chissà quanti saranno stati più contenti alla fine del video che all'inizio![]()
attendiamo una rece del VazE comunque luglio è il mese di Gundam Battle Universe![]()
be', le rece del Vaz son abbastanza facili da prevedere, ma bisogna aspettare le prime review di qualche testata conosciuta (IGN, GameSpot, Edge, Famitsu...) dopodiché basta invertire (rispetto alla scala) il voto medio, variarlo in positivo o negativo di 1d3 (1d6 /2) e inventarsi qualche commento sensazionalistico ed altisonante per giustificarlo. bòn, ecco fatto.
![]()
mi riferivo al fatto che recensisce giochi in beta releasebe', le rece del Vaz son abbastanza facili da prevedere, ma bisogna aspettare le prime review di qualche testata conosciuta (IGN, GameSpot, Edge, Famitsu...) dopodiché basta invertire (rispetto alla scala) il voto medio, variarlo in positivo o negativo di 1d3 (1d6 /2) e inventarsi qualche commento sensazionalistico ed altisonante per giustificarlo. bòn, ecco fatto.
![]()
Non ce ne frega un tubo
![]()
hai capito il pipistrello
Gb, trova pipistrello nel reggiseno
Pensava fosse vibrazione del cellulare
Scioccante episodio per una receptionist britannica che si è trovata, nel reggiseno, nientemeno che un pipistrello. La ragazza, Abbie Hawkins, ha raccontato di essersi accorta della presenza dell'animale dopo varie ore trascorse al lavoro in compagnia di una strana "vibrazione". La giovane, all'inizio, non ci ha fatto caso convinta si trattasse del suo cellulare: poi la scoperta. ll pipistrello si era addormentato nella sua abbondante "quarta".
L'incredibile episodio è accaduto a Norwich, est della Gran Bretagna. Dopo aver indossato per oltre cinque ore il reggiseno, Abbie Hawkins ha trovato il coraggio di verificare da che cosa fosse causato quello strano movimento. Inizialmente scioccata dall'imprevedibile scoperta, la giovane si è poi detta dispiaciuta per aver disturbato il sonno del ''tenero'' pipistrello.
''Sembrava così rilassato e a proprio agio - ha raccontato la ragazza - che mi sono sentita in colpa per averlo rimosso dalla sua posizione. Appena l'ho preso in mano, si è subito precipitato sotto la scrivania alla ricerca del buio. Probabilmente avrei dovuto lasciarlo dove si trovava e offrirgli una confortevole dimora''. Il pipistrello è stato poi catturato da un collega della ragazza e rimesso subito in libertà.
Quindi abitualmente tiene il cellulare lì in mezzo?
e se lo poteva mettere da un'altra parte alloraAppena l'ho preso in mano, si è subito precipitato sotto la scrivania alla ricerca del buio![]()
Eh?
'sera
ho la schiena a pezzi..e non pensate male
Quello che mi fa ribaltare è proprio quello che dice lei alla faccia dei doppi sensi carpiatichi non sarebbe rilassato in una quarta
''Sembrava così rilassato e a proprio agio - ha raccontato la ragazza - che mi sono sentita in colpa per averlo rimosso dalla sua posizione. Appena l'ho preso in mano, si è subito precipitato sotto la scrivania alla ricerca del buio. Probabilmente avrei dovuto lasciarlo dove si trovava e offrirgli una confortevole dimora''
visto il prologo di fringe, che dire, la prima metà è di una noia mortale,poi inizia a carburare, vedremo poi con qualche episodio della serie, ma rischia di essere anche più fumoso di lost, c'è già tanta di quella carne al fuoco
ah i nomi dei posti carina come idea ma l'ho già vista e non in heroes che cmq anch'esso più o meno ha già proposto questa idea
noto con dispiacere che il circolino e' diventato un circolino arcigay. non solo shin ha fatto un outing ben piu' grave del gaul ma il doom stesso ha richiesto favori sessuali a shin. e poi suvvia, succhiare, calippi, schiene stroncate, bukkake, ingolli................e il kriz stesso che continua ad ostentare questa eterosessualita' come se volesse convincere se stesso
domani vi saluto, poi ad agosto non ci sara' probabilmente nessuno di voi, sicuramente diretti verso qualche localita' homo
PS fringe e' partito benino, pero' non mi ha esaltato. niente di originalissimo per adesso. il team gia' si prevede: il dottore pazzo che donera' superpoteri. il figlio che probabilmente ha gia' un qualche potere non ancora manifesto. la bionda che probabilmente verra' sbombata dal figlio del pazzo quando scoprira' che il superpotere e' un pisellone da 90 cm![]()