Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardy
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ho appena finito Cryostasis. Bellissimo, sono senza parole. Alla fine sono rimasto pure seduto a guardar sfilare tutti i titoli di coda... e ho fatto bene. Che giocone, alla fine tutti i nodi tornano al pettine, o meglio, mammano si raddrizza il tempo e la storia. L'ho fatto tutto d'un fiato come Prey al tempo. Me lo ricorderò per molti anni a venire come Dead Space.
Necrovision, della stessa software house, l'ho finito qualche giorno fa e pure a quello do un giudizio positivo anche se non ha niente in comune con Cryostasis a parte forse il motore grafico. Il clima non è altrettanto serioso, l'alter ego è un tipo sarcastico, anche di fronte agli orrori della guerra.
-
Ho 20 anni da... oggi! :fag:
-
Citazione:
Dehor
Ho 20 anni da... oggi! :fag:
Auguri Dehor :snob:
-
Citazione:
lucabeavis
Ho appena finito Cryostasis. Bellissimo, sono senza parole. Alla fine sono rimasto pure seduto a guardar sfilare tutti i titoli di coda... e ho fatto bene. Che giocone, alla fine tutti i nodi tornano al pettine, o meglio, mammano si raddrizza il tempo e la storia. L'ho fatto tutto d'un fiato come Prey al tempo. Me lo ricorderò per molti anni a venire come Dead Space.
Necrovision, della stessa software house, l'ho finito qualche giorno fa e pure a quello do un giudizio positivo anche se non ha niente in comune con Cryostasis a parte forse il motore grafico. Il clima non è altrettanto serioso, l'alter ego è un tipo sarcastico, anche di fronte agli orrori della guerra.
Se Drakensang mi prende, quindi lo continuo, in seguito giocherò Cryostasis allora... :uhm:
Come potrebbe girare s'una 4850? :bua: (Aveva delle ottimizzazioni per Nvidia?)
-
Citazione:
terrornoize
Imola, mi raccomando.
ok.;)
-
braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
notte. Sbronzo
-
-
'giorno ed auguri a Dehor
-
Citazione:
White_Mason
Se Drakensang mi prende, quindi lo continuo, in seguito giocherò Cryostasis allora... :uhm:
Come potrebbe girare s'una 4850? :bua: (Aveva delle ottimizzazioni per Nvidia?)
Con la 4870 fatica non poco a 1680, non l'ho provato con la G92 ancora ma avevo sentito anch'io che dovrebbe girare meglio su nVidia.
Auguri Dehor :D
P.S. Adesso inizio Warhead...
-
Citazione:
lucabeavis
Con la 4870 fatica non poco a 1680, non l'ho provato con la G92 ancora ma avevo sentito anch'io che dovrebbe girare meglio su nVidia.
Auguri Dehor :D
P.S. Adesso inizio Warhead...
Io però gioco a 1280 x 1024, spero la situazione migliori :asd:
-
io ho ignominiosamente mollato a metà fallout 3 e armi in spalla sono partito per le terre di tyria con il mio senpai, vedrò in questi giorni se guild wars merita il prezzo del biglietto... :asd:
-
-
Giorno, auguri Dehor, sei un giovinastro... :asd:
Cryostasis forse l'ho mollato frettolosamente, ma sono impegnato con Protocoso adesso. :asd:
-
Warhead mi sta dando problemi ogni volta che deve caricare un nuovo livello. Mi si blocca a una percentuale e resta lì, e così a ogni fine livello. Adesso vedo se le patch fanno qualcosa :ninzo: Sono appena entrato nel sottomarino, visto l'alieno catturato e ho buscato dai coreani. Poi tutta neve :natale: :asd:
-
A me dava quel problema in seguito a un crash che mi aveva corrotto i salvataggi... :bua:
Ho dovuto riniziarlo... :bua:
-
Auguri Dehor :sisi:
Io da quando ho finito Bioshock, 5 giorni fa, non ho più toccato un gioco :pippotto:
-
Citazione:
raumizio
A me dava quel problema in seguito a un crash che mi aveva corrotto i salvataggi... :bua:
Ho dovuto riniziarlo... :bua:
Idem, adesso non mi carica più neanche un salvataggio, all'82% va in modalità finestra e non risponde più. Che palline!
Lelle, aspetta direttamente Bioshock 2 :asd: Basta giocare! :lol: (sì, quando sarò morto :D)
-
Bioshock è un'esperienza...è uno dei pochi che ho finito anche al livello di difficoltà più difficile, e l'ho finito 3 volte. :sisi:
-
Citazione:
lucabeavis
Idem, adesso non mi carica più neanche un salvataggio, all'82% va in modalità finestra e non risponde più. Che palline!
