boh.
io avevo solo la versione pc e non la mobile, mi è comparsa nella app, l'ho installato e poi è scomparso anche a me dall'app. avranno avuto qualche problema tecnico.
Visualizzazione Stampabile
boh.
io avevo solo la versione pc e non la mobile, mi è comparsa nella app, l'ho installato e poi è scomparso anche a me dall'app. avranno avuto qualche problema tecnico.
Nuovo Humble Weekley https://www.humblebundle.com/weekly
Alan Wake: Collector’s Edition
Alan Wake’s American Nightmare
Bonus content!
Exclusive videos
Never-before-seen comics
Behind-the-scenes materials
Alan Wake screenplays
… and tons more!
Ho già i 2 giochi, secondo voi vale la pena dargli qualche Dollaro per gli extra?:look:
Di solito mettevano la media dei pagamenti.
Quanto vengono i bonus? E i due giochi (mi manca il secondo)?
Niente media :sisi:
1 dollah e ti prendi tutto
Anche i bonus?
preso alan wake :D
inoltre ho rifatto un giro per tutti i vecchi humble che avevo comprato e mi sono comparse (nei vari humble) 4 key che prima no navevo di giochi da attivare...
in pratica mi sono hanno dato in piu da attivare: cortex command, titan quest, warhammer40k e un altro che non ricordo :D
edit
io gli ho dato 2 dollah :D
Esatto
Elenco dei bonus:
http://i.imgur.com/DIPKdsI.jpg
:uhm:
In effetti mi pare ci sia un bel po roba nuova rispetto alla versione pc che aveva gia un po di extra (tipo the alan wake files)
:uhm: magari un altro dollaro...
Questo a meno che non ricordi male,ho American nightmare ancora installato ma non l'originale :bua:
A livello di gioco, la versione extra di Alan Wake non fornisce nulla di nuovo rispetto a quella normale, vero?
In quanto a doppiaggio come siamo messi? :sisi:
Se dici rispetto alla versione base per pc,niente
Rispetto a quella per console ha i 2 dlc inclusi
Giocato in inglese,non so dirti.Citazione:
In quanto a doppiaggio come siamo messi?
A dirla tutta non ricordo nemmeno se sia doppiato o solo sottotitolato nelle altre lingue
Mah,mi sa che mi toccherà scaricare di nuovo AW per verificare la cosa degli extra :asd:
Probabilmente farei prima a dargli il dollaro e buona li :bua:
Seconda domandina riguardo Alan Wake, se inizio una nuova partita mi cancella il salvataggio della precedente o li conserva entrambi? Non vorrei rischiare... :asd:
Preso, dai. Alla fine volevo sia Little inferno che Hotline Miami :sisi:
installato awesomenauts e capsized. il resto a marcire in txt aspettando di poter scambiare.
riesumato uno zen bound 2 dalla lista humble bundle precedenti, installato al volo.
io vi consiglio di giocare little inferno :sisi:
:uhm:
preso sotto media avendo già hotline miami.
per ora mi sono installato capsized, awesomenauts e thomas was alone. little inferno quindi merita? avevo capito non fosse molto "gioco".
capsized è uno dei giochi indie che più mi ha divertito, davvero ben fatto e con un'ottima giocabilità :sisi:
Da tempo m'incuriosiva Dear Esther
chi ha attivato le key di awesomenauts e dear esther mi può dire se si sbloccano anche le soundtrack su steam?
finalmente un bundle di cui mi mancano tutti i giochi. Preso al volo ieri sera
fantastico il weekly humblebundle di sta settimana :o mioo!!
Comprato anche il weekly :asd:
In pochi giorni ho bruciato la ricarica della paypal :bua:
Però quanti giochi :sbav:
Ma non ce l'avevi già The walking dead (tra l'altro peccato che sia solo single...)?
devono smetterla con queste offerte :bua:
Lo fanno apposta :asd:
Edit: Tra -3 centesimi avrò 6,66 euro su paypal lol
Mai avuto... e comunque meglio che sia solo single... la trama ne ha tutto da guadagnare :D
Di TWD ho visto solo il telefilm... mai avuto nient'altro della serie :sisi:
Comunque su paypal mi rimangono 0,51€ :bua:
Tra Alan Wake, il doppio humble bundle (quest'ultimo e il precedente) e il bundle stars mi sono bruciato parecchi soldi :asd:
Ma almeno sono tutti bei giochi ;)
Comprato l'Humble Bundle! Fantastico! http://www.humblebundle.com/weekly#contribute