Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
:caffe:
e pensare che l'ho fatto per farti un favore :no:
sì lo so, so un ingrato :cattivo:
-
-
sto giocando alla demo di resident evil 5 :sisi:
-
da dove si può fare l'account jappo per ps3/360?
-
dopo super mario 3, mi ci vuole un periodo di sobrietà
e cmq qualsiasi gioco verrebbe sminuito :sisi:
per questo ho scelto tomb raider angel of darkness (kiaramente su pc) :chebotta:
-
Citazione:
GauL2077
provato un pò di demo
provato dead space, bah, però l'interfaccia mi piace parecchio
Chi ha fatto la demo di Dead Space deve essere licenziato...
in questo periodo di crisi, un posto di lavoro del genere è sprecato...
la demo rappresenta un'area che è un'infinitesimo del livello, con in dotazione armi che non puoi ancora avere in quel punto del gioco, che non mostra nulla dell'atmosfera perlustrativa del gioco, se non un combattimento con dei mostri in una stanza... combattimento che nella demo appare estenuante perchè ti attiva automaticamente l'obiettivo con la seconda ondata di mostri, che quindi arrivano tutti come se fossero una sola orgia di mostri...
bah...
-
Io sto giocando una skirmish a Sins of a Solar empire da circa 1 settimana :asd:
Non và molto bene, ho colonizzato solo 2 pianeti, e 1 sasso.. sasso che tra l'altro è nelle continue mire degli umani (sto giocando con gli alieni cattivi) che mi mandano ditro flotte e flotte di navi.. per ora le mie navi capitali reggono, ma in uno dei pianeti in mio possesso c'è una rivoluzione in corso.. che sembra non poter essere sedata in nessuna maniera..insomma, sono nella ***** totale :bua:
-
Citazione:
AlexARandom
Chi ha fatto la demo di Dead Space deve essere licenziato...
in questo periodo di crisi, un posto di lavoro del genere è sprecato...
la demo rappresenta un'area che è un'infinitesimo del livello, con in dotazione armi che non puoi ancora avere in quel punto del gioco, che non mostra nulla dell'atmosfera perlustrativa del gioco, se non un combattimento con dei mostri in una stanza... combattimento che nella demo appare estenuante perchè ti attiva automaticamente l'obiettivo con la seconda ondata di mostri, che quindi arrivano tutti come se fossero una sola orgia di mostri...
bah...
allora non sono fuso io
-
Citazione:
akrilico
per questo ho scelto tomb raider angel of darkness (kiaramente su pc) :chebotta:
perché hai deciso di farti del male, perché... :chebotta:
-
Era talmente buggato che addiritura , se non ricordo male, la eidos pubblico i salvataggi per chi era rimasto bloccato :asd:
-
Non me ne parlare, il peggior gioco cui abbia mai messo mano... :asd:
-
Ora che ho finito Blue Dragon (mi mancano alcuni achievements però non ho voglia di completarli :asd: ) ho tempo per alcuni live arcade che avevo scaricato: SF II HF, BC: Rearmed e Puzzle Quest.
-
esagerati!!!!
devo dire invece che le prime impressioni sono abbastanza positive
sarà che ero pronto al peggio, sarà che sono proprio alle battute iniziali (lara ha ancora i jeans :sisi:), ma per ora mi sta pure piacendo :uhm:
per quanto riguarda i bug, speriamo bene :bua:
e cmq ripeto, dopo super mario 3, QUALSIASI gioco avrebbe fatto una figuraccia, per cui tanto valeva.... ;)
-
Citazione:
Mahoon
Ora che ho finito Blue Dragon (mi mancano alcuni achievements però non ho voglia di completarli :asd: ) ho tempo per alcuni live arcade che avevo scaricato: SF II HF, BC: Rearmed e Puzzle Quest.
complimenti per l'avatar :sisi:
-
Citazione:
akrilico
esagerati!!!!
devo dire invece che le prime impressioni sono abbastanza positive
sarà che ero pronto al peggio, sarà che sono proprio alle battute iniziali (lara ha ancora i jeans :sisi:), ma per ora mi sta pure piacendo :uhm:
per quanto riguarda i bug, speriamo bene :bua:
e cmq ripeto, dopo super mario 3, QUALSIASI gioco avrebbe fatto una figuraccia, per cui tanto valeva.... ;)
Si ma giocarselo ora non vale, hai già applicato tutte le pezze del caso? :asd:
-
mi sto giocando crysis warhead a piccoli bocconi, si ok bellino, in certi punti di più in altri meno cmq non so se è una mia impressione o cosa ma far cry sfruttava meglio i grandi spazi aperti...
Cioè secondo me dovrebbero tornare a quelle strutture di livelli, chissene delle parti al chiuso, hanno questo motore che ti presenta paesaggi da sogno: devono farmelo ammirare, corse in macchina, voli, navigazioni cioè in far cry mi vengono in mente alcuni momenti in jeep o quello col deltaplano!! momenti di grande emozione, Crysis e Warhead graficamente da sturbo a livelli allucinanti però è come se si castrasse da solo in certi momenti :boh2:
-
giocato un pò a dead rising, scoccia il sistema di salvataggio visto che all'inizio non è prorpio facilissimo
però tra ci sta dentro
-
Citazione:
windwolfx
Si ma giocarselo ora non vale, hai già applicato tutte le pezze del caso? :asd:
:sisi:
me ne mancherebbe una credo, ma se va tutto liscio ne facci oa meno
ecco, me la sono tirata :look:
-
dead rising è caruccio, anche se la storia mi puzza un pò, ma tra
rayman raving rabbids tv party meglio di r.r.r.2 c'è più diversità (il primo non l'ho mai provato), decisamente meglio, anche se continuo a non capire come si possano comprare questi giochi, per fortuna altri spendono i soldi al posto mio
altre demo
sonic unleshed, mi piace per quanto breve mi ha ben impressionato, secondo me le parti platformose saranno belle peccato non si possa provare la prate con il porcospino mannaro
bolt, carino, lo ha voluto provare la mia ragazza, ma tutto sommato sembra discreto, non lo comprerò mai si intende pa se avete dei nipotini può essere un buon gioco
wall-e, che ciofeca immane, peggior demo mai vista da molto tempo
resident evil 5, graficamente bellissimo, però il sistema di controllo lo trovo ostico, non sopporto che per mirare con accuratezza non posso muovermi, ed oltretutto si gira su se stessa con una lentezza sovraumana, anche il coltello è scomodo da usare, bah, vabbe devo riprovarla meglio
-
aspetta scusa...calmi tutti...resident evil 5?! c'è la demo!? :o
non so mai un caz zo :bua:
-
Citazione:
Absint
aspetta scusa...calmi tutti...resident evil 5?! c'è la demo!? :o
non so mai un caz zo :bua:
si o te la scarichi via internet, o aspetti qualche giorno e la scarichi dal live Jappo
-
Citazione:
GauL2077
aspetti qualche giorno e la scarichi dal live Jappo
:uhm: mi sembra che abbiano bloccato gli indirizzi ip occidentali se non erro.
-
absint, sei il mio idolo :asd:
-
Citazione:
windwolfx
:uhm: mi sembra che abbiano bloccato gli indirizzi ip occidentali se non erro.
a me per ora dice solo che è solo per il gold, ma può esser, vabbè che è banale scaricarlo (e non è illegale oltretutto, alemno non penso) e farsi il cd
-
-
ok
mi s'è corrotto il primo savegame di angel of darkness :chebotta:
carico e crasha :roll:
-
Citazione:
akrilico
ok
mi s'è corrotto il primo savegame di angel of darkness :chebotta:
carico e crasha :roll:
non fa male non fa male ripeti con me:asd:
http://www.avmagazine.it/immagini/rocky_17_10_05.jpg
-
vabbè ma stiamo parlando di una demo jappo? allora sti caxxi, cioè :asd:
ste cose da nerdoni le lascio a voi :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
:asd:
fortunatamente è rietrato tutto
è bastato caricare un salvataggio precedente, e da lì caricare quello giusto :sisi:
cmq nn è malissimo
pensavo mooooooooooooolto peggio :)
-
Citazione:
Absint
vabbè ma stiamo parlando di una demo jappo? allora sti caxxi, cioè :asd:
ste cose da nerdoni le lascio a voi :caffe:
:jfs2:
No la demo è tutta in italiano, si hai letto bene manco inglese proprio tutta subbata in ita, con tanto di screen iniziale che Recita Resident evil 5 e non biohazard, per me la stanno facendo uscire più tardi in occidente anche per sfruttare il marketing virale :sisi:.
-
Scusae ma come funziona la storia di scaricare la demo? da dove la si scarica?
E' illegale?
-
-
Citazione:
windwolfx
No la demo è tutta in italiano, si hai letto bene manco inglese proprio tutta subbata in ita, con tanto di screen iniziale che Recita Resident evil 5 e non biohazard, per me la stanno facendo uscire più tardi in occidente anche per sfruttare il marketing virale :sisi:.
no ma cioè, una demo jappo in italiano? la fine del mondo è vicina :paura:
-
Diciamo che è una demo internazionale che per ora hanno rilasciato solo in Giappone.
-
e che è illegalissima :sisi:
-
Allora, gioco poco sto periodo. Avviati e abbastanza fermi:
MGS3 (non riesco a stendere "The End" e a dirla tutta mi annoia)
Test Drive Unlimited (Caruccio anche se con dei limiti, ci faccio qualche partitella ogni tanto)
Supreme Commander (Fermo al tutorial, troppo macchinoso per i miei gusti e un pelo lento)
F.E.A.R. Perseus mandate (Il migliore e più coinvolgente del lotto)
-
Citazione:
dyvim tvar
Allora, gioco poco sto periodo. Avviati e abbastanza fermi:
MGS3 (non riesco a stendere "The End" e a dirla tutta mi annoia)
solo io l'ho trovato il miglior boss di tutto il gioco?, forse perchè anche io sono un cecchino e la sfida all'ultimo proiettile l'ho trovata elettrizzante :sisi: anche se quel vecchietto non era mimimamente alla mia altezza :mibullo:
se vuoi "battere facilmente" il vecchio c'è sempre la scappatoia :sisi:
-
Bellissimo quel metodo :asd::asd::asd:
-
Non è un metodo sicuro però, ho letto di gente che invece ci è rimasta secca :rotfl: