+ Rispondi alla Discussione
Pag 239 di 1050 PrimaPrima ... 89229237238239240241249389739 ... UltimaUltima
Risultati da 5,951 a 5,975 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Wario smooth moves mi attira molto
    Wario smooth moves già ce l'ho in effetti

Pensavo ti riferissi a quel nuovo platform di Wario sempre per wii...

Mi sono ricordato ora che mi ero sbagliato a scrivere

A prop qualcuno l'ha giocato sto nuovo platform di wario, com'è?!?

Mi sa che intendeva che due si chiamano Pheinx wright e un altro Apollo Justice.

Quindi diceva il terzo con protagonista phoenix wright.

E intendeva il terzo in ordine di uscite pal.

Quindi ricapitolando: in versione pal sono usciti phoenix wright ace attorney e and justice for all e infine Apollo Justice?

Ne è uscito qualcun'altro pal della serie?

Cmq nessuno m'ha risposto su chrono trigger per ds, esce pal? e quando non ce la faccio più!?!?

e l'hd remix di street fighter?!?!

Banned L'avatar di Uzi Rider

Tutti i phoenix wright sono usciti pal, e chrono trigger ds.... ne hai davvero bisogno?

Il Nonno L'avatar di cardo

finito l'altra sera mirrors edge..mi è piaciuto parecchio, peccato sia cortissimo

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    finito l'altra sera mirrors edge..mi è piaciuto parecchio, peccato sia cortissimo
    Cortissimo quanto? (in termini di ore)

Comunque a parte il gameplay a livello di trama come siamo messi? Merita?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Io continuo lentamente la mia campagna singola di Gears of War 2. Sto cercando di trovare tutti gli oggetti collezionabili ma... ne ho già mancati 2 nel primo atto

Toccherà rigiocarmelo (magari a facile così non mi devo preoccupare troppo dei nemici).

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Tutti i phoenix wright sono usciti pal, e chrono trigger ds.... ne hai davvero bisogno?
    La mia domanda era diversa.
    Quei tre phoenix wright ce li ho già, pal.

Volevo sapere se ne sono usciti altri oltre a questi tre.

Chrono Trigger direi di si, visto che non l'ho mai giocato ed è un capolavoro
    E cmq, quando dovrebbe uscire?

La Borga L'avatar di elgrigno

Sto giocando a Viking su 360, pur avendo decine di giochi nuovi che dovrei cominciare visto quanto li ho pagati ultimamente

Io sto risparmiando dei dindi...ma troppe cose mi attirano...
    non saranno mai abbastanza per tutto ovviamente...

Tipo la collector's edition di fallout 3 per pc...
    o quella di far cry 2...
    o gears of war 2...
    o okami per wii...
    bah troppa roba...va a finire che mi scervello epr capire che comprare...

mi sa che piscio tutto e mi butto su dead space, yeah

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Io ho rifinito soul reaver 2, ed ora mi sto buttando sul defiance(che palle, mi ero scordato che avessero cambiato quasi tutte le voci... In ogni caso, rimane recitato benissimo). Ho anche scoperto una incongruenza a livello di gameplay: nel primo, il polipone ti diceva che non potevi risalire i muri, nel mondo spettrale, perchè essi erano immateriali e non potevano sorreggerti, ora nel 3 invece, al primo schema dove usi Raziel, sei addirittura costretto a risalire un muro per andare su!

Poi ho cominciato un po' Zoe 2 e mi pare parecchio bello...non mi aspettavo così tante scene animate Tra l'altro, ho preso la limited, ed ho visto che c'è un bel po' di roba in più(il nuovo filmato introduttivo è uber)anche a livello di content effettivo

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Io ho rifinito soul reaver 2, ed ora mi sto buttando sul defiance(che palle, mi ero scordato che avessero cambiato quasi tutte le voci... In ogni caso, rimane recitato benissimo). Ho anche scoperto una incongruenza a livello di gameplay: nel primo, il polipone ti diceva che non potevi risalire i muri, nel mondo spettrale, perchè essi erano immateriali e non potevano sorreggerti, ora nel 3 invece, al primo schema dove usi Raziel, sei addirittura costretto a risalire un muro per andare su!
    Ora non ricordo bene sicuro che non abbia acquisito quel determinato potere da qualche avversario nei primi 2
    Poi ho cominciato un po' Zoe 2 e mi pare parecchio bello...non mi aspettavo così tante scene animate Tra l'altro, ho preso la limited, ed ho visto che c'è un bel po' di roba in più(il nuovo filmato introduttivo è uber)anche a livello di content effettivo
    Limited di Zoe2? ma dove/quando l'hanno fatta devo controllare la mia caxxo fottuto campolavoro

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Cortissimo quanto? (in termini di ore)

Comunque a parte il gameplay a livello di trama come siamo messi? Merita?
    Credo mi sia durato 6 ore. La trama è banale, capisci il colpevole di tutto già dalla prima scena del gioco.

Però merita di essere giocato, a noleggio, usato a poco, prestato, quelle 6 ore sono maledettamente geniali e divertenti.

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Ora non ricordo bene sicuro che non abbia acquisito quel determinato potere da qualche avversario nei primi 2
    Te lo diceva proprio quando prendevi il potere per arrampicarti: "non puoi arrampicarti sui muri del regno spettrale, perchè sono immateriali e non possono sorreggerti". Ho appena finito pure l'1 e me lo ricordo, di fatti non potevi arrampicarti nel mondo spettrale, son sicurissimo (non vale neanche la scusa di essere diventato più forte, se i muri non possono sorreggerti, non possono farlo mai)

Limited di Zoe2? ma dove/quando l'hanno fatta devo controllare la mia caxxo fottuto campolavoro
    Sai che ora che mi informo meglio per i siti, è una special edition, e qui in mercato pal esiste solo questa Vedendomi scritto Special Edition sotto, pensavo ci fossero 2 versioni, invece qui da noi esiste solo questa Strano, alla fine in quasi tutti i giochi pal aggiungono roba, per addolcirci ai soliti ritardi, però non viene menzionato nulla sulla custodia Sempre sulla custodia ci son anche scritti i contenuti della special edition.
    Per Zoe1, solo Jap mi sa, ho visto questa:
    http://cgi.ebay.it/Zone-of-the-Ender...1%7C240%3A1318

La Borga L'avatar di windwolfx

Sai che ora che mi informo meglio per i siti, è una special edition, e qui in mercato pal esiste solo questa Vedendomi scritto Special Edition sotto, pensavo ci fossero 2 versioni, invece qui da noi esiste solo questa Strano, alla fine in quasi tutti i giochi pal aggiungono roba, per addolcirci ai soliti ritardi, però non viene menzionato nulla sulla custodia Sempre sulla custodia ci son anche scritti i contenuti della special edition.
    Per Zoe1, solo Jap mi sa, ho visto questa:
    http://cgi.ebay.it/Zone-of-the-Ender...1%7C240%3A1318
    controllato anche la mia è special edition.Già stavo sguinzagliando i cani a caccia ieri

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Credo mi sia durato 6 ore. La trama è banale, capisci il colpevole di tutto già dalla prima scena del gioco.

Però merita di essere giocato, a noleggio, usato a poco, prestato, quelle 6 ore sono maledettamente geniali e divertenti.
    che gioco?

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    controllato anche la mia è special edition.Già stavo sguinzagliando i cani a caccia ieri

Ho fatto un po' di schemi, mi pare grandioso

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    che gioco?
    Mirror Edge

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Mirror Edge
    Ah,è uscito?

ragazzi un informazione..io vorrei prendere gta 4 però ho qualche dubbio!!innanzitutto lo prenderei come gioco delle vacanze..anche se di solito ho preso sempre survival...infatti se la giocano lui e dead space..cmq il vero probelma è uno..come funziona la mira??nel senso..ho letto che se si preme a metà il grilletto destro si mira manualmente..se no intero automaticamente.!!! e per sparare ??? x???boh...nn capisco..mi spiegate!!grazie!!!!
    come ultima cosa volevo dire che ho amato gta 3, mi è piaciuto cosi cosi quello ambientato a miami mentre ho lasciato in fretta s andreas....troppo uguali!!! vale la pena secondo voi??a me attira la nova atmosfera cruda!!!che dite?grazie

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ah,è uscito?

