aspetta scusa...calmi tutti...resident evil 5?! c'è la demo!?
non so mai un caz zo![]()
aspetta scusa...calmi tutti...resident evil 5?! c'è la demo!?
non so mai un caz zo![]()
absint, sei il mio idolo![]()
absint![]()
ok
mi s'è corrotto il primo savegame di angel of darkness
carico e crasha![]()
vabbè ma stiamo parlando di una demo jappo? allora sti caxxi, cioè
ste cose da nerdoni le lascio a voi
![]()
No la demo è tutta in italiano, si hai letto bene manco inglese proprio tutta subbata in ita, con tanto di screen iniziale che Recita Resident evil 5 e non biohazard, per me la stanno facendo uscire più tardi in occidente anche per sfruttare il marketing virale.
Scusae ma come funziona la storia di scaricare la demo? da dove la si scarica?
E' illegale?
illegalissimo![]()
No la demo è tutta in italiano, si hai letto bene manco inglese proprio tutta subbata in ita, con tanto di screen iniziale che Recita Resident evil 5 e non biohazard, per me la stanno facendo uscire più tardi in occidente anche per sfruttare il marketing virale.
no ma cioè, una demo jappo in italiano? la fine del mondo è vicina![]()
Diciamo che è una demo internazionale che per ora hanno rilasciato solo in Giappone.
e che è illegalissima![]()
Allora, gioco poco sto periodo. Avviati e abbastanza fermi:
MGS3 (non riesco a stendere "The End" e a dirla tutta mi annoia)
Test Drive Unlimited (Caruccio anche se con dei limiti, ci faccio qualche partitella ogni tanto)
Supreme Commander (Fermo al tutorial, troppo macchinoso per i miei gusti e un pelo lento)
F.E.A.R. Perseus mandate (Il migliore e più coinvolgente del lotto)
solo io l'ho trovato il miglior boss di tutto il gioco?, forse perchè anche io sono un cecchino e la sfida all'ultimo proiettile l'ho trovata elettrizzanteanche se quel vecchietto non era mimimamente alla mia altezza
se vuoi "battere facilmente" il vecchio c'è sempre la scappatoia![]()
Spoiler:salva subito dopo il filmato e spegni, aspetta una settimana (o sposta l'orologio) e vedrai che ti combina il vecchiaccio![]()
Bellissimo quel metodo![]()
Non è un metodo sicuro però, ho letto di gente che invece ci è rimasta secca![]()
no il metodo è sicuro al 100%
Spoiler:devi solo stare attento al numero di giorni, se fai passare più di 3 giorni ma meno di sette vedrai "the end" accopparti, baste mettere un dieci giornic he si va sul sicuro![]()
The end mi ricorda un'amico che mi ha chiamato tutti il giorno al cell per capire come batterlo![]()
finito finalmente tomb raider angel of darkness
nn ne potevo più.
non è malissimo come lo si dipinge
a volte è anche piacevole, e bug seri non ne ho incontrati
però insomma....inutile
inoltre kurtis mi sta sulle balle![]()
In questo periodo ho finito Bioshock su Ps3 e mi sto apprestando a giocare a Left 4 Dead... mmmmm.. invece come retrò sono fermo a Spyro2