Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Se succedeva alla Juve, sono sicuro avresti scritto le stesse cose :sisi:
perdonami se ti correggo: se fosse successo a qualunque altra squadra. :sisi: A differenza di certuni non sproloquio di malafede a convenienza
-
Citazione:
firewall76
il guardalinee non è assolutamente nella posizione per poter giudicare: la prospettiva idonea è quella della ripresa.
Dal basso non si è grado di vedere dove avvenga precisamente il fallo perché -ripeto - la prospettiva è schiacciata quindi potrebbe aver pensato che tutto fosse avvenuto sulla linea dell'area.
Aggiungici che la posizione migliore è quella dell'arbitro e si può facilmente concludere il perché l'assistente non abbia visto:sisi:
ma su, non dirmi così che sei persona intelligente...
l'azione è perfettamente leggibile dalla linea laterale, il fallo (uno spalla a spalla peraltro) comincia ben al di fuori dell'area di rigore, impossibile non accorgersene..
e il giallo che senso aveva? soprattutto contro uno che già avevi ammonito per un NON-fallo? quale regolamento utilizza Rocchi? quello del subbuteo?
Il tutto fa ancora più ridere pensando all'offside fischiato a Pazzini sul gol annullato. Che era sì da annullare, ma credo per questione di un paio di centimetri. Mentre una roba accaduta a 5 metri dalla linea non viene vista neppure per sbaglio...
Disgustorama.
-
Citazione:
uccio
ma su, non dirmi così che sei persona intelligente...
appunto che sono intelligente non parlo di "perfettamente leggibile" o "impossibile non accorgersene". Mi spiego leggendo la tua spiegazione sotto
Citazione:
l'azione è perfettamente leggibile dalla linea laterale, il fallo (uno spalla a spalla peraltro) comincia ben al di fuori dell'area di rigore, impossibile non accorgersene..
e il giallo che senso aveva? soprattutto contro uno che già avevi ammonito per un NON-fallo? quale regolamento utilizza Rocchi? quello del subbuteo?
a quale conclusione addiveniamo? perché da come l'hai impostata tu ce n'è una sola e non è l'incompetenza.
Citazione:
Il tutto fa ancora più ridere pensando all'offside fischiato a Pazzini sul gol annullato. Che era sì da annullare, ma credo per questione di un paio di centimetri. Mentre una roba accaduta a 5 metri dalla linea non viene vista neppure per sbaglio...
Disgustorama.
ma anche no, nella vita di tutti i giorni capita di prendere cantonate pazzesche e di essere precisi come un orologiaio, solo che per il calcio questa regola non vale. Ripeto sii esplicito: dove vuoi arrivare? :uhm:
-
Citazione:
firewall76
appunto che sono intelligente non parlo di "perfettamente leggibile" o "impossibile non accorgersene". Mi spiego leggendo la tua spiegazione sotto
a quale conclusione addiveniamo? perché da come l'hai impostata tu ce n'è una sola e non è l'incompetenza.
ma anche no, nella vita di tutti i giorni capita di prendere cantonate pazzesche e di essere precisi come un orologiaio, solo che per il calcio questa regola non vale. Ripeto sii esplicito: dove vuoi arrivare? :uhm:
Spero che la Juve perda le prossime partite allo stesso modo. Poi sono curioso di leggere i tuoi commenti sulle visuali schiacchiate :)
-
Poi ditemi che Mourinho non aveva ragione a fare il gesto delle manette a questo arbitro.....
Copio incollo un commento della Gazzatta che mi sento di condividere per il contenuto:
Citazione:
Spiace
rivedere certe cose. L'arbitraggio di Rocchi ieri sera è stato in perfetta malafede, ma il punto non è questo. Insomma, inutile scandalizzarsi o gridare al complotto. Già durante la scorsa stagione si era capito che l'aria stava cambiando. Quest'anno i piani alti del potere ce lo stanno facendo capire il modo che il messaggio non dia adito a dubbi. Mancata espulsione di Gattuso nella supercoppa, rigore non dato e mancata espulsione di Migliaccio col Palermo, la direzione ridicola di ieri - la prima ammonizione di Obi è stata un capolavoro di bravura comica - e nel mezzo un paio di rigori piuttosto generosi dati ai nostri avversari di turno. Però, ragazzi, niente polemiche. Abbiamo vinto a sufficienza negli ultimi anni, la federazione ci fa capire che esistono anche gli altri e che per un po' è meglio che ci leviamo di mezzo. E questo punto di vista rispettabilissimo - se vincono sempre gli stessi il campionato perde d'interesse - dobbiamo accettarlo dignitosamente. Sono le regole del gioco. E, soprattutto, siamo o non siamo in Italia?
-
Citazione:
eliwan
Spero che la Juve perda le prossime partite allo stesso modo. Poi sono curioso di leggere i tuoi commenti sulle visuali schiacchiate :)
ti ricordo che non sono interista. :tsk:
-
ma come si fa ancora a parlare di COMPLOTTI dopo tutto quello che è successo? :asd:
-
Citazione:
nababbo
Poi ditemi che Mourinho non aveva ragione a fare il gesto delle manette a questo arbitro.....
Copio incollo un commento della Gazzatta che mi sento di condividere per il contenuto:
Era a rocchi? non era a tagliavento per la doppia espulsione (peraltro sacrosanta) contro al samp?
-
Citazione:
nababbo
a parte che se non ricordo male era tagliavento: chissà dov'erano le manette di mourinho quando succedeva questo
-
Io mi rocordo Rocchi ma potrei sbagliare :uhm:
Il fatto è che ogni volta che c'è una decisione da prendere non è MAI a favore dell'Inter. MAI.
-
Citazione:
Ash84
Era a rocchi? non era a tagliavento per la doppia espulsione (peraltro sacrosanta) contro al samp?
non mi cascare dal pero :asd:
quando è a favore della propria squadra è un errore, quando è a sfavore è un complotto. Per alcuni colori, è più complotto :asd:
-
Citazione:
nababbo
Il fatto è che ogni volta che c'è una decisione da prendere non è MAI a favore dell'Inter. MAI.
non hai aperto lo spoiler vero? :asd:
-
Citazione:
firewall76
non hai aperto lo spoiler vero? :asd:
Di quanti anni fa è?
Io parlavo di quest'anno :tsk:
-
ma dai è solo scarso.
malafede, maddai
-
Citazione:
firewall76
dipende dai commenti secondo me. Se fai la moviola e poi gridi all'arbitro in malafede, il "senza stile" ci sta.
ha la prospettiva schiacciata, quindi non è in grado di valutare dove avvenga il fallo :sisi:
no, è proprio da fessi secondo me mettere in home page sta foto enorme da dire "ci han truffati infami". che poi la gente ancora mi dimentica qual'è il vero problema.
prostpettiva schiacciata? vai su un campo da calcio e dimmi se non vedi la linea dell'area dal fallo laterale. non scherzo, vai.
-
Citazione:
The Great Guerra
ma dai è solo scarso.
malafede, maddai
se non è sarcastico concordo :sisi:
-
Citazione:
el_demo
se non è sarcastico concordo :sisi:
assolutamente non sono sarcastico, parlare di malafede mi fa ridere di gusto
-
Citazione:
The Great Guerra
assolutamente non sono sarcastico, parlare di malafede mi fa ridere di gusto
La malafede è una cosa che appartiene solo alla Juventus di Firewall, fino a prova contraria :sisi:
-
anche perchè vorrebbe dire dare a Rocchi meriti che non ha :bua:
-
Moratti "non voglio più vedere quell'arbitro"
Adesso le sue scelte arbitrali le fa direttamente in pubblico piuttosto che telefonare al designatore :asd:
Si scherza eh! ;)
-
Vi volevo ricordare:
Pechino, Supercoppa: Rocchi non espelle Gattuso per 2° giallo.
Palermo - Inter: Rigore ed espulsione nettissimi su Migliaccio non concesso
Inter - Roma: Probabile rigore nel finale su Sneijder non fischiato
Novara - Inter: Rigore ed espulsione di Ranocchia inesistenti
Bologna - Inter: Rigore al Bologna inesistente
Inter-Napoli: Rigore ed espulsione di Obi inesistenti
Rocchi:
7 ESPULSIONI IN 16 PARTITE DELL'INTER E 3 RIGORI INVENTATI...CORDOBA SU EDER A BRESCIA UN METRO FUORI AREA ,FALLO DI MANO DI LUCIO IN UN DERBY E IERI POI
GUARDALINEE NICOLETTI LO STESSO CHE NON VIDE 2 FUORIGIOCHI NELLA STESSA AZIONE DI TREZEGUET E CAMORANESI...
-
Citazione:
firewall76
non mi cascare dal pero :asd:
quando è a favore della propria squadra è un errore, quando è a sfavore è un complotto. Per alcuni colori, è più complotto :asd:
Eh? :look:
-
Citazione:
nababbo
No, er atagliavento e i due rossi erano giusti :boh2:
-
-
Una cosa è sicura, sto Rocchi può tornare ad arbitrare le provinciali, mi pare che la performance di ieri sera abbia fatto capire che un suo pensionamento non può solo essere che auspicabile, o che almeno, faccia un qualche delicato intervento laser agli occhi così da recuperare qualche diottria.