Si

Non pirata eh

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Non mi pronuncio sul gioco in se perché in tutta sincerità a me non è piaciuto neanche un po', la mira funziona, almeno su pad 360:

LT (grilletto sinistro) a metà = mira libera
    LT completamente giù = mira automatica
    RT (grilletto destro) = spari sempre e comunque

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

Castlevania: DoS su DS...ma è facile catzo

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non mi pronuncio sul gioco in se perché in tutta sincerità a me non è piaciuto neanche un po', la mira funziona, almeno su pad 360:

LT (grilletto sinistro) a metà = mira libera
    LT completamente giù = mira automatica
    RT (grilletto destro) = spari sempre e comunque
    Oppure vai nelle opzioni e disattivi la mira automatica, così in qualsiasi modo tu decida di premere il grilletto otterrai sempre la mira manuale.

L'Onesto L'avatar di Pico

Sto saltando da Eternal Sonata(capolavoro) a Dead Rising per finire con Blue Dragon

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    ragazzi un informazione..io vorrei prendere gta 4 però ho qualche dubbio!!innanzitutto lo prenderei come gioco delle vacanze..anche se di solito ho preso sempre survival...infatti se la giocano lui e dead space..cmq il vero probelma è uno..come funziona la mira??nel senso..ho letto che se si preme a metà il grilletto destro si mira manualmente..se no intero automaticamente.!!! e per sparare ??? x???boh...nn capisco..mi spiegate!!grazie!!!!
    come ultima cosa volevo dire che ho amato gta 3, mi è piaciuto cosi cosi quello ambientato a miami mentre ho lasciato in fretta s andreas....troppo uguali!!! vale la pena secondo voi??a me attira la nova atmosfera cruda!!!che dite?grazie

allora, mettiamo in chiaro una cosa.

Zero dubbi.

Zero dubbi se comprarlo o no, DEVI farlo.
    Altrimenti ti perdi il gioco più cazzuto della attuale generazione.

Col grilletto sinistro si funziona come hai detto tu, e si spara con il destro.
    Ti giuro, comodissimo.
    Mentre nei gta passati il punto debole è sempre stato il girare a piedi e gli scontri a fuoco, in questo sono entrambi due dei suoi punti di forza maggiori!!
    Inoltre il pad della 360 si dimostra uno dei più comodi mai costruiti, i grilletti in particolare funzionano che è una meraviglia sia che devi sparare (quindi a piedi) sia nella guida (quindi pe frenare e accelerare).

Quindi sui controlli non avere preoccupazioni.

Il gioco è un Capolavoro.
    Trama da paura.
    Dialoghi, recitazione, atmosfera da film (da film bello davvero), tutto fantastico.

Il gioco è divertentissimo, modello guida ancora migliore dei precedenti, pressochè perfetto direi per il tipo di gioco (quindi ovvio, non è una simulazione, ma come stile di guida arcade spacca e non è nemmeno così superficiale).

Comparto sonoro intoccabile. Gli spari e effetti sonori delle auto, ad esempio quando sbatti o simili, sono spettacolari, inoltre se hai delle casse con un sub, spingilo perchè sto gioco ha dei bassi pazzeschi
    Voci perfette (nel senso di azzeccatissime con ogni personaggio), doppiaggio perfetto.

Grafica spettacolare, la città si presenta finalmente affascinante (prendi ad es quando viaggi di notte su un elicottero). E' pulsante, è realistica (niente colori troppo sparati, tutto molto spento, realistico).
    La recitazione die personaggi nei video è fantastica.

Insomma io non riesco davvero a trovargli un difetto a questo gioco, posto che piaccia il genere (alla gta insomma, quello è), l'atmosfera da filmazzo coi criminali (non ne avrò mai abbastanza).

Compralo e goditelo. Perfetto per giocarlo durante le vacanze.

Dead Space sono convinto sia altrettanto figo, ma GTA IV è più importante, è un'esperienza unica.
    Devi dargli la precedenza.
    Ultima modifica di Absint; 21-11-08 alle 21:23:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 239 di 1050 PrimaPrima ... 89229237238239240241249389739 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato