E' uguale solo che si uccidono anche i flesh pound
Quand'è che organizziamo un megapartitone?
E' uguale solo che si uccidono anche i flesh pound
Quand'è che organizziamo un megapartitone?
quando volete
Anche io ci sto
idem, però a survival garantisco poco
oddio![]()
![]()
Purtroppo è anche tristemente vera
Bè al massimo se si gioca a livelli di difficolta alta si puo giocare in una mappa pro difesa![]()
Io nei finesettimana ci sono più che volentieri
Ditemi chi addare o al limite addatemi voi, son Xenotar pure su Steam.
Se solo pesasse un pò meno, così da permettere anche di portare il M14BR+handcannon sarebbe perfetta...
Per la partita io ci sono, ma solo nei week-end.![]()
significa che faremo un giorno in settimanaPer la partita io ci sono, ma solo nei week-end.![]()
![]()
Perchè devo nerdare così tanto per i perks Q_Q ?
Secondo me è giusto così.
Se si potesse portare anche l'M14EBR non dipenderesti dai tuoi compagni. In questo modo loro hanno il compito di pulire la feccia facile, mentre tu ti puoi concentrare sui bestioni.
È un modo per incentivare il gioco di squadra.
E comunque tu che sei cheater, di cosa ti lamenti?
Non hai trovato uno script che ti permette di portarti dietro balestra, M14EBR, M32, 20 pipe bombs, katana e SCAR contemporaneamente?
Se l'avessi trovato non sarei qui a lamentarmi, ti pare?Secondo me è giusto così.
Se si potesse portare anche l'M14EBR non dipenderesti dai tuoi compagni. In questo modo loro hanno il compito di pulire la feccia facile, mentre tu ti puoi concentrare sui bestioni.
È un modo per incentivare il gioco di squadra.
E comunque tu che sei cheater, di cosa ti lamenti?
Non hai trovato uno script che ti permette di portarti dietro balestra, M14EBR, M32, 20 pipe bombs, katana e SCAR contemporaneamente?
Comunque, lo SCAR non serve ad una mazza con lo sharpshooter. Non fa una mazza di danno e non gode del vantaggio sulla ricarica.
Però sarebbe parecchio comodo potersi portare dietro dual 9mm+dual handcannon+M14EBR+Balestra+Katana+pipe bombs nel caso servano.
E magari il doppio delle munizioni per tutto, che così com'è ora davvero a hard e suicidal non riesco ad ammazzare più di 150 zombie che mi finiscono le munizioni.
Cioé, a suicidal più di una volta mi è successo di finire io le munizioni nelle wave avanzate e vedere tutti i miei compagni (nonostante la strategia e la copertura di tutti gli ingressi) che crepano dopo pochi secondi.
Davvero, altro che co-op. Spesso io sono l'unica cosa che li separa da una morte cruenta...![]()
Ma il gioco non prevedeva che qualcuno potesse uccidere 150 cosi in un'unica ondata scusa ehSe l'avessi trovato non sarei qui a lamentarmi, ti pare?
Comunque, lo SCAR non serve ad una mazza con lo sharpshooter. Non fa una mazza di danno e non gode del vantaggio sulla ricarica.
Però sarebbe parecchio comodo potersi portare dietro dual 9mm+dual handcannon+M14EBR+Balestra+Katana+pipe bombs nel caso servano.
E magari il doppio delle munizioni per tutto, che così com'è ora davvero a hard e suicidal non riesco ad ammazzare più di 150 zombie che mi finiscono le munizioni.
Cioé, a suicidal più di una volta mi è successo di finire io le munizioni nelle wave avanzate e vedere tutti i miei compagni (nonostante la strategia e la copertura di tutti gli ingressi) che crepano dopo pochi secondi.
Davvero, altro che co-op. Spesso io sono l'unica cosa che li separa da una morte cruenta...![]()
Gioco di squadra...Se l'avessi trovato non sarei qui a lamentarmi, ti pare?
Davvero, altro che co-op. Spesso io sono l'unica cosa che li separa da una morte cruenta...
magari se non si spara proprio a tutto si risparmiano i colpi, se al posto di fare tutti sharpshooter ci fosse un berserk + medic, quelli piu piccoli e innocui si fanno fuori a corpo a corpo mentre sharpshooter e commando si occupano di quelli grossi o pericolosi corpo a corpo (scrake, flashpound e sirene urlanti) dalla distanza.
le altri classi possono dare supporto (demo che fanno fuori grosse orde compatte, concrentrando il fuoco su un punto) e support che spazzano via chi si avvicina troppo, saldano porte e tengono sott'occhio il flusso di nemici, cosi come i pyro.
le munizioni vanno ad esaurirsi, non è uno sparatutto classico, non si hanno dispenser come in tf2 e poche sono le munizioni in giro che respawnano a caso.
bisogna giocare di squadra, dividersi i compiti e sparare con giudizio.
e magari non usare cheat, ma è un altro discorso..
Concordo con nuke, ricordo ancora quella lunghissima partita dove c'è la siamo giocata piu che bene e rovinata solo dal cazzo di respown fatto ad minchiam![]()
Nel numero di questo mese di TGM (che consiglio a tutti) c'è il TGM After di KF.
Secondo me c'è un errore grosso l'ano nel trafiletto... confermate anche voi?
Edit: meglio così
Ultima modifica di FiloMJ; 13-02-10 alle 09:04:22
Sì c'è.....il nome del mod non è Mare Nostrum (RO) ma Defence Alliance 2...
Ultima modifica di daves1987; 13-02-10 alle 09:16:22
La settimana che va dal 22 al 28 febbraio sarà dedicata a killing floor con nuove mappe custom e story map.
Scarica già ora le mappe che saranno messe in rotazione, così da non dover attendere quando vorrai giocare
http://www.filefront.com/15512425/maps.rar/
(decomprimi l'archivio in C:\programmi\steam\steamapps\common\killingfloor )
Sei invitato nel nostro voice server teamspeak per rendere la partite più coinvolgenti e collaborative.
Indirizzo server:
194.177.96.192:7707 WantedGoV.IT - Beautiful Girl on the Killing Floor
durante tutta la settimana sarà non protetto da password
Vi aspettiamo numerosi, cerchiamo di non far morire questo splendido gioco
Topic di riferimento per l'evento
Ultima modifica di jockersoft; 19-02-10 alle 18:45:42
story maps? wtf?![]()
Vogliamo ricordarlo così, quando ancora andava in giro a cittare sui server VAC secured...
http://www.***************.it/forum/....php?p=8733652
(ci vorrebbe la gif del Daves di Tenacious D)
Chiedi e sarai accontentato....
![]()
"Gif di Daves"![]()
E la giustizia trionfò!![]()
epic victory