Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Pad della 360? Giammai! :asd:
Io non lo userò mai, sono un fissato di mouse e tastiera :snob:
Il problema è che tutti i giochi targati Games for Windows supportano al 100% il pad Microsoft; io ho un pad per PC, ma non viene riconosciuto da questi giochi. Gli ultimi due videogiochi, GTA IV e Flatout Ultimate Carnage li ho giocati interamente con mouse e tastiera :sisi:
-
bah, secondo me come pad è eccezionale...è rugato anche a me piegarmi alle leggi dettate da Microsoft, ma la qualità del prodotto in sè è indiscutibile... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
provato col pad della 360? Sempre che tu l'abbia... :bua:
Prototype ad esempio si gioca perfettamente col pad, anzichè con la tastiera... :pippotto:
Citazione:
Il_Lelle
Pad della 360? Giammai! :asd:
Io non lo userò mai, sono un fissato di mouse e tastiera :snob:
Il problema è che tutti i giochi targati Games for Windows supportano al 100% il pad Microsoft; io ho un pad per PC, ma non viene riconosciuto da questi giochi. Gli ultimi due videogiochi, GTA IV e Flatout Ultimate Carnage li ho giocati interamente con mouse e tastiera :sisi:
Il pad :tremo:
Solo perchè il pad è il miglior sistema di controllo attualmente disponibile su console non significa sia in assoluto il miglior sistema di controllo. :asd:
Tre quarti dei giochi si giocano meglio con il mouse e la tastiera, e spesso non ci si riesce solo perchè sono programmati male. :bua:
E poi, girare lo sguardo con il mouse è così naturale che non ha prezzo... :sisi:
-
Il pad della 360 non ho mai avuto l'opportunità di provarlo, però rimango ancorato alla mia idea. Certo, nei giochi di guida sarebbe perfetto, ma per il momento non mi lamento se li gioco senza nessun pad :sisi:
-
come del resto giocare un gioco di guida con le leve analogiche è parimenti imprescindibile... :sisi:
edit: ecco appunto :asd:
-
Io assassin's creed l'ho finito senza problemi giocandolo col pad della PS2 + adattatore. Con mouse e tastiera sarebbe stato MOLTO più legnoso.
-
Citazione:
raumizio
provato col pad della 360? Sempre che tu l'abbia... :bua:
Prototype ad esempio si gioca perfettamente col pad, anzichè con la tastiera... :pippotto:
Ma neanche per sogno :bua:
Mi sembra assurdo che possa mirare meglio con il pad che con il mouse.
Citazione:
raumizio
bah, secondo me come pad è eccezionale...è rugato anche a me piegarmi alle leggi dettate da Microsoft, ma la qualità del prodotto in sè è indiscutibile... :sisi:
Ma anche a GTA IV giocavo benissimo con il mouse e la tastiera...ma avevo un puntamento fatto decentemente, ossia lineare.
-
Mouse e tastiera sono superiori, tanto è vero che quando vedi video di giochi su consolle sembrano tutti dei niubbi incapaci totali... poi esce fuori che quello là era il superubercampioneuniversaledelmondo del tale gioco, e che tuo cuginetto su PC ci sa giocare meglio perché tastiera e mouse ti permettono raffinatezze che col pad co sti cazzi che puoi anche solo pensarle :P
Il prossimo passo sarà una tastiera per videogamer con tasti a corsa lunga sensibili alla quantità di pressione :chebotta:
:rullezza:
-
Citazione:
Kanjar
Mouse e tastiera sono superiori, tanto è vero che quando vedi video di giochi su consolle sembrano tutti dei niubbi incapaci totali... poi esce fuori che quello là era il superubercampioneuniversaledelmondo del tale gioco, e che tuo cuginetto su PC ci sa giocare meglio perché tastiera e mouse ti permettono raffinatezze che col pad co sti cazzi che puoi anche solo pensarle :P
Il prossimo passo sarà una tastiera per videogamer con tasti a corsa lunga sensibili alla quantità di pressione :chebotta:
:rullezza:
La lunghezza della corsa basta quella che c'è adesso e mi sorprendo sempre che non l'abbiano già fatta, almeno per il wasd, le freccine e la barra spaziatrice.
-
Assassin's Creed, Mirror's Edge... tutti giocati con mouse e tastiera :sisi:
-
Si, il mouse e tastiera sono superiori.
