http://i.imgur.com/zePef.jpg
Visualizzazione Stampabile
stai studiando l'inchino per prostrarti correttamente di fronte al capo? :mmh?:
finalmente ho trovato una rom che funge! :vojo:
Figa dopo 2 giorni :asd:
lascia perdere, si è bloccata dopo che c'ho trasferito un file da pc via usb... è crashato touchwiz... :rotfl:
il galaxy s2 l'avran migliorato sotto l'aspetto software, non ne dubito, ma basta samsung. Ora che la google ha comprato la motorola, il prossimo sarà il googlefonino motorola. :rotfl:
o porc, è crashata definitivamente in loop... ma che gli ho fatto io? :rotfl: vediamo se con un wipe della cache risolvo.
Salve gente.. :alesisi:
non so per quale motivo (forse per capricci dello splitter) mplayer2 mi da diversi problemi; haali intermedi; quello interno di mpc hc va meglio (ma usando i tryouts come codec)
hi10 vale la candela ma visto che di accelerazioni hw per il momento non se ne parla, ci vuole un "bel" processore, con tutto quello che può comportare - ad esempio - in un htpc.
tecnologicamente è presto, secondo me. ma solo tecnologicamente :(
imho è quel telefono che fa cacare e bona, col mio non ho mai mezzo, che dico MEZZO, problema, mi gira come se avessi una rom stock dal dayone, cristo e le ho cambiate pure io testandone diverse, al momento sto aspettando che il kernel per la MIUI sia finalizzato per provarla, e volevo farmi pure un giro sulla cyanogen a non c'ho voglia di perdere tempo con rom in alpha testing.
avrai sicuramente ragione però personalmente non ho visto difetti nella riproduzione di un video in 10bit h264, nessun artefatto, nessun quadrato o cubetto di colore variato. :uhm:
Non riesco a trovare info adeguate su internet a riguardo poi... :uhm:
e mo ripasso alla miui, ora neanche parte più, ho provato a reinstallare il lancher ma si blocca all'animazione di boot. :no:
eh ma non capisco COSA diamine è che non va. L'hardware è sempre quello, è lo stesso del nexus S cristo, entrambi sono samsung. Sinceramente mi viene difficile da capire...
con la miui andava bene. Veramente è da tempo che non provo una rom stock e basta, magari con quella va bene... però mi suona strano che molte rom custom facciano così cagare. Vabbé che sono cucinate da tizi random che chissà cosa ci ficcano in mezzo quindi è plausibile che possano avere problemi, però...
Wait, decodifica cpu? :uhoh:
Il mio pentium D piangerà. :uhoh:
tornato alla carissima MIUI... che sia la rom più stabile per il galaxyS? sicuramente è quella con cui devo litigare di meno per installarla e che funziona subito senza problemi. :asd:
ho votato ieri dal cell e oggi da casa :uhm:
ups old screen cap, ri-uppo :asd:
also, sera :caffe:
correct one :snob:
http://img827.imageshack.us/img827/3...capture1cr.png
Uploaded with ImageShack.us
cos'è, la versione russa? :asd:
http://i.imgur.com/xhUNx.jpg
also, when you see it
Spoiler:
Naruto potrebbe essere interessante :asd:
ultimo chapter
Spoiler:
ma segui ancora naruto? :uhm:
è più per l'abitudine che per il resto :asd:
ma Naruto è chiaramente un seinen
honk! honk!
fuck year i nutbladder hanno abbandonato l'hi10p, forse faranno una v2 :rullezza:
alleluja, finito persona 3 :alesisi:
ora inizio a recuperare la trentina di puntate che ho accumulato e poi inizio P4 :sisi:
Hanno abbandonato i 10 bit? :uhm:
La cosa mi rende felice. :sisi:
Il mio Pentium D non ce l'avrebbe fatta a decodificare in SW, poverino. :bua:
Un gruppo di subbers che stava facendo solo release in hi10p e poi faceva le v2 in 8bit ha abbandonato dato che c'erano troppi flame a riguardo, meglio così, e spero che i pochi altri che fanno così abbandonino.
Non succederà mai. Si è già deciso che quello è il nuovo standard, che lo si voglia o meno.
Più che altro hanno iniziato troppo presto, avrebbero dovuto aspettare almeno la nuova stagione. Cose tipo passare dagli 8 ai 10bit a metà stagione sono completamente retarded.
Mi paiono le flame war h264 vs xvid. :gabe:
Oh, beh, a me non cambia niente finché la qualità è pressoché identica. Aspetterò i 1080p genuini per gudicare.
L'unica cosa davvero interessante finora è lo spazio risparmiato.
Spoiler:
Oh, Nutbladder, you so silly. :jfs2:
anche se a voi fotterà sega, ho appena iniziato claymoar :sisi:
appena finito Denpa teki na Kanojo dei Doki; niente male. :sisi:
il problema delle partite in 4 a super mario sulla wii è che si finisce sempre tardi :uhoh:
notte :ciaociao:
coalcose si fanno i segoni pensando ai 10bit..figuarsi se non li useranno :facepalm:
also, giorno :sisi:
also, stanco :sisi:
also, dovrò lavorare tutto il w-e :bua:
also, HALP! :piange:
o-ha! :snob:
Comunque il gioco di BRS per PSP arriverà in europa
http://www.siliconera.com/2011/08/24...ca-and-europe/
dopo averci giocato per 3 orette filate posso dire tranquillamente che è un bel giocone, mi sta prendendo parecchio, specialmente per il gameplay innovativo.