Shikabane hime aka 9 (704x400 x( )
Omune-samaaa boing
(la prova definitiva che questo show è sempre un passo più avanti di Index :asd:)
Visualizzazione Stampabile
Shikabane hime aka 9 (704x400 x( )
Omune-samaaa boing
(la prova definitiva che questo show è sempre un passo più avanti di Index :asd:)
a tra l'altro nella sigla finale di shikabane hime c'è uno spoilerone paura :lol:
a voi le conclusioni :lol:Spoiler:
"eve" con sottotitoli in italiano: http://www.mtv.it/tv/cartoni/timeofe...?from=flash_hp
Ne parliamo nel topic della Anime Night :sisi:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=1051 mitchiko to hatchin #5-6 :sisi:
:asd:
Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~ END
Tutto sommato un buon anime, non sarà indimenticabile, cmq l'ho trovato coinvolgente e allo stesso tempo leggero :)
spazio per eventuali spin-off ce ne sono a bizzeffe :asd:
Toaru majutsu no Index 12
La puntata che in assoluto ho trovato peggiore.
Regia inqualificabile :???:
A seguito di questa puntata uno dei parlamentarei del mio cervello ha presentato una mozione di drop; le votazioni si terranno dopo la prox puntata.
Toaru Majutsu no Index #12
May the Moe be with you :rullezza:
eccellente, davvero eccellente :snob:
Chi avrà ragione? :asd::asd::asd:
ero-seno tutta la vita :rullezza:
Una puntata piena di Biri Biri non può che essere :rullezza:
Nodame "D" cantabile - Paris 2,3,4
La OP fa schifo.
Sono troppo condizionato dal manga.
Ridurre la competizione iniziale ad un singolo episodio è stato troppo crudele :cattivo:
Dalla 3 la narrazione torna a normalizzarsi ma non riesco a liberarmi dalla sensazione che l'anime stia veramente stretto a quello che c'è da raccontare. Cosa che non avveniva con la 1°a serie.
Tecnicamente non noto differenze, a parte l'intera orchestra 3D (ma la preferivo comunque 2D anche se statica).
Un paio di personaggi nuovi non li trovo troppo interessanti (Frank, Youlong).. non ho voglia di spiegare.
In definitiva lo ritengo palesemente un gradino sotto alla prima serie, che beneficiava anche della freschezza del "nuovo". Tuttavia il voto rimane comunque positivo.
L'unica critica "severa" che voglio muovere a questa seconda serie (che rientra un po' in quanto detto in precedenza riguardo ai tempi stretti), è il poco spazio lasciato alla musica. L'anime di Nodame mi piaceva anche perchè, attraverso il mezzo "anime", mi faceva avvicinare a queste musiche che in un contesto normale, seppur belle, sono difficili da approcciare. In questa seconda serie invece sono appena accennate o rimangono in sottofondo.. Peccato.
Concordo sulla op :rotfl: ma poi in generale questa seconda serie non mi ha fatto ridere piu di tanto, abbastanza una delusione.
Probabilmente il fatto che fosse meno lol, mi ha colpito meno perchè ho letto il manga.
Ga Rei Zero #11
e steca :eek2:
Spoiler:
Quoto. La tizia mi ha ricordato troppo quella col mitra al posto della gamba di Planet terror. Michael invece compare come se fosse uscito da una sfera pokè caduta dal cielo... :|. Per il resto veramente bella. Ottimi i combattimenti, tutti corti e letali (come poi dovrebbero sempre essere, altro che quelle infinite gare di urla degli shonen).
siamo in dirittura di arrivo per quest'anno (buon 2009, btw) e - prima che qualcuno apra un topic su il meglio ed il peggio di quest'anno :asd: - volevo chiedere, visto che ci sono alcune serie che si chiudono in questo "quarto", se ci sono cose interessanti nelle serie previste a partire da gennaio/febbraio...
Errare è umano ma perseverare diabolico... comincio a pensare che ti piacciano gli ecchi, mi fai preoccupare :uhm::uhm::uhm:
L'inverno è ricco di sequel, tra le serie che non lo sono secondo me si dovrà tenere d'occhio Kemono no Souja Erin (I.G) e la serie noitaminA per questo inverno, ovvero Genji Monogatari Sennenki, ovviamente anche Ride Back (Madhouse, di cui ci sono in giro alcuni teaser/trailer). Se invece il tuo pane è Nippon Animation c'è Before Green Gables (bisogna vedere se lo sottomarinano però, visto che hanno snobbato completamente l'adattamento de I Miserabili e Porphy no Nagai Tabi :ehm: ), altrimenti se sei un KyoAni fanboy il remake di Munto è quello che fa per te.
Quello che so con sicurezza è che Akikan è una merda.
AKIKAN 1
Epic anime is epic :sisi:
Vedila come vuoi :caffe:
Wow meno male che posso :asd::asd::asd:
L'animazione è povera, l'unica cosa oggettiva che trovo da dire, personalmente non capisco perché guardare (e continuare) una cosa che non piace, non ci trovo il fine :uhm::uhm::uhm:
Vado a vedermi Soul Coso
I require bandages! :uhm::uhm::uhm:
Finito Nodame Cantabile Paris Chapter: più o meno i difetti di questa seconda serie sono stati elencati da Robin, tuttavia l'ottimo staff è riuscito a non far pesare troppo la necessità di comprimere la vicenda e il risultato è stato comunque godibile. Speriamo che nella prossima serie non debbano fare il contrario, trascinare la storia perchè ormai sono in pari col manga :asd:
Visto anche Mizu no kotoba che è una carinissima "prova generale" per Eve no jikan
E' uscito il primo ep di Maria†Holic se vi puo interessare, anche se si vede da schifo :look:
Fucking awesome :rotfl:
Sono contento che Himitsu: The Revelation sia ripreso...ma che delusione l'episodio 11!>_____________<