Strano, se non erro a me si è bloccato 1 volta, durante il caricamento del secondo livello, ma da quello volta non mi è più capitato
Citazione:
Lelle, aspetta direttamente Bioshock 2 :asd: Basta giocare! :lol: (sì, quando sarò morto :D)
:asd:
Ho la crisi di identità da videogiocatore :pippotto:
Citazione:
raumizio
Bioshock è un'esperienza...è uno dei pochi che ho finito anche al livello di difficoltà più difficile, e l'ho finito 3 volte. :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
Il_Lelle
Ho la crisi di identità da videogiocatore :pippotto:
Si, anch'io, proprio! Finisco un gioco dietro l'altro senza prendere fiato da anni :asd: Finché la donna non mi butta fuori casa continuo tranquillo :twisted:
-
Io ho preordinato Coj, speriamo che i driver non diano problemi. Vediamo se la bestia lo tira al massimo a 1920x1200.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Io ho preordinato Coj, speriamo che i driver non diano problemi. Vediamo se la bestia lo tira al massimo a 1920x1200.
Coj? :uhm:
-
Call of Juarez: Bound in Blood :sisi:
-
Risolto tutto installando Win7 anche sul PC in sign. Comunque con una rapida googlata ho visto che ce n'è di gente insoddisfatta di Warhead insieme a Vista.
-
io warhead manco l'ho finito, level design troppo piatto rispetto a crysis e prestazioni oscene sul mio pc, scattava in medio laddove crysis gira senza problemi in high tenendo bassa la fisica e le ombre medie :sisi:
ultimamente dopo anni di gioco selvaggio ho smesso quasi del tutto, maledetta mancanza di tempo... :bua:
-
'sera.
La regola del "mani in ****" stava per abbattersi puntualmente sul sottoscritto...quasi tre ore di lotta per un fottuto format :stress:
Ma...ehm...solo io ho problemi di là? :look:
-
Citazione:
lucabeavis
Si, anch'io, proprio! Finisco un gioco dietro l'altro senza prendere fiato da anni :asd: Finché la donna non mi butta fuori casa continuo tranquillo :twisted:
Anche io gioco sempre... :asd:
Se non ci sono novità, recupero comunque qualche titolo che merita di essere rigiocato, e spesso me lo godo di più della prima volta.
Comunque sto iniziando ad essere più selettivo...fino a 2 anni fa, giocavo praticamente qualsiasi titolo decente, adesso bene o male cerco di selezionare proprio i titoli belli, altrimenti con tutte le cose che ho da fare al di fuori del lavoro (sport, gruppo musicale, amici) non ci starei dietro. :nono:
Difatti ho qui HAWX che langue da diverse settimane su HD... :bua:
Prima Mass Effect, adesso Prototype...mi sa che starà lì per un pezzo... :bua:
-
Citazione:
RickTheSnake
io warhead manco l'ho finito, level design troppo piatto rispetto a crysis e prestazioni oscene sul mio pc, scattava in medio laddove crysis gira senza problemi in high tenendo bassa la fisica e le ombre medie :sisi:
ultimamente dopo anni di gioco selvaggio ho smesso quasi del tutto, maledetta mancanza di tempo... :bua:
Boh, a me Warhead è piaciuto parecchio. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Anche io gioco sempre... :asd:
Se non ci sono novità, recupero comunque qualche titolo che merita di essere rigiocato, e spesso me lo godo di più della prima volta.
Comunque sto iniziando ad essere più selettivo...fino a 2 anni fa, giocavo praticamente qualsiasi titolo decente, adesso bene o male cerco di selezionare proprio i titoli belli, altrimenti con tutte le cose che ho da fare al di fuori del lavoro (sport, gruppo musicale, amici) non ci starei dietro. :nono:
Difatti ho qui HAWX che langue da diverse settimane su HD... :bua:
Prima Mass Effect, adesso Prototype...mi sa che starà lì per un pezzo... :bua:
LOL! Pensa che io fino a qualche anno fa, quando ancora non avevo impegni di alcun tipo a parte il lavoro e la palestra, mi dedicavo al mio più grande hobby dalle 6 del pomeriggio appena staccato dal lavoro fino a mezzanotte con una piccola interruzione per cenare. Questo almeno tre pomeriggi la settimana senza contare il finesettimana. Ovviamente poi c'erano anche i libri, mica sono proprio un animale! :asd: Di Asimov almeno 30 :D
-
Una scheda in più per la fisica. Parliamone. Voglio bench/pareri di gente che ha provato chessò, una 8400/8500gt come acceleratore fisico.
Magari su giochi con particolari effetti particellari o esplosioni ultramega uber pro.
Perchè mi son rotto di avere un framedrop allucinante quando entro nel fumo.
-
-
-
Citazione:
RickTheSnake
http://lmgtfy.com/?q=AAA+simpatia+cercasi
:sisi:
comunque 'giorno.
-
-
Giorno :sisi:
Appena tornato dal funerale dello zio di mio padre.
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :sisi:
Appena tornato dal funerale dello zio di mio padre.
Condoglianze.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
eeeeh, era per scherzare :asd:
-
Ma come 'azzo si mira in Ghostbuster?
Rick: con il mouse lo so... :asd:
Ma il sistema di puntamente lascia a desiderare....
-
provato col pad della 360? Sempre che tu l'abbia... :bua:
Prototype ad esempio si gioca perfettamente col pad, anzichè con la tastiera... :pippotto: