Ora non ricordo bene sicuro che non abbia acquisito quel determinato potere da qualche avversario nei primi 2
Limited di Zoe2? ma dove/quando l'hanno fatta devo controllare la mia caxxo fottuto campolavoro:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ora non ricordo bene sicuro che non abbia acquisito quel determinato potere da qualche avversario nei primi 2
Limited di Zoe2? ma dove/quando l'hanno fatta devo controllare la mia caxxo fottuto campolavoro:sisi:
Te lo diceva proprio quando prendevi il potere per arrampicarti: "non puoi arrampicarti sui muri del regno spettrale, perchè sono immateriali e non possono sorreggerti". Ho appena finito pure l'1 e me lo ricordo, di fatti non potevi arrampicarti nel mondo spettrale, son sicurissimo :sisi: (non vale neanche la scusa di essere diventato più forte, se i muri non possono sorreggerti, non possono farlo mai)
Sai che ora che mi informo meglio per i siti, è una special edition, e qui in mercato pal esiste solo questa :sisi: Vedendomi scritto Special Edition sotto, pensavo ci fossero 2 versioni, invece qui da noi esiste solo questa :uhm: Strano, alla fine in quasi tutti i giochi pal aggiungono roba, per addolcirci ai soliti ritardi, però non viene menzionato nulla sulla custodia :???: Sempre sulla custodia ci son anche scritti i contenuti della special edition.Citazione:
Per Zoe1, solo Jap mi sa, ho visto questa:
http://cgi.ebay.it/Zone-of-the-Ender...1%7C240%3A1318 :eek:
ragazzi un informazione..io vorrei prendere gta 4 però ho qualche dubbio!!innanzitutto lo prenderei come gioco delle vacanze..anche se di solito ho preso sempre survival...infatti se la giocano lui e dead space..cmq il vero probelma è uno..come funziona la mira??nel senso..ho letto che se si preme a metà il grilletto destro si mira manualmente..se no intero automaticamente.!!! e per sparare ??? x???boh...nn capisco..mi spiegate!!grazie!!!!
come ultima cosa volevo dire che ho amato gta 3, mi è piaciuto cosi cosi quello ambientato a miami mentre ho lasciato in fretta s andreas....troppo uguali!!! vale la pena secondo voi??a me attira la nova atmosfera cruda!!!che dite?grazie
Non mi pronuncio sul gioco in se perché in tutta sincerità a me non è piaciuto neanche un po', la mira funziona, almeno su pad 360:
LT (grilletto sinistro) a metà = mira libera
LT completamente giù = mira automatica
RT (grilletto destro) = spari sempre e comunque :snob::snob::snob:
Castlevania: DoS su DS...ma è facile catzo :uhm:
Sto saltando da Eternal Sonata(capolavoro:sisi:) a Dead Rising per finire con Blue Dragon:eek:
allora, mettiamo in chiaro una cosa.
Zero dubbi.
Zero dubbi se comprarlo o no, DEVI farlo.
Altrimenti ti perdi il gioco più cazzuto della attuale generazione.
Col grilletto sinistro si funziona come hai detto tu, e si spara con il destro.
Ti giuro, comodissimo.
Mentre nei gta passati il punto debole è sempre stato il girare a piedi e gli scontri a fuoco, in questo sono entrambi due dei suoi punti di forza maggiori!!
Inoltre il pad della 360 si dimostra uno dei più comodi mai costruiti, i grilletti in particolare funzionano che è una meraviglia sia che devi sparare (quindi a piedi) sia nella guida (quindi pe frenare e accelerare).
Quindi sui controlli non avere preoccupazioni.
Il gioco è un Capolavoro.
Trama da paura.
Dialoghi, recitazione, atmosfera da film (da film bello davvero), tutto fantastico.
Il gioco è divertentissimo, modello guida ancora migliore dei precedenti, pressochè perfetto direi per il tipo di gioco (quindi ovvio, non è una simulazione, ma come stile di guida arcade spacca e non è nemmeno così superficiale).
Comparto sonoro intoccabile. Gli spari e effetti sonori delle auto, ad esempio quando sbatti o simili, sono spettacolari, inoltre se hai delle casse con un sub, spingilo perchè sto gioco ha dei bassi pazzeschi :rullezza:
Voci perfette (nel senso di azzeccatissime con ogni personaggio), doppiaggio perfetto.
Grafica spettacolare, la città si presenta finalmente affascinante (prendi ad es quando viaggi di notte su un elicottero). E' pulsante, è realistica (niente colori troppo sparati, tutto molto spento, realistico).
La recitazione die personaggi nei video è fantastica.
Insomma io non riesco davvero a trovargli un difetto a questo gioco, posto che piaccia il genere (alla gta insomma, quello è), l'atmosfera da filmazzo coi criminali (non ne avrò mai abbastanza).
Compralo e goditelo. Perfetto per giocarlo durante le vacanze.
Dead Space sono convinto sia altrettanto figo, ma GTA IV è più importante, è un'esperienza unica.
Devi dargli la precedenza.
Continuano le mie peripezie in singolo e in doppio su Gears of War 2.
In doppio sto faticando ad avanzare con un mio amico. L'ultimo suo exploit è stato andare alla torretta di un mezzo e farci morire perchè "Ah, ma la torretta si gira anche verso sinistra" :bua:
Mentre nella campagna singola sono andato più avanti e :rotfl:
Non dico niente per non rovinare la sorpresa a chi ancora non ha giocato alla campagna di GoW2 ma ci sono dei momenti che mi han fatto morire dal ridere.
La campagna del primo GoW non mi aveva colpito ma nel seguito è davvero ma davvero bella.
Comunque anche Dizzie fa ridere:asd:
"Qui dentro è più buio del qulo di un topo, fatemi accendere gli occhioni di betty":rotfl:
Non avevo un caxxo da fare e allora ho deciso di buttare nel cesso 400 microsoft point e mi sono giocato impatto imminente di mass effect.
Dura come una scorreggina(giusto un pò meno se si è mangiato pesante).
Ok,introduce i batarian,ma mi aspettavo molto di più,una roba del genere doveva essere gratis.
Cioè è un espansione del gioco?
400 points a quanto corrispondono in denaro?
Ma questi points voi come li comprate, nei negozi?
Finito Timeshift ... bellino.
:sisi:
Si, un espansione che aggiunge un pianeta con una quest e una razza
Bella domanda... 2400 m$ points mi pare corrispondano a circa 24 euro se non erro... :look:Citazione:
400 points a quanto corrispondono in denaro?
Si, puoi comprarli con la carta di credito (sconsigliato) oppure nei negozi :sisi:Citazione:
Ma questi points voi come li comprate, nei negozi?
ok...capito tutto :o
Cmq io domani probabilmente farò un salto alla fnac e mi produrrò in qualche acquisto...che dovrà essere ponderato...sarà una cosa difficile, cmq non credo di poter prendere nulla di nuovo (cioè a prezzo pieno), altrimenti prosciugo subito quasi tutto e invece voglio prende anche qualhce disco di musica insomma acquisti vari...
Mi butterò su qualcosa di budgettoso.
A meno che tipo vado là e trovo la mega confezione uber maxima di nonsocosa e sbavo talmente tanto da perdere tutti i neuroni e fiondarmi nell'acquisto pazzo... :bua:
Quando acquisti un gioco arcade o un'espansione o un tema o un immagine con x aggiungi microsoft points.Ti chiederà un sistema di pagamento e lì decidi tu,con carta di credito non dovresti avere problemi.Sconsigliato invece rinnovare il gold con la carta,meglio una prepagata così quando scade torni silver in automatico.
Ti sconsiglio "impatto imminente",non aggiunge niente di valido,salvo darti un factotum di 3 punti più potente rispetto a quello del gioco standard.Gli ambienti sono sempre gli stessi,salvo un nuovo tipo di torretta mobile e un campo minato,pure i nemici non hanno niente di particolare.La trama non sarebbe male,ma non dura niente,occasione mancata.
ma infatti mi sa che lascio stare quest'espansione di mass effect, cmq ho colto l'occaisone per chiedere ragguagli sui points perchè invece tra la roba arcade ci sono troppe cose che mi allettano! :sbav:
Primo fra tutte duke nukem 3D, per vedere quanto mi stuzzicava ho giocato la trial versione e mi sono divertito tanto yeeeee :asd: :rullezza:
Che effetti sonori gustosi, sembra di sgranocchiare!
