-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
beh, dai, non c'entra si è spiegato non si è spiegato, ancora non c'è una trama, è solo un insieme di eventi un po' deliranti messi lì a caso. Se continua e finisce così sarà una merda, se si rivela avere sotto una storiella carina no. E si, 6 ep su 26 a casa mia vuol dire all'inizio. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schlaflosigkeit
Confermo sull'overrated shit, però Kamisama Dolls come primo consiglio... :uhoh:
Kamisama dolls è molto più serio di quello che sembra, ed almeno la trama si sta sviluppando discretamene bene.
Citazione:
squall811
Stolti, guardatevi Manyuu Hikenchou, tanto sono disponibili anche le versioni non censurate!
Oppai!Oppai!
Oppai :rotfl: ho visto 5min della prima puntata e mi stava venendo il vomito, quelle non sono tette sono tentacoli, sembrano tutte avere le tette della vecchia di Enma-kun, quella che ci faceva l'elicottero.
Citazione:
TreeWalker
Spiegatemi però perchè dovrebbe essere overrated, cos'ha che non va, o cosa vi sareste aspettati? :uhm:
Io non mi aspettavo nulla, però nemmeno andavo a pensare che in 6 puntate ci fosse solo un accenno di trama ed un susseguirsi di deliri senza senso apparente, ovviamente mi aspetto che il quadro torni più avanti ma per ora fa cacare.
-
Citazione:
Bl@ck
Perché Mawaru è overrated shit :asd: lo sto guardando d'inerzia, e scusami ma preferisco di gran lunga mayo chiki a quello.
10/10 flawless victory
-
Citazione:
Bl@ck
Kamisama dolls merita, molto intrippante, se vuoi qualcosa di leggero ed amorevole guarda pure
Usagi Drop, magari ti risveglia pure l'istinto paterno.
Se vuoi qualcosa di "passatempo" divertente c'è
Yuru Yuri, molto carino e divertente, invece di "ecchi" o "harem" c'è
Mayo Chiki, anche questo molto carino e rilassante da guardare.
Se hai visto la prima serie, recupera pure
Baka to Test to shokanjuu ni, è un more of the same parecchio divertente che continua la storia delle disavventure dei protagonisti.
Non so che roba stai seguendo della scorsa stagione, però devi recuperare assolutamente
Tiger & Bunny.
Citazione:
squall811
Stolti, guardatevi Manyuu Hikenchou, tanto sono disponibili anche le versioni non censurate!
Oppai!Oppai!
Citazione:
TreeWalker
Oddio, sono 6 episodi, anche se è da 26, dire che sia all'inizio mi sembra esagerato..Comunque bho, qualcosa si sta sviluppando nella trama eh, non si vedono le motivazioni, ma è perchè, ovviamente, non le sanno manco i protagonisti.
Spiegatemi però perchè dovrebbe essere overrated, cos'ha che non va, o cosa vi sareste aspettati? :uhm:
grazie a tutti per i consigli, piano piano deciderò :sisi:
also mayo chiki lo sto già vedendo ed è anime of the year, alla faccia di TreeWalker ( :baci: )
also, bentornato spap :snob:
-
Citazione:
tigerwoods
10/10 flawless victory
ma posti solo quando qualcuno dice che qualcosa fa cagare? :asd:
-
No, lui posta solo per trollare :gabe:
-
Citazione:
Ero-Senin
grazie a tutti per i consigli, piano piano deciderò :sisi:
also mayo chiki lo sto già vedendo ed è anime of the year, alla faccia di TreeWalker ( :baci: )
also, bentornato spap :snob:
Cos'è, non sei ancora arrivato alla parte dove il ''tipo'' fa crossdressing, ''gli'' si vedono le tette ma tutta la scuola è ancora convinta che sia un uomo? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/pukee.gif
-
Citazione:
TreeWalker
I primi 10 secondi vuoi dire? http://i.imgur.com/KDUx0.gif
-
-
-
Citazione:
Ukyo9
No, lui posta solo per trollare :gabe:
direi che quello lo facciamo un po' tutti
-
E' uscito un re-encode di Redline in hi10, un 1080p qualità bluray e pesa 1,5gb :pippotto: lo prenderei solo per vedere se la qualità audio/video è a livello dell'encode h264 8bit classico.
-
where can I get it? :uhm:
-
-
Mica male il risparmio di spazio su disco :pippotto:
Se la differenza di qualità non si nota, o meglio ancora non c'è proprio nessuna differenza, allora i codec a 10bit sembrano davvero più utili di quanto pensassi :pippotto:
-
-
Come cazzo si fa a dire che Mayo chiki sia meglio di Mawaru? ci rendiamo conto che è da due episodi che la protagonista ha le pere al vento, e i conoscenti/compagni di scuola si ostinano a dire "eh ma è un ragazzo, starà sicuramente crossdressando". Solo questo fa passare il suo status da merda piacevole a merda merda. Almeno in Mawaru ci sono i pinguini che sono bro tier.
http://img6.imagebanana.com/img/6f8u...795e5c2a2c.jpg
http://img6.imagebanana.com/img/kewb...9ce4418303.jpg
http://img7.imagebanana.com/img/qlh8...e90b0ae046.jpg
http://img7.imagebanana.com/img/skw5...c694f110ce.jpg
http://img6.imagebanana.com/img/vnal...cfe0255547.jpg
-
stasera provo sta guida per vedere gli hi10
@nanaya you just mad cuz subaru is stylin.
-
Citazione:
squall811
Oppai!Oppai!
Quella in 720p è semi-censurata, quella full uncensored è eyecancerish. ;_;
Citazione:
Bl@ck
Kamisama dolls è molto più serio di quello che sembra, ed almeno la trama si sta sviluppando discretamene bene.
Non sto dicendo che sia un brutto anime (anche se finora mi sembra si stia sviluppando troppo lentamente nonstante sia già a metà) però non mi sembra nulla di che. La 7 devo ancora vederla comunque.
Citazione:
TreeWalker
Perché leggendo in giro dovrebbe essere l'anime del millennio, herp derp Utena 2 e cose del genere, mentre finora è fujoshi pandering coi pinguini.
-
Citazione:
Bl@ck
stasera provo sta guida per vedere gli hi10
quella guida sicuro funziona ma madvr fa schifo. Forse sul tuo pc funziona ma sul mio portatile dove, utilizzando i codec interni di mpchc tutti i video hd anche full mi vanno fluidissimi, con madvr i video in 720p mi vanno a scatti, non parliamo degli hi10. E non ho un portatile merda.
-
Citazione:
Bl@ck
No io mad perché manco To love ru mi ha fatto facepalmare così duro :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Come cazzo si fa a dire che Mayo chiki sia meglio di Mawaru? ci rendiamo conto che è da due episodi che la protagonista ha le pere al vento, e i conoscenti/compagni di scuola si ostinano a dire "eh ma è un ragazzo, starà sicuramente crossdressando". Solo questo fa passare il suo status da merda piacevole a merda merda. Almeno in Mawaru ci sono i pinguini che sono bro tier.
se è per questo il padre sa che la sua identità non è più segreta, quindi dovrebbe aver perso la possibilità di diventare maggiordomo.
Ma chissene degli errori della trama guarda che sorriso :asd:
http://i.imgur.com/haUmc.jpg
-
-
Citazione:
legolas_85
quella guida sicuro funziona ma madvr fa schifo. Forse sul tuo pc funziona ma sul mio portatile dove, utilizzando i codec interni di mpchc tutti i video hd anche full mi vanno fluidissimi, con madvr i video in 720p mi vanno a scatti, non parliamo degli hi10. E non ho un portatile merda.
http://haruhichan.com/wpblog/?p=205
c'è pure questa, però madVR non voglio metterlo, mi sa che seguo solo la parte di MPCHC e ffdshow della prima guida, ho un pc vecchio con una buona gpu quindi ho paura che mi vadano a scatto pure a me.
