w00t il 19 di Xam'danche se ho avuto un certo senso di déjà vu
![]()
w00t il 19 di Xam'danche se ho avuto un certo senso di déjà vu
![]()
erano anni che vedevo un'anime nuovo e devo dire che nodame non è niente male![]()
Finalmente c'è una data per il lungometraggio di Eureka Seven, verrà proiettato durante la golden week a fine aprile. C'è anche un sito ufficiale (ancora vuoto) http://www.eureka-prj.net/
Shikabane hime aka 9 (704x400)
Omune-samaaa boing
(la prova definitiva che questo show è sempre un passo più avanti di Index)
non riesco in alcun modo a trovare un qualcosa in comune tra index e shikabanehime, non hanno nulla che permetta un paragone sensato
vista la 9, molto interessante![]()
a tra l'altro nella sigla finale di shikabane hime c'è uno spoilerone paura
a voi le conclusioniSpoiler:sta piangendo e indossa un vestito che
![]()
![]()
(si parlava poco prima della necessità dell'introduzione, in Index, di un personaggio popputo).
P.S.
Il failspoiler l'avevo notato pure io![]()
"eve" con sottotitoli in italiano: http://www.mtv.it/tv/cartoni/timeofe...?from=flash_hp
Ne parliamo nel topic della Anime Night![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=1051 mitchiko to hatchin #5-6![]()
Meno male che le sigle le guardo una volta sola per poi dimenticarmele e skipparle fino alla fine. Il climax nell'episodio 11 e 12 non mi avrebbe comunque sorpreso, era abbastanza scontato.![]()
Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~ END
Tutto sommato un buon anime, non sarà indimenticabile, cmq l'ho trovato coinvolgente e allo stesso tempo leggero
spazio per eventuali spin-off ce ne sono a bizzeffe![]()
Toaru majutsu no Index 12
La puntata che in assoluto ho trovato peggiore.
Regia inqualificabile
A seguito di questa puntata uno dei parlamentarei del mio cervello ha presentato una mozione di drop; le votazioni si terranno dopo la prox puntata.
Toaru Majutsu no Index #12
May the Moe be with you
eccellente, davvero eccellente![]()
Ultima modifica di Ero-Senin; 23-12-08 alle 11:03:41
Chi avrà ragione?![]()
ero-seno tutta la vita![]()
Una puntata piena di Biri Biri non può che essere![]()
Nodame "D" cantabile - Paris 2,3,4
La OP fa schifo.
Sono troppo condizionato dal manga.
Ridurre la competizione iniziale ad un singolo episodio è stato troppo crudele
Dalla 3 la narrazione torna a normalizzarsi ma non riesco a liberarmi dalla sensazione che l'anime stia veramente stretto a quello che c'è da raccontare. Cosa che non avveniva con la 1°a serie.
Tecnicamente non noto differenze, a parte l'intera orchestra 3D (ma la preferivo comunque 2D anche se statica).
Un paio di personaggi nuovi non li trovo troppo interessanti (Frank, Youlong).. non ho voglia di spiegare.
In definitiva lo ritengo palesemente un gradino sotto alla prima serie, che beneficiava anche della freschezza del "nuovo". Tuttavia il voto rimane comunque positivo.
L'unica critica "severa" che voglio muovere a questa seconda serie (che rientra un po' in quanto detto in precedenza riguardo ai tempi stretti), è il poco spazio lasciato alla musica. L'anime di Nodame mi piaceva anche perchè, attraverso il mezzo "anime", mi faceva avvicinare a queste musiche che in un contesto normale, seppur belle, sono difficili da approcciare. In questa seconda serie invece sono appena accennate o rimangono in sottofondo.. Peccato.
Ultima modifica di Robin; 23-12-08 alle 13:32:49
Concordo sulla opma poi in generale questa seconda serie non mi ha fatto ridere piu di tanto, abbastanza una delusione.
Probabilmente il fatto che fosse meno lol, mi ha colpito meno perchè ho letto il manga.