Ho iniziato Lost Odyssey, ho fatto fuori giusto il primo boss(non quello del prologo :asd:), ed anche a fatica devo dire(il mago è quasi impossibile non farlo morire in quel combattimento..). C'ho giocato veramente poco, però per ora mi piace molto: i sogni sono veramente ben narrati e con vena poetica, le musiche per ora mi piacciono tantissimo(soprattutto il tema principale e le musiche di combattimento, che sono importantissime in un rpg), anche le animazioni in combat sono fluide e fatte bene.
Per ora mi piace parecchio, vedremo :sisi:
Non te ne pentirai!
Anzi poi fammi sapere che ne pensi, sono curioso!
;)
Io invece fable II vabbè procede tranquillamente in effetti non è che proprio ti catturi più di tanto sto gioco eh :bua:
nel senso che si, quando poi ci gioco mi ci chiudo anche preso dal bisogno di completare tutte le quest, però insomma, non sempre esaltante ecco.
Sto giocando God Of War II invece e...porca zozza.
Capolavoro.
Bè anche il primo lo era, ma qui si riconferma tutto e tutto più ciclopico! :rullezza:
Primo menzione d'onore al comparto artistico del gruppo di sviluppatori.
Dieci e lode proprio.
Secondo ma diamine ha un gameplay perfetto.
Solidissimo, divertentissimo, accanito, violento, ma mai confuso, ci sei proprio nel combattimento, ogni botta la senti, ti coinvolge...
E poi un protagonista davvero ignorante, quando ha tirato un calcio alla statua per farla sta zitta l'ho ammirato("non potrai cambiare quello sei diventato" e lui tipo "è per colpa degli dei se sono così" eBBOM calcione sulla capoccia della statua ahaha grande!).
Davvero me lo sto godendo, sono appena arrivato davanti al tempio di euriale.
Per il resto ieri ho giocato un altro po' anche a Diablo II, voglio rifinrlo e così giocarmi anche l'espansione (che invece non ho mai giocato), ancora sono fuori dal monastero colla ragnona, però che taio regà, sto giocando con l'amazzone e mettersi là e tempestare i nemici di frecce è troppo divertente :asd:
Poi dico, si vede troppo la superiorità Blizzard nell'hack n slash...ogni click, ogni singolo click, è precisissimo, mi fossi trovato una volta a dire cose come "non ce sto a capi niente" o "ma, no volevo colpire quell'altro"...perfetto.
Mo oggi qualcosa di nuovo lo compro però, mi sa che mi prendo Dead Space, per forza...bo vedo, però sono quasi sicuro :asd:
Sto andando avanti nella campagna di GoW2 a folle in singolo...
Certi passaggi son da denuncia ma ridendo (poco) e scherzando (ancora meno) sono arrivato al quarto atto :sisi:
Se riesco a passare il 4 il 5 atto non dovrebbe essere troppo impegnativo :look: ...
Ho finalmente provato Sega Superstar Tennis trovato in blundle con la 360, carino ma troppo sbrilluccicoso e a volte è difficile riuscire a vedere la pallina causa effetti troppo sgargianti su pg e campo da gioco. Le sfide sono carine ma ammetto che ha più feeling per i personaggi che per il gioco in sè.
Nei ritagli di tempo ho proseguito Luxor 2, che si sta rivelando freneticissimo, qualche partitina a Uno e a Boom Boom Rocket.
Ah il tutto durante la settimana eh, che non pensiate che mi sparo tutta sta roba in un giorno solo :asd:
Tornato da porta di Roma, ecco i miei acquisti:
-Wu Tang- Clan Greatest Hits
-The Fugees- Blunted on Reality
-The Miseducation of Lauryn Hill
-Aphex Twin- Selected Ambient Works Volume 2
parlando di giochi invece:
-Warcraft III (tempo fa, in casa abbiamo perso sto gioco..proprio perso fisicamente il cd. Percui l'ho ricomprato perchè lo voglio, certo la scatola budget sierra non è bella come il cartonato che comprammo ai tempi...uff).
-Frozen Throne (perchè ancora non l'ho giocato)
-Crysis Warhead
Ero in effetti indeciso tra questo, Far Cry 2, Fallout 3 (la collector's per pc costa 65 euro!? quella per 360 ne costa 90! possibile? :o ) e Dead Space, maquesto costava 40 e visto che tanto lo voglio giocare oggi per economia ho preso questo.
Bella! :D
Ah tornando a casa ho scoperto che hanno aperto un GameStop a via conca d'oro!! Da paura!