+ Rispondi alla Discussione
Pag 2425 di 3219 PrimaPrima ... 19252275241524232424242524262427243525752925 ... UltimaUltima
Risultati da 60,601 a 60,625 di 80458
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle

Predefinito Riferimento: Il circolino di Schede Video

Pad della 360? Giammai!
    Io non lo userò mai, sono un fissato di mouse e tastiera
    Il problema è che tutti i giochi targati Games for Windows supportano al 100% il pad Microsoft; io ho un pad per PC, ma non viene riconosciuto da questi giochi. Gli ultimi due videogiochi, GTA IV e Flatout Ultimate Carnage li ho giocati interamente con mouse e tastiera

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

bah, secondo me come pad è eccezionale...è rugato anche a me piegarmi alle leggi dettate da Microsoft, ma la qualità del prodotto in sè è indiscutibile...

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    provato col pad della 360? Sempre che tu l'abbia...
    Prototype ad esempio si gioca perfettamente col pad, anzichè con la tastiera...
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Pad della 360? Giammai!
    Io non lo userò mai, sono un fissato di mouse e tastiera
    Il problema è che tutti i giochi targati Games for Windows supportano al 100% il pad Microsoft; io ho un pad per PC, ma non viene riconosciuto da questi giochi. Gli ultimi due videogiochi, GTA IV e Flatout Ultimate Carnage li ho giocati interamente con mouse e tastiera
    Il pad

Solo perchè il pad è il miglior sistema di controllo attualmente disponibile su console non significa sia in assoluto il miglior sistema di controllo.

Tre quarti dei giochi si giocano meglio con il mouse e la tastiera, e spesso non ci si riesce solo perchè sono programmati male.

E poi, girare lo sguardo con il mouse è così naturale che non ha prezzo...

Il pad della 360 non ho mai avuto l'opportunità di provarlo, però rimango ancorato alla mia idea. Certo, nei giochi di guida sarebbe perfetto, ma per il momento non mi lamento se li gioco senza nessun pad

come del resto giocare un gioco di guida con le leve analogiche è parimenti imprescindibile...

edit: ecco appunto

Il Nonno L'avatar di Guido

Io assassin's creed l'ho finito senza problemi giocandolo col pad della PS2 + adattatore. Con mouse e tastiera sarebbe stato MOLTO più legnoso.

Il Nonno L'avatar di Nitroin

provato col pad della 360? Sempre che tu l'abbia...
    Prototype ad esempio si gioca perfettamente col pad, anzichè con la tastiera...
    Ma neanche per sogno

Mi sembra assurdo che possa mirare meglio con il pad che con il mouse.

bah, secondo me come pad è eccezionale...è rugato anche a me piegarmi alle leggi dettate da Microsoft, ma la qualità del prodotto in sè è indiscutibile...
    Ma anche a GTA IV giocavo benissimo con il mouse e la tastiera...ma avevo un puntamento fatto decentemente, ossia lineare.
    Ultima modifica di Nitroin; 22-06-09 alle 17:52:50

Kanjar
    ospite

Mouse e tastiera sono superiori, tanto è vero che quando vedi video di giochi su consolle sembrano tutti dei niubbi incapaci totali... poi esce fuori che quello là era il superubercampioneuniversaledelmondo del tale gioco, e che tuo cuginetto su PC ci sa giocare meglio perché tastiera e mouse ti permettono raffinatezze che col pad co sti cazzi che puoi anche solo pensarle

Il prossimo passo sarà una tastiera per videogamer con tasti a corsa lunga sensibili alla quantità di pressione

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Mouse e tastiera sono superiori, tanto è vero che quando vedi video di giochi su consolle sembrano tutti dei niubbi incapaci totali... poi esce fuori che quello là era il superubercampioneuniversaledelmondo del tale gioco, e che tuo cuginetto su PC ci sa giocare meglio perché tastiera e mouse ti permettono raffinatezze che col pad co sti cazzi che puoi anche solo pensarle

Il prossimo passo sarà una tastiera per videogamer con tasti a corsa lunga sensibili alla quantità di pressione

La lunghezza della corsa basta quella che c'è adesso e mi sorprendo sempre che non l'abbiano già fatta, almeno per il wasd, le freccine e la barra spaziatrice.

Assassin's Creed, Mirror's Edge... tutti giocati con mouse e tastiera

Il Nonno L'avatar di Nitroin

Si, il mouse e tastiera sono superiori.

Però ghostbuster è ingiocabile, mi fa incazzare.

legolas_85
    ospite

vi dimenticate sempre di precisare che è migliore negli fps e action con puntamento manuale, negli rts e nelle avventure punta e clicca (che poi si chiamano così per un motivo...)

sfido io a trovare mouse e tastiera migliori nei giochi di guida, sportivi, platforms, picchiaduro a incontri e a scorrimento....

L'Onesto L'avatar di _1981_

Per quanto mi riguarda mouse e tastiera per : fps , action game e rts.

Pad : giochi sportivi , picchiaduro e basta.

Qundo provo a giocare a call of duty sulla play 3 di un mio amico o a Resident evil sembro un i.diota.

BazookA
    ospite

per me per resident evil e dead space il pad della 360 è stata una scelta quasi obbligata

'giorno

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Giorno

L'Onesto L'avatar di _1981_

Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Si, il mouse e tastiera sono superiori.

Però ghostbuster è ingiocabile, mi fa incazzare.
    Per Ghostbusters serve avere un mouse con alta dpi.
    Io lo uso a 4000dpi e così il puntamento è decente...stessa sindrome di Dead Space.
    Comunque ti posso assicurare che provandolo prima con mouse+tastiera e poi col pad della 360 mi è risultato molto più naturale.
    Come in Prototype sono molto più comodi e intuitivi tutti gli attacchi e le concatenazioni di combo o di movimenti (scatti, salti, planate, etc).
    Ho iniziato con la tastiera ma dopo un giorno sono passato al pad, e adesso non c'è dubbio che torni indietro.
    E sto parlando da grosso detrattore del pad, appena posso (vedi GTA4 -ma solo quando sono a piedi- qualsiasi FPS) gioco con la tastiera, ma solo se mi garantisce un'esperienza migliore...anche Mirror's Edge e Mass Effect li ho giocati con la tastiera.
    Poi è sempre il solito discorso, de gustibus...io Protocoso lo gioco moooolto meglio col pad.

Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©

Per Ghostbusters serve avere un mouse con alta dpi.
    Io lo uso a 4000dpi e così il puntamento è decente...stessa sindrome di Dead Space.
    Comunque ti posso assicurare che provandolo prima con mouse+tastiera e poi col pad della 360 mi è risultato molto più naturale.
    Come in Prototype sono molto più comodi e intuitivi tutti gli attacchi e le concatenazioni di combo o di movimenti (scatti, salti, planate, etc).
    Ho iniziato con la tastiera ma dopo un giorno sono passato al pad, e adesso non c'è dubbio che torni indietro.
    E sto parlando da grosso detrattore del pad, appena posso (vedi GTA4 -ma solo quando sono a piedi- qualsiasi FPS) gioco con la tastiera, ma solo se mi garantisce un'esperienza migliore...anche Mirror's Edge e Mass Effect li ho giocati con la tastiera.
    Poi è sempre il solito discorso, de gustibus...io Protocoso lo gioco moooolto meglio col pad.
    Quoto il mizio, con l'unica differenza che anche Mirror's Edge l'ho giocato col pad.

Sei saggio, Nock...

Il Nonno L'avatar di Guido

Anche io quoto!

Sei saggio, Guido...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Quoto il mizio, con l'unica differenza che anche Mirror's Edge l'ho giocato col pad.
    Io mirror's edge l'unico gioco di cui ho sentito la necessità estrema di giocarlo col pad è stato devil may cry4.
    Per il resto, tutto mouse e mi ci trovo da dio. Anche ora, con prototype, una volta configurati correttamente i tasti, ho tutto sotto controllo e il personaggio si muove con una disinvoltura quasi umana.
    Comunque, questo gioco se lo chiamavano Akira era la stessa cosa. Anzi, non mi meraviglio se Katsuiro Otomo gli fa causa per plagio.

Io ho provato il gioco "Goku si sposa" con il pad e devo dire che va da Dio...
    La fase iniziale di guida in autostrada verso Milano con lo stick analogico rende molto meglio.
    Poi quando si arriva al matrimonio aggirarsi tra le patate potendo modulare la camminata sempre con lo stick analogico da più soddisfazione...senza contare la camminata furtiva per palparle nel sedere.

La Borga L'avatar di Ollo

Io ho provato il gioco "Goku si sposa" con il pad e devo dire che va da Dio...
    La fase iniziale di guida in autostrada verso Milano con lo stick analogico rende molto meglio.
    Poi quando si arriva al matrimonio aggirarsi tra le patate potendo modulare la camminata sempre con lo stick analogico da più soddisfazione...senza contare la camminata furtiva per palparle nel sedere.
    Uhm... Gioco interessante, mi sa che sabato lo provo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2425 di 3219 PrimaPrima ... 19252275241524232424242524262427243525752925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato