demonio!![]()
5 anni e 4 mesi
in b4 solo5cosi e fairuol che vengono a whinare qui dentro![]()
in galera tutti i tifosi juventini per responsabilità oggettiva. non v'è altra soluzione.
ma c'avete pure la faccia di parlare? vabbè,direte che è il vostro topic,vivete felici
rotfl
viviamo felici e in libertà ci accoppiamo come selvaggi e andiamo in gita negli istituti penitenziari, dove i detenuti han la maglia bianconera per puro caso.
Era la mossa da fare. Il problema è che anche io, appena vinta la Champions con un Milito stellare, quando lui stesso disse "non so se resto", implorai gli Dei e Moratti per farlo restare. Ero inebriato dal successo e dai suoi gol. E Moratti che è tifoso, ci sarà cascato pure lui. Col senno di poi è sempre facile...eh lo so, un quarto d'ora di Moggi schiaffato qua sembra una trolalta... ma non riesco più a far partire i video nel punto che voglio col nuovo forum...comunque in breve sostiene che Milito doveva essere ceduto appena vinta la Champion con una valutazione altissima come punto di partenza per rifare la squadra
![]()
Io l'avrei mandato via a calci in culo anche solo per aver detto "non so se resto" dopo aver vinto una champions league, un giocatore venuto dal nulla poi. Fuori a pedate, ingrato.
perchè siete così rari?mi riferisco agli interisti che ragionano ovviamente
![]()
OT ma te c'entri qualcosa con un certo Cartaigienica che giocava a Gunbound in tempi remotissimi,e c'aveva un clan di nome "IoLaggo"?![]()
Bhè basta essere leggermentissimamente razionali per aver dedotto che Milito bisognava mandarlo via a pedate nel culo![]()
Si ma ora il suo nick inneggia a marco carta, il suo idolo![]()
han chiesto i danni
ditemi che è un sogno, vi prego![]()
Agghiacciante episodio avvenuto a Milano di cui Lucio è stato vittima. Un finto parcheggiatore ha rubato l'automobile al difensore nerazzurro. A renderlo noto, Susana Werner, moglie di Julio Cesar. La BMW di Lucio al momento non è stata reperita.
poveraccio, ce la farà a comprarsi una Uno Turbo dell'88 almeno?
già lo immagino entrare in tackle da dietro sul ladro![]()
Agghiacciante mi pare un pelino eccessivo![]()
ma di voi c'è qualcuno che lavora? in caso affermativo lo fa seriamente? mi sembrate un'amalgama di buffoni degna del peggior film di serie b
chiedere i danni fa ridere? sei ancora nella bambagia, occhio che il colpo sarà duro.
ti consiglio la cravatta marrone per la cerimonia.
saluti
cioè TU chiedi a NOI se lavoriamo? tu? TU?ma di voi c'è qualcuno che lavora? in caso affermativo lo fa seriamente? mi sembrate un'amalgama di buffoni degna del peggior film di serie b
chiedere i danni fa ridere? sei ancora nella bambagia, occhio che il colpo sarà duro.
ti consiglio la cravatta marrone per la cerimonia.
saluti
e TU consiglia noi cravatte marroni? dopo le quintalate di figure di merda che avete rimediato e che continuate imperterriti a collezionare?
ma cristo santo, vi ci vorrebbe un tuxedo di sterco equino per celebrare...
comunque spero che il colpo sia duro quanto quello della sentenza di primo gradoa proposito, ne sai nulla?
"Antoniooooo.." (cit.)
Ma neanche morto, non me ne fotte proprio un cazzo di nulla![]()
E allora perché fai lo sgargiante?
Perché non rinunci alla prescrizione invece?