Citazione:
Nanaya
No io mad perché manco To love ru mi ha fatto facepalmare così duro :asd:
oddio nanata, toloveru è merda allo stato liquido, di altissima qualità, l'altro giorno ho visto una puntata ed ho fatto nuovamente fatica a finirla, non ce la farò mai a vedere le ultime 6 per vedere la delicious seaons 2.
-
D'accordissimo Vale, ma renditi conto che in Mayo Chiki il """""plot""""" che c'è sotto vogliono darlo per credibile, e non puoi tirarmi fuori la gente che nonostante veda la tipa con il seno di fuori (e parlo di BIKINI) dica ancora che è un uomo, ma come cazzo si fa? ste cose proprio non le sopporto, ed è un peccato perché i personaggi son pure piacevoli. In To Love Ru c'era sottointeso il "vaffanculo al plot", c'erano tette e culi ovunque e il tutto aveva un suo senso, nel suo genere (quanto merdoso possa essere). Qua si tenta di fare un ibrido e mi tirano fuori ste perle.
-
Citazione:
Nanaya
D'accordissimo Vale, ma renditi conto che in Mayo Chiki il """""plot""""" che c'è sotto vogliono darlo per credibile, e non puoi tirarmi fuori la gente che nonostante veda la tipa con il seno di fuori (e parlo di BIKINI) dica ancora che è un uomo, ma come cazzo si fa? ste cose proprio non le sopporto, ed è un peccato perché i personaggi son pure piacevoli. In To Love Ru c'era sottointeso il "vaffanculo al plot", c'erano tette e culi ovunque e il tutto aveva un suo senso, nel suo genere (quanto merdoso possa essere). Qua si tenta di fare un ibrido e mi tirano fuori ste perle.
itt: lammerda
-
itt: anime serious business
-
itt: saving the anime industry, one shitty anime at a time.
-
-
-
-
-
Citazione:
tigerwoods
itt: itts
Citazione:
Bukkake girl
itt: tits
itt: I see what you did there
-
http://shindanmaker.com/6655
bL4Ckは『身長158cmくらいで天然で髪が緑のおさげのZカップの年上が好きな幼女』です。
>green pigtails
>z cup
I AM THE FUCKING HATSUNI MIKU
-
Schlaflosigkeit è "un buon tette bambina piatti di gnocchi i capelli verdi a circa 6500 km Kudere alto" lo è.
-
Schlaflosigkeitは『身長6500kmくらいでクーデレで髪が緑のお団子の微乳の料理が上手 い幼女』です。
Schlaflosigkeit is "a good little girl tits dumpling dishes your green hair at about 6500km Kudere tall" is.
WAT :rotfl:
Bl@ckは『身長110cmくらいでドジで髪が赤いポニーテールのAAAAAAAAカップの可愛い幼女』 です。
Bl@ck is "cute little girl in red hair in ponytails AAAAAAAA Cup clumsy at about 110cm tall" is.
-
legolas_85 は『身長145cmくらいでクールで髪が白いドリルの貧乳の妖艶な幼女』です。
legolas_85 È "capelli senza seno bambina sexy bianco raffreddare il trapano a circa 145 centimetri di altezza"
wut? :pippotto:
capelli senza seno?
-
raffreddare il trapano a circa 145 centimetri :rotfl:
-
tigerwoodsは『身長200cmくらいでビッチで髪が黄色いカールのAAAAAAAAカップの料理 が上手い幼女』です。
tigerwoods è "buono bambina AAAAAAAA cucina tazza capelli gialli arricciati a circa 200 centimetri di altezza cagna" è.
cagna è.
-
Nanataは『身長150cmくらいで活発で髪がピンクのペガサス昇天盛りのひんぬーの田中が好きな幼女 』です。
Nanata la "bambina come ascensione Tanaka nel corso degli Hinnu primo Pegaso rosa attivo a circa 150 centimetri di altezza dei capelli" è.
150cm, mi ha fatto nana(ya) AHAHAHAHA.
PEGASO ROSA, BITCH.