Però ghostbuster è ingiocabile, mi fa incazzare.
-
vi dimenticate sempre di precisare che è migliore negli fps e action con puntamento manuale, negli rts e nelle avventure punta e clicca (che poi si chiamano così per un motivo...) :look:
sfido io a trovare mouse e tastiera migliori nei giochi di guida, sportivi, platforms, picchiaduro a incontri e a scorrimento.... :bua:
:)
-
Per quanto mi riguarda mouse e tastiera per : fps , action game e rts.
Pad : giochi sportivi , picchiaduro e basta.
Qundo provo a giocare a call of duty sulla play 3 di un mio amico o a Resident evil sembro un i.diota. :asd:
-
per me per resident evil e dead space il pad della 360 è stata una scelta quasi obbligata
-
-
-
-
Citazione:
Nitroin
Si, il mouse e tastiera sono superiori.
Però ghostbuster è ingiocabile, mi fa incazzare.
Per Ghostbusters serve avere un mouse con alta dpi.
Io lo uso a 4000dpi e così il puntamento è decente...stessa sindrome di Dead Space.
Comunque ti posso assicurare che provandolo prima con mouse+tastiera e poi col pad della 360 mi è risultato molto più naturale.
Come in Prototype sono molto più comodi e intuitivi tutti gli attacchi e le concatenazioni di combo o di movimenti (scatti, salti, planate, etc).
Ho iniziato con la tastiera ma dopo un giorno sono passato al pad, e adesso non c'è dubbio che torni indietro.
E sto parlando da grosso detrattore del pad, appena posso (vedi GTA4 -ma solo quando sono a piedi- qualsiasi FPS) gioco con la tastiera, ma solo se mi garantisce un'esperienza migliore...anche Mirror's Edge e Mass Effect li ho giocati con la tastiera. :sisi:
Poi è sempre il solito discorso, de gustibus...io Protocoso lo gioco moooolto meglio col pad.
-
Citazione:
raumizio
Per Ghostbusters serve avere un mouse con alta dpi.
Io lo uso a 4000dpi e così il puntamento è decente...stessa sindrome di Dead Space.
Comunque ti posso assicurare che provandolo prima con mouse+tastiera e poi col pad della 360 mi è risultato molto più naturale.
Come in Prototype sono molto più comodi e intuitivi tutti gli attacchi e le concatenazioni di combo o di movimenti (scatti, salti, planate, etc).
Ho iniziato con la tastiera ma dopo un giorno sono passato al pad, e adesso non c'è dubbio che torni indietro.
E sto parlando da grosso detrattore del pad, appena posso (vedi GTA4 -ma solo quando sono a piedi- qualsiasi FPS) gioco con la tastiera, ma solo se mi garantisce un'esperienza migliore...anche Mirror's Edge e Mass Effect li ho giocati con la tastiera. :sisi:
Poi è sempre il solito discorso, de gustibus...io Protocoso lo gioco moooolto meglio col pad.
Quoto il mizio, con l'unica differenza che anche Mirror's Edge l'ho giocato col pad. :sisi:
-
Sei saggio, Nock... :sisi:
-
-
Sei saggio, Guido... :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Quoto il mizio, con l'unica differenza che anche Mirror's Edge l'ho giocato col pad. :sisi:
Io mirror's edge l'unico gioco di cui ho sentito la necessità estrema di giocarlo col pad è stato devil may cry4.
Per il resto, tutto mouse e mi ci trovo da dio. Anche ora, con prototype, una volta configurati correttamente i tasti, ho tutto sotto controllo e il personaggio si muove con una disinvoltura quasi umana.
Comunque, questo gioco se lo chiamavano Akira era la stessa cosa. Anzi, non mi meraviglio se Katsuiro Otomo gli fa causa per plagio. :asd:
-
Io ho provato il gioco "Goku si sposa" con il pad e devo dire che va da Dio... :sisi:
La fase iniziale di guida in autostrada verso Milano con lo stick analogico rende molto meglio.
Poi quando si arriva al matrimonio aggirarsi tra le patate potendo modulare la camminata sempre con lo stick analogico da più soddisfazione...senza contare la camminata furtiva per palparle nel sedere. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Io ho provato il gioco "Goku si sposa" con il pad e devo dire che va da Dio... :sisi:
La fase iniziale di guida in autostrada verso Milano con lo stick analogico rende molto meglio.
Poi quando si arriva al matrimonio aggirarsi tra le patate potendo modulare la camminata sempre con lo stick analogico da più soddisfazione...senza contare la camminata furtiva per palparle nel sedere. :sisi:
Uhm... Gioco interessante, mi sa che sabato lo provo :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ho provato anch'io per un pò a controllare il personaggio "Mizio" con il pad analogico, ma dopo un pò di frasi gestite stile sfida delle offese in monkey island, le patate reclamavano un mouse con annessa vibrazione analogica perchè trovavano troppo noiosa la conversazione. :asd:
-
Ho letto che il multiplayer supporta fino ad 8 giocatori, con possibilità di coop mode anche da grandi distanze, come Padova, Bologna e San Sepolcro... :sisi:
-
-
Citazione:
_1981_
No, sono anche basse...
Le schede video danno problemi di solito sopra i 95
-
bho vedevo le memorie a 60...
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
e quindi? :look:
no bho mi ricordavo che la mia gtx 260 stava a meno , scusa se ho chiesto .:|
-
imola, che gran bel modo di fare del caz.zo che hai.
Siamo stati bene per mesi, giuro che se il circolino torna quello pre-interdizione, torni da dove sei venuto, fake o no.
Non so se dall'alto ti hanno avvisato, ma alla prossima ti segano anche l'ip, quindi cerca di non agitarti, non prendere a male tutte le risposte e vivi sereno che questo è un posto per svagarsi, non per attaccare rissa.
-
Citazione:
terrornoize
imola, che gran bel modo di fare del caz.zo che hai.
Siamo stati bene per mesi, giuro che se il circolino torna quello pre-interdizione, torni da dove sei venuto, fake o no.
Non so se dall'alto ti hanno avvisato, ma alla prossima ti segano anche l'ip, quindi cerca di non agitarti, non prendere a male tutte le risposte e vivi sereno che questo è un posto per svagarsi, non per attaccare rissa.
Io sono tranquillissimo , secondo me lui non mi ha risposto benissimo , che risposta è : "e quindi ?" .
Avevo solo chiesto un info .
Va bhe so che ora ci saran dei pregiudizi forti su di me . Cercherò di stare nell ombra il piu possibile allora.
-
Citazione:
_1981_
no bho mi ricordavo che la mia gtx 260 stava a meno , scusa se ho chiesto .:|
Guarda Imola, io nemmeno sapevo che avevi cambiato nome utente fino al post poco sopra, eppure ho interpretato quel "e quindi?" in "e quindi qual è il problema?".
Stai calmo e vivi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda Imola, io nemmeno sapevo che avevi cambiato nome utente fino al post poco sopra, eppure ho interpretato quel "e quindi?" in "e quindi qual è il problema?".
Stai calmo e vivi.
ok ma son calmissimo , volevo solo sapera un informazione e ho male interpretato la sua risposta , ma ora basta se no si finisce per parlare solo di me .
Comunque per avere una risposta dettagliata per una 4870 è normale avere quelle temp in idle?
-
Citazione:
_1981_
Va bhe so che ora ci saran dei pregiudizi forti su di me.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
Citazione:
Cercherò di stare nell ombra il piu possibile allora.
Bene. :)
-
Citazione:
_1981_
Comunque per avere una risposta dettagliata per una 4870 è normale avere quelle temp in idle?
come ho scritto di là per il procio, siamo in estate ... che temperature vorresti avere :boh2: ?
con questa premessa sono valori perfettamente nella norma :sisi: ... poi molto dipende da arieggiamento del case, temperatura ambiente, ecc... ma comunque un grado più, o uno in meno non fanno certo la differenza, quindi tranquillo non c'è da preoccuparsi ...
-
Citazione:
Mr.Evil
come ho scritto di là per il procio, siamo in estate ... che temperature vorresti avere :boh2: ?
con questa premessa sono valori perfettamente nella norma :sisi: ... poi molto dipende da arieggiamento del case, temperatura ambiente, ecc... ma comunque un grado più, o uno in meno non fanno certo la differenza, quindi tranquillo non c'è da preoccuparsi ...
Grazie.
-
Sera...
Io sento con l'arrivo di street fighter l'irrefrenabile desiderio di costruirmi un arcade stick.. ho pure visto che vicino casa ho un fornitore di articoli da sala giochi; dovro passare a chiedere se ha qualche cosa da cannibalizzare.. :bua: