giorno
tornato dalle vacanze
che è successo di bello in questi ultimi 10 giorni?
giorno
tornato dalle vacanze
che è successo di bello in questi ultimi 10 giorni?
mmm niente![]()
tutto come al solito allora![]()
vacanze HHAHAHAHAHA you are so beta
Io veramente ho alzato il livello di topa del forum questa settimana
Kamisama dolls merita, molto intrippante, se vuoi qualcosa di leggero ed amorevole guarda pure Usagi Drop, magari ti risveglia pure l'istinto paterno.
Se vuoi qualcosa di "passatempo" divertente c'è Yuru Yuri, molto carino e divertente, invece di "ecchi" o "harem" c'è Mayo Chiki, anche questo molto carino e rilassante da guardare.
Se hai visto la prima serie, recupera pure Baka to Test to shokanjuu ni, è un more of the same parecchio divertente che continua la storia delle disavventure dei protagonisti.
Non so che roba stai seguendo della scorsa stagione, però devi recuperare assolutamente Tiger & Bunny.
Mayo Chiki no! Ma proprio NO!!
Capisco che le puttanate sul genere ti piacciano, black, ma quella roba è un insulto all'intelligenza di chi la guarda, ben più degli altri anime dello stesso genere!
Ma piuttosto, perchè Mawaru no?![]()
Perché Mawaru è overrated shitlo sto guardando d'inerzia, e scusami ma preferisco di gran lunga mayo chiki a quello.
Confermo sull'overrated shit, però Kamisama Dolls come primo consiglio...![]()
black!!Mawaru è pucciosissimo, e poi è ancora all'inizio, non si capisce che direzione prenderà la trama e se si rivelerà carino o no!
![]()
Stolti, guardatevi Manyuu Hikenchou, tanto sono disponibili anche le versioni non censurate!
Oppai!Oppai!
Oddio, sono 6 episodi, anche se è da 26, dire che sia all'inizio mi sembra esagerato..Comunque bho, qualcosa si sta sviluppando nella trama eh, non si vedono le motivazioni, ma è perchè, ovviamente, non le sanno manco i protagonisti.
Spiegatemi però perchè dovrebbe essere overrated, cos'ha che non va, o cosa vi sareste aspettati?![]()
beh, dai, non c'entra si è spiegato non si è spiegato, ancora non c'è una trama, è solo un insieme di eventi un po' deliranti messi lì a caso. Se continua e finisce così sarà una merda, se si rivela avere sotto una storiella carina no. E si, 6 ep su 26 a casa mia vuol dire all'inizio.![]()
Kamisama dolls è molto più serio di quello che sembra, ed almeno la trama si sta sviluppando discretamene bene.
Oppaiho visto 5min della prima puntata e mi stava venendo il vomito, quelle non sono tette sono tentacoli, sembrano tutte avere le tette della vecchia di Enma-kun, quella che ci faceva l'elicottero.
Io non mi aspettavo nulla, però nemmeno andavo a pensare che in 6 puntate ci fosse solo un accenno di trama ed un susseguirsi di deliri senza senso apparente, ovviamente mi aspetto che il quadro torni più avanti ma per ora fa cacare.
Kamisama dolls merita, molto intrippante, se vuoi qualcosa di leggero ed amorevole guarda pure Usagi Drop, magari ti risveglia pure l'istinto paterno.
Se vuoi qualcosa di "passatempo" divertente c'è Yuru Yuri, molto carino e divertente, invece di "ecchi" o "harem" c'è Mayo Chiki, anche questo molto carino e rilassante da guardare.
Se hai visto la prima serie, recupera pure Baka to Test to shokanjuu ni, è un more of the same parecchio divertente che continua la storia delle disavventure dei protagonisti.
Non so che roba stai seguendo della scorsa stagione, però devi recuperare assolutamente Tiger & Bunny.grazie a tutti per i consigli, piano piano decideròOddio, sono 6 episodi, anche se è da 26, dire che sia all'inizio mi sembra esagerato..Comunque bho, qualcosa si sta sviluppando nella trama eh, non si vedono le motivazioni, ma è perchè, ovviamente, non le sanno manco i protagonisti.
Spiegatemi però perchè dovrebbe essere overrated, cos'ha che non va, o cosa vi sareste aspettati?
also mayo chiki lo sto già vedendo ed è anime of the year, alla faccia di TreeWalker ()
also, bentornato spap![]()
No, lui posta solo per trollare :gabe:
Cos'è, non sei ancora arrivato alla parte dove il ''tipo'' fa crossdressing, ''gli'' si vedono le tette ma tutta la scuola è ancora convinta che sia un uomo?![]()
No, tutto l'anime![]()
E' uscito un re-encode di Redline in hi10, un 1080p qualità bluray e pesa 1,5gblo prenderei solo per vedere se la qualità audio/video è a livello dell'encode h264 8bit classico.
where can I get it?![]()
nel solito posto... ?
Mica male il risparmio di spazio su disco
Se la differenza di qualità non si nota, o meglio ancora non c'è proprio nessuna differenza, allora i codec a 10bit sembrano davvero più utili di quanto pensassi![]()