A me dava quel problema in seguito a un crash che mi aveva corrotto i salvataggi...
Ho dovuto riniziarlo...![]()
A me dava quel problema in seguito a un crash che mi aveva corrotto i salvataggi...
Ho dovuto riniziarlo...![]()
Auguri Dehor
Io da quando ho finito Bioshock, 5 giorni fa, non ho più toccato un gioco![]()
Idem, adesso non mi carica più neanche un salvataggio, all'82% va in modalità finestra e non risponde più. Che palline!
Lelle, aspetta direttamente Bioshock 2Basta giocare!
(sì, quando sarò morto
)
Bioshock è un'esperienza...è uno dei pochi che ho finito anche al livello di difficoltà più difficile, e l'ho finito 3 volte.![]()
Strano, se non erro a me si è bloccato 1 volta, durante il caricamento del secondo livello, ma da quello volta non mi è più capitato
Lelle, aspetta direttamente Bioshock 2Basta giocare!
(sì, quando sarò morto
)
Ho la crisi di identità da videogiocatore
![]()
Io ho preordinato Coj, speriamo che i driver non diano problemi. Vediamo se la bestia lo tira al massimo a 1920x1200.
Call of Juarez: Bound in Blood![]()
Risolto tutto installando Win7 anche sul PC in sign. Comunque con una rapida googlata ho visto che ce n'è di gente insoddisfatta di Warhead insieme a Vista.
io warhead manco l'ho finito, level design troppo piatto rispetto a crysis e prestazioni oscene sul mio pc, scattava in medio laddove crysis gira senza problemi in high tenendo bassa la fisica e le ombre medie![]()
ultimamente dopo anni di gioco selvaggio ho smesso quasi del tutto, maledetta mancanza di tempo...![]()
'sera.
La regola del "mani in ****" stava per abbattersi puntualmente sul sottoscritto...quasi tre ore di lotta per un fottuto format![]()
Ma...ehm...solo io ho problemi di là?![]()
Anche io gioco sempre...
Se non ci sono novità, recupero comunque qualche titolo che merita di essere rigiocato, e spesso me lo godo di più della prima volta.
Comunque sto iniziando ad essere più selettivo...fino a 2 anni fa, giocavo praticamente qualsiasi titolo decente, adesso bene o male cerco di selezionare proprio i titoli belli, altrimenti con tutte le cose che ho da fare al di fuori del lavoro (sport, gruppo musicale, amici) non ci starei dietro.
Difatti ho qui HAWX che langue da diverse settimane su HD...
Prima Mass Effect, adesso Prototype...mi sa che starà lì per un pezzo...![]()
Boh, a me Warhead è piaciuto parecchio.io warhead manco l'ho finito, level design troppo piatto rispetto a crysis e prestazioni oscene sul mio pc, scattava in medio laddove crysis gira senza problemi in high tenendo bassa la fisica e le ombre medie![]()
ultimamente dopo anni di gioco selvaggio ho smesso quasi del tutto, maledetta mancanza di tempo...![]()
LOL! Pensa che io fino a qualche anno fa, quando ancora non avevo impegni di alcun tipo a parte il lavoro e la palestra, mi dedicavo al mio più grande hobby dalle 6 del pomeriggio appena staccato dal lavoro fino a mezzanotte con una piccola interruzione per cenare. Questo almeno tre pomeriggi la settimana senza contare il finesettimana. Ovviamente poi c'erano anche i libri, mica sono proprio un animale!Anche io gioco sempre...
Se non ci sono novità, recupero comunque qualche titolo che merita di essere rigiocato, e spesso me lo godo di più della prima volta.
Comunque sto iniziando ad essere più selettivo...fino a 2 anni fa, giocavo praticamente qualsiasi titolo decente, adesso bene o male cerco di selezionare proprio i titoli belli, altrimenti con tutte le cose che ho da fare al di fuori del lavoro (sport, gruppo musicale, amici) non ci starei dietro.
Difatti ho qui HAWX che langue da diverse settimane su HD...
Prima Mass Effect, adesso Prototype...mi sa che starà lì per un pezzo...Di Asimov almeno 30
![]()
Una scheda in più per la fisica. Parliamone. Voglio bench/pareri di gente che ha provato chessò, una 8400/8500gt come acceleratore fisico.
Magari su giochi con particolari effetti particellari o esplosioni ultramega uber pro.
Perchè mi son rotto di avere un framedrop allucinante quando entro nel fumo.
Giorno.![]()
http://lmgtfy.com/?q=AAA+simpatia+cercasi
comunque 'giorno.
buon di.
Giorno
Appena tornato dal funerale dello zio di mio padre.
eeeeh, era per scherzare![]()
Ma come 'azzo si mira in Ghostbuster?
Rick: con il mouse lo so...
Ma il sistema di puntamente lascia a desiderare....
provato col pad della 360? Sempre che tu l'abbia...
Prototype ad esempio si gioca perfettamente col pad, anzichè con la tastiera...![]()