-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
chissà quanti saranno stati più contenti alla fine del video che all'inizio :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Ovviamente P4 lo rigiocherò USA :caffe:
non avevamo dubbi a riguardo :jfs2:
-
Citazione:
rozen
attendiamo una rece del Vaz :sisi:
-
Citazione:
andro
attendiamo una rece del Vaz :sisi:
be', le rece del Vaz son abbastanza facili da prevedere, ma bisogna aspettare le prime review di qualche testata conosciuta (IGN, GameSpot, Edge, Famitsu...) dopodiché basta invertire (rispetto alla scala) il voto medio, variarlo in positivo o negativo di 1d3 (1d6 /2) e inventarsi qualche commento sensazionalistico ed altisonante per giustificarlo. bòn, ecco fatto.
:jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
chissà quanti saranno stati più contenti alla fine del video che all'inizio :jfs2:
Gaul sicuro :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
be', le rece del Vaz son abbastanza facili da prevedere, ma bisogna aspettare le prime review di qualche testata conosciuta (IGN, GameSpot, Edge, Famitsu...) dopodiché basta invertire (rispetto alla scala) il voto medio, variarlo in positivo o negativo di 1d3 (1d6 /2) e inventarsi qualche commento sensazionalistico ed altisonante per giustificarlo. bòn, ecco fatto.
mi riferivo al fatto che recensisce giochi in beta release :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
perchè ti davi gli schiaffi sul cul0 e ti tirava i capelli?! :caffe:
no no però certe cose le avevo viste solo in alcuni corti
:look:
-
Non ce ne frega un tubo:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
Gaul sicuro :caffe:
conoscendoti per evitare il rischio neanche guardato
mica che fosse un'altro video di haru
-
hai capito il pipistrello:asd:
Citazione:
Gb, trova pipistrello nel reggiseno
Pensava fosse vibrazione del cellulare
Scioccante episodio per una receptionist britannica che si è trovata, nel reggiseno, nientemeno che un pipistrello. La ragazza, Abbie Hawkins, ha raccontato di essersi accorta della presenza dell'animale dopo varie ore trascorse al lavoro in compagnia di una strana "vibrazione". La giovane, all'inizio, non ci ha fatto caso convinta si trattasse del suo cellulare: poi la scoperta. ll pipistrello si era addormentato nella sua abbondante "quarta".
L'incredibile episodio è accaduto a Norwich, est della Gran Bretagna. Dopo aver indossato per oltre cinque ore il reggiseno, Abbie Hawkins ha trovato il coraggio di verificare da che cosa fosse causato quello strano movimento. Inizialmente scioccata dall'imprevedibile scoperta, la giovane si è poi detta dispiaciuta per aver disturbato il sonno del ''tenero'' pipistrello.
''Sembrava così rilassato e a proprio agio - ha raccontato la ragazza - che mi sono sentita in colpa per averlo rimosso dalla sua posizione. Appena l'ho preso in mano, si è subito precipitato sotto la scrivania alla ricerca del buio. Probabilmente avrei dovuto lasciarlo dove si trovava e offrirgli una confortevole dimora''. Il pipistrello è stato poi catturato da un collega della ragazza e rimesso subito in libertà.
-
Quindi abitualmente tiene il cellulare lì in mezzo?
-
Citazione:
V4n0
Quindi abitualmente tiene il cellulare lì in mezzo?
Con una quarta secondo me non ci tiene solo il cellulare lì in mezzo :jfs2: ...
-
Citazione:
Appena l'ho preso in mano, si è subito precipitato sotto la scrivania alla ricerca del buio
e se lo poteva mettere da un'altra parte allora :caffe:
-
-
Citazione:
<-DooM->
e se lo poteva mettere da un'altra parte allora :caffe:
Beh il pipistrello è andato sotto la scrivania....
Alla ricerca di un buco buio....
Altro che il film di quella coi denti :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
:caffe:
che coincidenza :jfs2:
-
-
Citazione:
V4n0
Eh?
'posto buio' '4no'
-
'sera :caffe:
ho la schiena a pezzi..e non pensate male
-
Citazione:
Shindevil
'sera :caffe:
ho la schiena a pezzi..e non pensate male
http://www.kranenhoreca.nl/pages/ass...o%20ColaLR.jpg
-
Quello che mi fa ribaltare è proprio quello che dice lei alla faccia dei doppi sensi carpiati :rotfl: chi non sarebbe rilassato in una quarta :jfs2:
Citazione:
''Sembrava così rilassato e a proprio agio - ha raccontato la ragazza - che mi sono sentita in colpa per averlo rimosso dalla sua posizione. Appena l'ho preso in mano, si è subito precipitato sotto la scrivania alla ricerca del buio. Probabilmente avrei dovuto lasciarlo dove si trovava e offrirgli una confortevole dimora''
-
Citazione:
<-DooM->
non mi chiamo Doom :caffe:
-
visto il prologo di fringe, che dire, la prima metà è di una noia mortale,poi inizia a carburare, vedremo poi con qualche episodio della serie, ma rischia di essere anche più fumoso di lost, c'è già tanta di quella carne al fuoco
ah i nomi dei posti carina come idea ma l'ho già vista e non in heroes che cmq anch'esso più o meno ha già proposto questa idea
-
noto con dispiacere che il circolino e' diventato un circolino arcigay. non solo shin ha fatto un outing ben piu' grave del gaul ma il doom stesso ha richiesto favori sessuali a shin. e poi suvvia, succhiare, calippi, schiene stroncate, bukkake, ingolli................e il kriz stesso che continua ad ostentare questa eterosessualita' come se volesse convincere se stesso :jfs2:
domani vi saluto, poi ad agosto non ci sara' probabilmente nessuno di voi, sicuramente diretti verso qualche localita' homo :caffe:
PS fringe e' partito benino, pero' non mi ha esaltato. niente di originalissimo per adesso. il team gia' si prevede: il dottore pazzo che donera' superpoteri. il figlio che probabilmente ha gia' un qualche potere non ancora manifesto. la bionda che probabilmente verra' sbombata dal figlio del pazzo quando scoprira' che il superpotere e' un pisellone da 90 cm :caffe: