l'ho provato da terzi? :genius:
E' giusto un o dei migliori giochi di sempre, ma vabbè!![]()
Come dire "ho giocato una mezz' oretta ad half life e poi non l' ho più toccato"
Tutto giusto, peccato che la prima mezz' ora di half life sia composta da intro infinita e kilometri di camminate, fine.
Ottimo metro di giudizio per quello che viene dopo![]()
Degustibus ma qui siamo su in forum eh!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono l' unico a cui è sparita la versione android di Superbrothers: Swords and Sorcery EP dal proprio account humblebundle?
A me è scomparso sia dall' app che dal sito (show android binaries bla) QQ
boh.
io avevo solo la versione pc e non la mobile, mi è comparsa nella app, l'ho installato e poi è scomparso anche a me dall'app. avranno avuto qualche problema tecnico.
Nuovo Humble Weekley https://www.humblebundle.com/weekly
Alan Wake: Collector’s Edition
Alan Wake’s American Nightmare
Bonus content!
Exclusive videos
Never-before-seen comics
Behind-the-scenes materials
Alan Wake screenplays
… and tons more!
Ho già i 2 giochi, secondo voi vale la pena dargli qualche Dollaro per gli extra?![]()
Di solito mettevano la media dei pagamenti.
Quanto vengono i bonus? E i due giochi (mi manca il secondo)?
Niente media
1 dollah e ti prendi tutto
Anche i bonus?
preso alan wake![]()
inoltre ho rifatto un giro per tutti i vecchi humble che avevo comprato e mi sono comparse (nei vari humble) 4 key che prima no navevo di giochi da attivare...
in pratica mi sono hanno dato in piu da attivare: cortex command, titan quest, warhammer40k e un altro che non ricordo
edit
io gli ho dato 2 dollah![]()
In effetti mi pare ci sia un bel po roba nuova rispetto alla versione pc che aveva gia un po di extra (tipo the alan wake files)
magari un altro dollaro...
Questo a meno che non ricordi male,ho American nightmare ancora installato ma non l'originale![]()
Ultima modifica di Fenris; 23-05-13 alle 15:13:55
A livello di gioco, la versione extra di Alan Wake non fornisce nulla di nuovo rispetto a quella normale, vero?
In quanto a doppiaggio come siamo messi?![]()
Se dici rispetto alla versione base per pc,niente
Rispetto a quella per console ha i 2 dlc inclusi
Giocato in inglese,non so dirti.In quanto a doppiaggio come siamo messi?
A dirla tutta non ricordo nemmeno se sia doppiato o solo sottotitolato nelle altre lingue
Ultima modifica di Fenris; 23-05-13 alle 15:28:15
Mah,mi sa che mi toccherà scaricare di nuovo AW per verificare la cosa degli extra
Probabilmente farei prima a dargli il dollaro e buona li![]()
Seconda domandina riguardo Alan Wake, se inizio una nuova partita mi cancella il salvataggio della precedente o li conserva entrambi? Non vorrei rischiare...![]()
Ultima modifica di Kjoene; 26-05-13 alle 21:24:16