Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Auguri Lully! :D :D
Bored to Death
Ultimo episodio: 1x01, "Stockholm Syndrome" andato in onda il 20 Sep 2009
Prossimo episodio: 1x02, "The Alanon Case" in onda il 27 Sep 2009
A Brooklyn writer nurses the pain of a bad breakup by acting out his dream to live as a character out of a Raymond Chandler novel.
:uhm: need
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
I muse ieri erano a quelli che il calcio per "suonare"
Hanno chiesto di poter suonare dal vivo e uno della rai, non so chi, gli ha risposto che non era necessario, che dovevano suonare in playback.
I muse non hanno apprezzato e dato che erano in playback il cantante si è sostituito al batterista.
La ventura, madrina di due edizioni di un programma, dicono, musicale, a fine esibizione ha intervistato il finto cantante e non si è accorta di nulla.
:rotfl:
Citazione:
Olengard
A questo proposito, avete visto tutti le strisce di Garfield senza Garfield, vero? :asd:
Il fumetto migliora tantissimo :asd:
èh? :o
:asd:
-
e' dalle otto di stamattina che ascolto album a rotazione, la cosa più **** che ho trovato oggi è questa:
http://www.myspace.com/downlinerssekt
L'album si può scaricare senza problemi dal sito ufficiale del gruppo.
-
Citazione:
sava73
èh? :o
Enjoy: http://garfieldminusgarfield.net/
-
-
Citazione:
Olengard
@King: ora?????? :o beato te!
per spammare un po' di roba diversa: RADIATO Briatore! meco. E 2 anni alla Renault, ma con la condizionale ( :lul: ). Niente male come bilancio degli impicci formulauneschi :snob:
-
per non parlare di alonso che è sempre in mezzo a queste storie, che sfiga...
-
bah, io propongo una vecchia gloria e consiglio il suo miglior lavoro: John Martyn - Solid Air, chiarissimo omaggio alla poetica dell'immenso Nick Drake :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=NIqQ01RduIw
-
cosa ha detto Mou' per prendersi una giornata e 15mila euro di multa?
-
Citazione:
sava73
per spammare un po' di roba diversa: RADIATO Briatore! meco. E 2 anni alla Renault, ma con la condizionale ( :lul: ). Niente male come bilancio degli impicci formulauneschi :snob:
bah, tutta colpa di quell'inetto di Piquet, che dopo essere stato (giustamente) cacciato dalla F1 ha pensato di fare la *****ccia così. Non che Briatore non se lo meritasse, ma che Nelsihno Angelo di sta ceppa abbia avuto l'immunità mi fa girare le balle. Tanto nessuno lo prenderà più a guidare comunque, vedendo che cosa combina :asd:
-
Citazione:
sava73
son sveglio da un bel pò, ma visto che mi ero collegato solo in quel momento...
-
Citazione:
Il Somax
bah, tutta colpa di quell'inetto di Piquet, che dopo essere stato (giustamente) cacciato dalla F1 ha pensato di fare la *****ccia così. Non che Briatore non se lo meritasse, ma che Nelsihno Angelo di sta ceppa abbia avuto l'immunità mi fa girare le balle. Tanto nessuno lo prenderà più a guidare comunque, vedendo che cosa combina :asd:
non ti facevo cosi' informato sulla F1 :snob: eri piu' tipo da F5 :lol:
cmq a me il piccolo Jr piaceva, certo simili strònzate si pagano ed è giusto sia cosi'. Ma il danno vero causato a McLaren allora chi lo paga? Mi pare tanto un bel biscotto 'sto qua a me. La F1 ha perso credibilità e non da ieri.
-
Sava, Dio ha ucciso 10000 gattini come prezzo di sangue per questa tua battuta. Tienine conto.
-
ma com'è sta serie Sanctuary? :uhm:
-
secondo me era più grave la vicenda della spy story ( e le sanzioni son state minori)
-
Dio non lo farebbe mai. :cattivo:
Olengard indovina quale faccina è ora disponibile sull'altro forum? :caffe:
-
Citazione:
King Elessar
secondo me era più grave la vicenda della spy story ( e le sanzioni son state minori)
abbiamo postato nello stesso istante :o
si vince qualcosa? :o
-
Citazione:
King Elessar
esattamente quello che intendevo io col mio post precedente :snob:
-
Citazione:
SLYVERR
abbiamo postato nello stesso istante :o
si vince qualcosa? :o
restando in tema F1... :uhm: mi viene in mente quando in 3 fecero la pole al millesimo :snob:
venne fuori che la cosa era stata pilotata da un software per rendere quel gran premio piu' emozionante tra i due in quel momento in testa al mondiale, purtroppo ci si era messo inmezzo il classico terzo incomodo e che rese il tutto ancora meno credibile... tanto per parlare dell'onesta nel mondo dei motori. :no:
-
Un altro sport che ho smesso di seguire da tempo, noioso e gestito alla membro di canide :caffe:
-
Citazione:
Antares
Un altro sport che ho smesso di seguire da tempo, noioso e gestito alla membro di canide :caffe:
:snob:
-
come dargli torto :snob:
...e da Senna che ho smesso. :sad: ma quanto mi piaceva allora prima che prendesse sta piega del ... membro di canide, appunto.
-
Citazione:
sava73
Dio non lo farebbe mai. :cattivo:
Olengard indovina quale faccina è ora disponibile sull'altro forum? :caffe:
:timido:
Quale? :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
l'unico errore di Briatore è stato licenziare il pilota.
Non puoi fare una cosa sporca con uno e poi licenziarlo a metà stagione, s*******rlo in mondovisione perchè è scarso, e poi sperare che questo non pensi "mmm sai che c'è ora ti inculo e racconto a tutti la *****ta che abbiamo combinato".
-
questo non toglie che c'è del marcio in danimarca :snob: