluppare dei personaggi uber mega ultra, sai che divertimento... stessa cosa per i segreti. Trovo quelli che riesco a trovare... sai che soddisfazione se c'è qualcuno che mi dice "segreto uno si trova qui, per il segreto due devi fare questo e blablabla... " No, stavolta non sono d'accordo. Per me questo è alla pari di cheattare. E io sono l'anticheat per eccellenza.lego, proprio tu mi cadi qui, ff è uno di quei giochi pensati per essere giocati con la guida, credi davvero sia possibile andare a cercare segreti A MANO?![]()
oddio, in dragon quest c'ho provato, ne ho trovati tanti ma solo perchè la mappa era relativamente piccola e facile da esplorare, in un ff hai voja![]()
poi prendi giochi come bayonetta, adesso l'ho messo da parte perchè voglio accattarmi la guida in modo da grindare i segreti, il gioco stesso è pensato per essere grindato ma gli stage bonus sono nascosti bene e non ho assolutamente voglia di perdere ore e ore di pixel hunting per cercare uno straccio di portale di due centimetri quadri
senza contare che non spendo i soldi accumulati in un'intera run per comprarmi un segreto che non so nemmeno che diavolo fa![]()
Concordosi ma non mi piace comunque. Almeno, non la prima volta. Se mi va, lo rigioco con la guida prendendo tutti i segreti, ma giocare alla prima partita con la guida è come giocare con uno spoiler continuo. Lo odio. Il bello di un gioco è anche sbagliare, perdere. Se so già che devo fare per sviluppare dei personaggi uber mega ultra, sai che divertimento... stessa cosa per i segreti. Trovo quelli che riesco a trovare... sai che soddisfazione se c'è qualcuno che mi dice "segreto uno si trova qui, per il segreto due devi fare questo e blablabla... " No, stavolta non sono d'accordo. Per me questo è alla pari di cheattare. E io sono l'anticheat per eccellenza.
la prima volta me lo gioco per la storia quindi fottesega dei segreti
una volta finito, allora si, potrei pensare di seguire una guida
good!![]()
ma segreti cosala guida va usata esclusivamente per sapere che armi upgradare e come spendere al meglio i punti cristallium, non la leggo nemmeno la parte sulla storia e sui segreti.
Giustamente nel video hanno ripreso il poster di Higashi no Eden...Aggiungo:
http://punto-informatico.it/2833215/...aumentata.aspx
Ukyo, non dicevi che fare una rete basata sulla realtà aumentata era troppo complesso e avrebbe richiesto investimenti milionari?
Qua sti tizi l'hanno fatto usando una app per iphone...![]()
anche per quello non sono d'accordo black...![]()