ma perchè tu l'hai visto ed è brutto?
se hanno rovinato la storia ( stupenda ) di "Avanti nel tempo"
pensa che sto seriamente pensando di farmi Sky![]()
Devo vederlo, Sly ha visto il pilot dice che è carino![]()
sawyer![]()
intanto sembra che stiano per trasmettere la 7a di 24
già gira Redemption!![]()
![]()
24 o CoD:MW2
vitaccia!![]()
@sava: in biblioteca ho preso
After dark
Gang bang
The cocka hola company
ero tentata a prendere anche infinite jest![]()
ma quello devo ancora comprarlo.
cmq ottimo!
io sono al 51% di McCarthy nonmi scorre manco un po'. Tu come sei messa?
Quando finiamo una cosa leggera ( tipo 3 uomini e una gamba) e poi Martin?
![]()
c'ha ragione tano quando dice che i provfessori vecchi li devono uccidere da piccoli.
multiquote
pure mia sorella ieri è andata a vedere segnali dal futuroè da prima che uscisse il primo batman di burton che la DC è una divisione della Warner, eh? hanno fatto solo un rimestonehttp://www.fantascienza.com/magazine...-della-warner/ Sups vs Duffy Duck is coming!
lo stesso giorno di cod dovrebbe uscire il fottuto the plan. ho detto tutto
anta appena c'ho un quarto d'ora per spulciare nella libreria ti rispondo![]()
cioè se dico a mia moglie che esce la 7a stagione MW2 me lo posso pure sognare ( escl. quando è di turno)...
credo che cerchero' di convicerla a vederci una puntata per volta ( appena "uscita" )
fifty fifty
![]()
flash coso serie tv è bellina, interessante. vediamo come si sviluppa.
non ho capito la cosa della Ventura con i Muse
I muse ieri erano a quelli che il calcio per "suonare"
Hanno chiesto di poter suonare dal vivo e uno della rai, non so chi, gli ha risposto che non era necessario, che dovevano suonare in playback.
I muse non hanno apprezzato e dato che erano in playback il cantante si è sostituito al batterista.
La ventura, madrina di due edizioni di un programma, dicono, musicale, a fine esibizione ha intervistato il finto cantante e non si è accorta di nulla.
I muse ieri erano a quelli che il calcio per "suonare"
Hanno chiesto di poter suonare dal vivo e uno della rai, non so chi, gli ha risposto che non era necessario, che dovevano suonare in playback.
I muse non hanno apprezzato e dato che erano in playback il cantante si è sostituito al batterista.
La ventura, madrina di due edizioni di un programma, dicono, musicale, a fine esibizione ha intervistato il finto cantante e non si è accorta di nulla.![]()
![]()
ahahahahahahahahahah
grandiI muse ieri erano a quelli che il calcio per "suonare"
La ventura, madrina di due edizioni di un programma, dicono, musicale, a fine esibizione ha intervistato il finto cantante e non si è accorta di nulla.![]()
me l'ha etto il somacs ieri mentre timfortressavamo e ho riso non poco
ah devo dire che tutti i miei dubbi iniziali si sono sciolti, forse il tizio della demo giocava a livello facile per questo gli scontri sembravano così stracciamaroni, batcoso è un bel giochillobellissima la trovata dei livelli alla super mario galaxy con scarecrow
![]()
il tizio che ha inventato shin-chan si è sfracellato da una montagna![]()
io sono destro e non so disegnare però se mi dai una matita e una penna e mi fai disegnare con la sinistra ti tiro fuori un manga/anime più bello di shin-chan.
Detto questo mi dispiace per l'uomo e spero che l'oblio si inghiotta shin-chan.
LUNGA VITA A SPONGE BOB!
shin chan è meraviglioso, vaffanculo
spongebob di più ma shin chan m'ha fatto troppo ridere![]()
A questo proposito, avete visto tutti le strisce di Garfield senza Garfield, vero?
Il fumetto migliora tantissimo![]()