Pag 2421 di 2657 PrimaPrima ... 1921227124112419242024212422242324312571 ... UltimaUltima
Risultati da 60,501 a 60,525 di 66425
    legolas_85
    ospite

Predefinito Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds

dark souls non è il seguito di demon's soul? ti conviene prima giocare e finire demon. Vabbé che con i tuoi ritmi ci metti una settimana.

Moderatore ignorato L'avatar di squall811

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Sto parecchio in crisi, la settimana dopo esce pure Dark Souls, mi sa che cancello l'ordine e lo prendo quando costa di meno.
    Spoiler:

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    ciao tygro, hai un contatto gmail (gchat?) ?
    messenger o skype

wxyz
    ospite

vanbè -_- non ho nessuno dei due

comunque MadVR, almeno sul mio sistema, dal punto di vista delle prestazioni è anche peggio, sensibilmente (carico ancora più uniformamente saturo e framedrop a volontà)

passando ad altro, da quel che si legge sui blog Steins;Gate will be lauded for the rather good AnimatioN

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    dark souls non è il seguito di demon's soul? ti conviene prima giocare e finire demon. Vabbé che con i tuoi ritmi ci metti una settimana.
    No, sono 2 giochi completamente diversi, Dark Souls è più un Demon's Souls 2.0 con la storia completamente diversa e senza nessun collegamento al primo.
    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    lo so, mo vedo che fare, ma Atelier Totori mi viene a costare giusto un pizzico di meno rispetto zavvi&co (39£ invece di 41-43£) e non ha nessun bonus, DarksSouls ha i preorder bonus della limited edition gratis e lo pago 36£, praticamente impossibile da trovare allo stesso prezzo.

Questi 8/10 bit stanno monopolizzando la conversazione da giorni, direi, sono il nuovo argomento moda dell'estate 2011?

Sembrano più esosi in termini di risorse di calcolo, forniscono una qualità non sempre "inappuntabile" ma sono più leggeri in termini di spazio richiesto su disco.

Ho dimenticato qualcosa?

Se riusciranno ad abbassare le richieste hardware (dicasi allinearle a quelle attuali) ed a garantire vera qualità, potrei pensare di perdonargli l'oltraggio di non funzionare sul Wd Tv.

Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin

W00000000000, kami-sama

L'ultimo boss di Henry Hatsworth. Ci metterò un'ora a batterlo.

in b4 ds defenestrato

Moderatore ignorato L'avatar di squall811

Citazione Originariamente Scritto da Schlaflosigkeit Visualizza Messaggio
    L'ultimo boss di Henry Hatsworth. Ci metterò un'ora a batterlo.

in b4 ds defenestrato

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    sono il nuovo argomento moda dell'estate 2011?

Sembrano più esosi in termini di risorse di calcolo, forniscono una qualità non sempre "inappuntabile" ma sono più leggeri in termini di spazio richiesto su disco.
    sono il colpo di testa di un bel pò di persone, a cui non interessa per nulla se perdi il supporto hardware su wd tv, sul pad, o peggio ancora sugli htpc.

per loro evidentemente è ok "obbligare" la gente a spendere soldi a comando, ed impiegarli in hardware rumoroso.

per loro è sufficiente aspettare che escano "i driver nuovi", peccato che, almeno per nvidia per cui la situazione è un pò meno fumosa, sembrerebbe escluso sia l'interesse a suportare hi10 (sull'hardware corrente), sia sembra abbastanza improbabile che ci sia comunque una strada percorribile tecnicamente (insomma, il decorder interno sembra refrattario ad adattamenti software/firmware); lato amd tutto tace, non stanno dicendo *nulla*, mi pare

legolas_85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Questi 8/10 bit stanno monopolizzando la conversazione da giorni, direi, sono il nuovo argomento moda dell'estate 2011?

Ho dimenticato qualcosa?

