Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoGun
Eh ma sono anni loro che attendevano una condanna.... hanno creato il Topic di Calciopoli apposta :asd:
-
in galera tutti i tifosi juventini per responsabilità oggettiva. non v'è altra soluzione.
-
ma c'avete pure la faccia di parlare? vabbè,direte che è il vostro topic,vivete felici
-
rotfl
viviamo felici e in libertà ci accoppiamo come selvaggi e andiamo in gita negli istituti penitenziari, dove i detenuti han la maglia bianconera per puro caso.
-
Citazione:
nonPIUSultra
rotfl
viviamo felici e in libertà ci accoppiamo come selvaggi e andiamo in gita negli istituti penitenziari, dove i detenuti han la maglia bianconera per puro caso.
:jfs2::jfs2::jfs2::asd::asd::asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
eh lo so, un quarto d'ora di Moggi schiaffato qua sembra una trolalta... ma non riesco più a far partire i video nel punto che voglio col nuovo forum... :facepalm: comunque in breve sostiene che Milito doveva essere ceduto appena vinta la Champion con una valutazione altissima come punto di partenza per rifare la squadra :sisi:
Era la mossa da fare. Il problema è che anche io, appena vinta la Champions con un Milito stellare, quando lui stesso disse "non so se resto", implorai gli Dei e Moratti per farlo restare. Ero inebriato dal successo e dai suoi gol. E Moratti che è tifoso, ci sarà cascato pure lui. Col senno di poi è sempre facile... :facepalm:
-
Io l'avrei mandato via a calci in culo anche solo per aver detto "non so se resto" dopo aver vinto una champions league, un giocatore venuto dal nulla poi. Fuori a pedate, ingrato.
-
Citazione:
CartaRulez
Io l'avrei mandato via a calci in culo anche solo per aver detto "non so se resto" dopo aver vinto una champions league, un giocatore venuto dal nulla poi. Fuori a pedate, ingrato.
perchè siete così rari? :asd: mi riferisco agli interisti che ragionano ovviamente :sisi:
OT ma te c'entri qualcosa con un certo Cartaigienica che giocava a Gunbound in tempi remotissimi,e c'aveva un clan di nome "IoLaggo"? :look:
-
Bhè basta essere leggermentissimamente razionali per aver dedotto che Milito bisognava mandarlo via a pedate nel culo :asd:
-
Citazione:
Gangrel
perchè siete così rari? :asd: mi riferisco agli interisti che ragionano ovviamente :sisi:
OT ma te c'entri qualcosa con un certo Cartaigienica che giocava a Gunbound in tempi remotissimi,e c'aveva un clan di nome "IoLaggo"? :look:
Adesso ti sei reso conto che sono la stessa persona? :rotfl:
-
Citazione:
CartaRulez
Adesso ti sei reso conto che sono la stessa persona? :rotfl:
già :asd: ho visto località Varese e ho fatto il collegamento,cazzovuoi mi ricordo che anche sul forum eri cartaigienica o qualcosa così :look: e poi non sapevo fossi interista :bua:
-
Si ma ora il suo nick inneggia a marco carta, il suo idolo :snob:
-
han chiesto i danni :rotfl:
ditemi che è un sogno, vi prego :rotfl:
-
Agghiacciante episodio avvenuto a Milano di cui Lucio è stato vittima. Un finto parcheggiatore ha rubato l'automobile al difensore nerazzurro. A renderlo noto, Susana Werner, moglie di Julio Cesar. La BMW di Lucio al momento non è stata reperita.
-
Citazione:
uccio
han chiesto i danni :rotfl:
ditemi che è un sogno, vi prego :rotfl:
sono solo giuventini :caffe:
-
Citazione:
D3luX
Agghiacciante episodio avvenuto a Milano di cui Lucio è stato vittima. Un finto parcheggiatore ha rubato l'automobile al difensore nerazzurro. A renderlo noto, Susana Werner, moglie di Julio Cesar. La BMW di Lucio al momento non è stata reperita.
poveraccio, ce la farà a comprarsi una Uno Turbo dell'88 almeno? :sad:
già lo immagino entrare in tackle da dietro sul ladro :asd:
-
Agghiacciante mi pare un pelino eccessivo :look:
-
ma di voi c'è qualcuno che lavora? in caso affermativo lo fa seriamente? mi sembrate un'amalgama di buffoni degna del peggior film di serie b
chiedere i danni fa ridere? sei ancora nella bambagia, occhio che il colpo sarà duro.
ti consiglio la cravatta marrone per la cerimonia.
saluti
-
Citazione:
Stefano Pacino
occhio che il colpo sarà duro.
"tanto moggi è innocente, le prove le avete davanti ai vostri occhi, verrà sicuramente assolto in primo grado"
:caffe:
-
Citazione:
Stefano Pacino
ma di voi c'è qualcuno che lavora? in caso affermativo lo fa seriamente? mi sembrate un'amalgama di buffoni degna del peggior film di serie b
chiedere i danni fa ridere? sei ancora nella bambagia, occhio che il colpo sarà duro.
ti consiglio la cravatta marrone per la cerimonia.
saluti
cioè TU chiedi a NOI se lavoriamo? tu? TU?
e TU consiglia noi cravatte marroni? dopo le quintalate di figure di merda che avete rimediato e che continuate imperterriti a collezionare?
ma cristo santo, vi ci vorrebbe un tuxedo di sterco equino per celebrare...
comunque spero che il colpo sia duro quanto quello della sentenza di primo grado :sisi: a proposito, ne sai nulla? :lul:
"Antoniooooo.." (cit.)
-
Citazione:
GoGun
"tanto moggi è innocente, le prove le avete davanti ai vostri occhi, verrà sicuramente assolto in primo grado"
:caffe:
Non c'entra nulla il ricorso con Moggi...ma TU avrai senz'altro letto le motivazioni :sisi:
-
Ma neanche morto, non me ne fotte proprio un cazzo di nulla :asd:
-
E allora perché fai lo sgargiante? :asd:
Perché non rinunci alla prescrizione invece?