Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Killing Floor
Citazione:
Originariamente Scritto da
Casamero
Se solo pesasse un pò meno, così da permettere anche di portare il M14BR+handcannon sarebbe perfetta... :frigna:
Secondo me è giusto così.
Se si potesse portare anche l'M14EBR non dipenderesti dai tuoi compagni. In questo modo loro hanno il compito di pulire la feccia facile, mentre tu ti puoi concentrare sui bestioni.
È un modo per incentivare il gioco di squadra.
E comunque tu che sei cheater, di cosa ti lamenti?
Non hai trovato uno script che ti permette di portarti dietro balestra, M14EBR, M32, 20 pipe bombs, katana e SCAR contemporaneamente?
-
Citazione:
aksel85
Secondo me è giusto così.
Se si potesse portare anche l'M14EBR non dipenderesti dai tuoi compagni. In questo modo loro hanno il compito di pulire la feccia facile, mentre tu ti puoi concentrare sui bestioni.
È un modo per incentivare il gioco di squadra.
E comunque tu che sei cheater, di cosa ti lamenti?
Non hai trovato uno script che ti permette di portarti dietro balestra, M14EBR, M32, 20 pipe bombs, katana e SCAR contemporaneamente?
Se l'avessi trovato non sarei qui a lamentarmi, ti pare? :fag:
Comunque, lo SCAR non serve ad una mazza con lo sharpshooter. Non fa una mazza di danno e non gode del vantaggio sulla ricarica.
Però sarebbe parecchio comodo potersi portare dietro dual 9mm+dual handcannon+M14EBR+Balestra+Katana+pipe bombs nel caso servano. :uhm:
E magari il doppio delle munizioni per tutto, che così com'è ora davvero a hard e suicidal non riesco ad ammazzare più di 150 zombie che mi finiscono le munizioni. :facepalm:
Cioé, a suicidal più di una volta mi è successo di finire io le munizioni nelle wave avanzate e vedere tutti i miei compagni (nonostante la strategia e la copertura di tutti gli ingressi) che crepano dopo pochi secondi. :facepalm:
Davvero, altro che co-op. Spesso io sono l'unica cosa che li separa da una morte cruenta... :facepalm:
-
Citazione:
Casamero
Comunque, lo SCAR non serve ad una mazza con lo sharpshooter. Non fa una mazza di danno e non gode del vantaggio sulla ricarica.
Però sarebbe parecchio comodo potersi portare dietro dual 9mm+dual handcannon+M14EBR+Balestra+Katana+pipe bombs nel caso servano. :uhm:
E magari il doppio delle munizioni per tutto, che così com'è ora davvero a hard e suicidal non riesco ad ammazzare più di 150 zombie che mi finiscono le munizioni. :facepalm:
Cioé, a suicidal più di una volta mi è successo di finire io le munizioni nelle wave avanzate e vedere tutti i miei compagni (nonostante la strategia e la copertura di tutti gli ingressi) che crepano dopo pochi secondi. :facepalm:
Davvero, altro che co-op. Spesso io sono l'unica cosa che li separa da una morte cruenta... :facepalm:
Ma il gioco non prevedeva che qualcuno potesse uccidere 150 cosi in un'unica ondata scusa eh :asd:
-
Citazione:
Casamero
Gioco di squadra...
magari se non si spara proprio a tutto si risparmiano i colpi, se al posto di fare tutti sharpshooter ci fosse un berserk + medic, quelli piu piccoli e innocui si fanno fuori a corpo a corpo mentre sharpshooter e commando si occupano di quelli grossi o pericolosi corpo a corpo (scrake, flashpound e sirene urlanti) dalla distanza.
le altri classi possono dare supporto (demo che fanno fuori grosse orde compatte, concrentrando il fuoco su un punto) e support che spazzano via chi si avvicina troppo, saldano porte e tengono sott'occhio il flusso di nemici, cosi come i pyro.
le munizioni vanno ad esaurirsi, non è uno sparatutto classico, non si hanno dispenser come in tf2 e poche sono le munizioni in giro che respawnano a caso.
bisogna giocare di squadra, dividersi i compiti e sparare con giudizio.
e magari non usare cheat, ma è un altro discorso..
-
Concordo con nuke, ricordo ancora quella lunghissima partita dove c'è la siamo giocata piu che bene e rovinata solo dal cazzo di respown fatto ad minchiam :asd:
-
Nel numero di questo mese di TGM (che consiglio a tutti) c'è il TGM After di KF.
Secondo me c'è un errore grosso l'ano nel trafiletto... confermate anche voi?
Edit: meglio così
-
Sì c'è.....il nome del mod non è Mare Nostrum (RO) ma Defence Alliance 2...
-
La settimana che va dal 22 al 28 febbraio sarà dedicata a killing floor con nuove mappe custom e story map.
Scarica già ora le mappe che saranno messe in rotazione, così da non dover attendere quando vorrai giocare
http://www.filefront.com/15512425/maps.rar/
(decomprimi l'archivio in C:\programmi\steam\steamapps\common\killingfloor )
Sei invitato nel nostro voice server teamspeak per rendere la partite più coinvolgenti e collaborative.
Indirizzo server:
194.177.96.192:7707 WantedGoV.IT - Beautiful Girl on the Killing Floor
durante tutta la settimana sarà non protetto da password
Vi aspettiamo numerosi, cerchiamo di non far morire questo splendido gioco :D
Topic di riferimento per l'evento
-
-
Citazione:
Casamero
E si, io mi diverto a giocare con il bot. :)
Vogliamo ricordarlo così, quando ancora andava in giro a cittare sui server VAC secured...
http://www.***************.it/forum/....php?p=8733652
(ci vorrebbe la gif del Daves di Tenacious D)
-
-
-
E la giustizia trionfò! :asd:
-
-
Citazione:
aksel85
E la giustizia trionfò! :asd:
fino a quando il cittone tornò :asd:
Ho l'impressione che un ban solo non gli è bastato :asd:
-
Non ci gioca piu nessuno che è finito in seconda pagina?
Cmq volevo sapere se qualcuno sa come poter utilizzare le mappe personalizzate per giocare in solo o fare da host con un'amico
-
Citazione:
Daniels
Cmq volevo sapere se qualcuno sa come poter utilizzare le mappe personalizzate per giocare in solo o fare da host con un'amico
Dei scaricare i file .rom delle mappe e inserirli nella cartella Maps all'interno della directory di KF.
-
Ieri notte ci siamo trovati io e Daled, comunque è stato abbandonato da molti...
-
Citazione:
Mizar82
Ieri notte ci siamo trovati io e Daled, comunque è stato abbandonato da molti...
già... non si sente piú parlare di kf...
dai... per la settimana di pasqua in teoria dovrei esserci... possiamo trovarci...:)
-
Eh "ieri notte", io alla notte dormo :asd:
Comunque me ne parlava anche Nuke ieri, troviamo un giorno che ci siamo tutti e gioco volentieri. :D
-
-
E comunque non l'ho abbandonato, solo mi deve tornar la voglia. L'ho giocato spesso e dopo un po' bisogna staccarsi dal gioco altrimenti stanca e non lo riprendi più in mano, dovrei giocare mappe custom più spesso perchè quelle di default mi escono dalle orecchie :look:
-
Io ogni tanto ci rigioco perchè adoro l'atmosfera :asd:
A per le mappe, quindi quelle scaricate dai server per giocare non caontano? dovrei cmq scaricarmele io a mano ad aggingerle alla cartella?
-
Citazione:
Daniels
Io ogni tanto ci rigioco perchè adoro l'atmosfera :asd:
A per le mappe, quindi quelle scaricate dai server per giocare non caontano? dovrei cmq scaricarmele io a mano ad aggingerle alla cartella?
Sì perchè le scarica solo al momento per farti giocare sul server, ma poi non le memorizza.
Comunque io bene o male (anche per scarsi mezzi tecnologici) ci gioco sempre. Ormai mi manca solo BioticsLab a livello suicida.
-
dai... sabato prossimo e magari già venerdí ci sono per qualche partitella ;)
In fin dei conti KF ha un gameplay semplice ma divertente :sisi:
@daves: dai che devo ancora mostrarti che so cos'è il gioco di squadra :fag:
-
Io ci gioco abbastanza spesso anche se quando capita di giocare con i rambo il rage quit è dietro l'angolo. Addatemi a steam se vi interessa giocare di tanto in tanto.
-
Citazione:
Daniels
Io sono tornato a giocarci proprio oggi. :sisi:
Però più ci gioco e più mi rendo conto delle lacune del gioco, che prima non notavo ma che ora, dopo aver giocato a BC2, diventano anche troppo fastidiose. :bua:
Esempio stupido: i muri non distruttibili. Ho proprio finito un attimo fa una partita a KF Manor dove mi sono piazzato al secondo piano a sniperare tutto quello che si muoveva, ed ogni tanto finivo anche per ammazzare zombie fuori dalla finestra coperta di assi. Mi è venuto automatico un paio di volte switchare giù per tirare fuori le granate e distruggere il muro! :bua:
Peccato davvero che non si possa distruggere tutto.
Tirare giù un intero palazzo insieme a tutti gli zombie all'interno non avrebbe prezzo! :D
-
bisogna anche contare che per essere un gioco a basso budget è parecchio divertente, certo non è esenti da difetti ma mi ci diverto molto ugualmente
ok quindi mi dovro cercare tutte le mappe e scaricarmele, wow che gioia :asd:
-
ma non son piú usciti DLC? :uhm:
ci tenevo a vedere nuove armi :)
-
We, ci sono anche io neh? come ha detto Daves mi stava tornando la voglia di giocarlo, e di giocarlo in modo un po' "serio" o quantomeno organizzato, con un buon gruppo.
Vorrei fare anche io qualche achievement ai livelli piu difficili o a suicida.. (anche se non ho classi di alto livello... )
Vabbe dai ci sentiamo io alla sera ci sono (lavoro permettendo anche se vedrò di darmi una mossa con sto lavoro serale cosi mi libero per poter giocare :look: )
Ci sentiamo!!!
-
Citazione:
Daniels
bisogna anche contare che per essere un gioco a basso budget è parecchio divertente, certo non è esenti da difetti ma mi ci diverto molto ugualmente
ok quindi mi dovro cercare tutte le mappe e scaricarmele, wow che gioia :asd:
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=34248
-
-
Gran bella serata a KF, gg a tutti :D. E la prossima volta voglia anche Daled :tsk: o chiunque voglia unirsi :sisi:
-
scena epica da vero pirla, poso le bombe per terra e vado avanti per un po dimenticandomele, fino a quando arriva il tipo con la motosega, io gli vado incontro e sento bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, wtf? kabooooooooooooooooooooooooooooooom sono saltato in aria insieme al tizio :asd:
-
La prossima volta non mancherò, purtroppo stavo bestemmiando dietro all'installazione di mw2 e quando mi metto in testa uan cosa la devo finire :asd:
-
Non pensavo che giocaste ieri sera :uhm: ... riscaricherò il gioco per tenermi pronto... :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Non pensavo che giocaste ieri sera :uhm: ... riscaricherò il gioco per tenermi pronto... :sisi:
A dire il vero ci siam trovati un po' per caso eh? io faccio a Daves, giochiamo a qualcosa? e abbiamo optato per left 4 dead :asd: , poi cercando qualche amico da invitare a giocare vedo Warren ed Enemy su Kf.. e da li allora ci siamo uniti.
Tra l'altro ho fatto da server io, e tutto sommato il ping/lag era accettabile per gli altri (mi sembrava cosi... confermatemi la cosa magari).
Se capita di ritrovarci vedo se sei online cosi ti invito e ci buttiamo nella mischia :)
-
Citazione:
Nukeita
Tra l'altro ho fatto da server io, e tutto sommato il ping/lag era accettabile per gli altri (mi sembrava cosi... confermatemi la cosa magari).
Subito ero pessimista, ma mi sbagliavo...io andavo bene :D
-
Citazione:
Nukeita
Se capita di ritrovarci vedo se sei online cosi ti invito e ci buttiamo nella mischia :)
Sono un novellino di KF, ma chiamatemi pure farò del mio meglio! :ok:
-
Ci sono anche per L4D 1 e 2, e ovviamente TF2. :D