Se riusciranno ad abbassare le richieste hardware (dicasi allinearle a quelle attuali) ed a garantire vera qualità, potrei pensare di perdonargli l'oltraggio di non funzionare sul Wd Tv.
    la qualità dovrebbe essere superiore, il problema è che convertono gli h264 8bit in hi10b il ché non ne aumenta ovviamente la qualità come riconvertire un mp3 in flac però un po' l'abbassa causa anche decoder non proprio ottimizzati comunque la qualità per quello che ho visto io è comunque ottima considerando che, ad esempio, il filmetto in 1080p di qualche post sopra Redline in hi10p occupa 1.5 gb mentre in h264 8bit quasi 8gb con una qualità tutto sommato pari, come puoi vedere dagli screenshots che ho postato io e black c'è un po' di sporcizia nelle scene concitate in più... ma risparmi 6 gigi... E' ancora una tecnologia in divenire, ma per ora rende bene. Imho.

legolas_85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    sono il colpo di testa di un bel pò di persone, a cui non interessa per nulla se perdi il supporto hardware su wd tv, sul pad, o peggio ancora sugli htpc.

per loro evidentemente è ok "obbligare" la gente a spendere soldi a comando, ed impiegarli in hardware rumoroso.

per loro è sufficiente aspettare che escano "i driver nuovi", peccato che, almeno per nvidia per cui la situazione è un pò meno fumosa, sembrerebbe escluso sia l'interesse a suportare hi10 (sull'hardware corrente), sia sembra abbastanza improbabile che ci sia comunque una strada percorribile tecnicamente (insomma, il decorder interno sembra refrattario ad adattamenti software/firmware); lato amd tutto tace, non stanno dicendo *nulla*, mi pare
    io questo discorso del supporto hardware non lo comprendo... quei pochi hi10p che ho provato... mpchc me li riproduce in dxva, e comunque vanno fluidi e senza artefatti. Qual è il problema?

I driver CUDA di Nvidia danno supporto hardware al decoding degli h264, però credo dipenda dal tipo di decoder che usi, non so se con ffdshow e madVR questo ci sia.

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

Il Nonno L'avatar di spap81

è da 3 giorni che sono tornato e non ho ancora guardato una puntata di quello che mi ero perso finchè ero in vacanza, è grave?

Gniuton
    ospite

si

Guardali a lavoro

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    io questo discorso del supporto hardware non lo comprendo... quei pochi hi10p che ho provato... mpchc me li riproduce in dxva, e comunque vanno fluidi e senza artefatti. Qual è il problema?
    credo che questo non sia possibile con hardware e driver attuali

i 10 bit vengono *comunque* riprodotti anche in dxva (8 bit), ma questo produce parecchia "sporcizia" - tipicamente le cose più dettagliate hanno i colori corretti, ma tutto il resto ha "blocchettoni" di colore molto virato (tipo: viola al posto del celeste, cose di questo tipo)

per quanto riguarda CUDA, qualcuno nei vari thread esteri spiegava che non c'era molto da aspettarsi (nonr ricordo la ragione), ed in ogni caso pare che anche CoreAVC 3 offrirà semplicemente un fallback in software (quindi non dovrebbe sfruttare CUDA) per renderizzare i 10 bit.

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

cazzo come funziona bene il sito della 3.

o-ha!

@porcellino quindi, facendoci due conti, questo passaggio agli hi10 non vale la candela e se diventa lo standard mi scarico mplayer2 e fottesega dei codec esterni.

Spoiler:

legolas_85
    ospite

stai studiando l'inchino per prostrarti correttamente di fronte al capo?

finalmente ho trovato una rom che funge!
    Ultima modifica di legolas_85; 24-08-11 alle 10:35:40

Figa dopo 2 giorni

legolas_85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Figa dopo 2 giorni
    lascia perdere, si è bloccata dopo che c'ho trasferito un file da pc via usb... è crashato touchwiz...

il galaxy s2 l'avran migliorato sotto l'aspetto software, non ne dubito, ma basta samsung. Ora che la google ha comprato la motorola, il prossimo sarà il googlefonino motorola.

o porc, è crashata definitivamente in loop... ma che gli ho fatto io? vediamo se con un wipe della cache risolvo.
    Ultima modifica di legolas_85; 24-08-11 alle 10:56:44

Lo Zio

Salve gente..

Pag 2421 di 2657 PrimaPrima ... 1921227124112419242024212422242324312571 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato