Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Nada, alimento il pc partono le ventole ma non boota...
Dagli una martellata forte all'altezza del chipset, solitamente funziona.:sisi:
-
Citazione:
©oco
Anche secondo me...
Ora non so se provare a prendere un'altra scheda madre usata o cambiare tutto.
Penso però di prenderla perchè nel caso decidessi di vendere l'altra roba devo assicurarmi che sia quello il problema. :sisi:
Prendi una scheda madre del cacatus ed appurato che è quello vendi tutto in blocco... :fag:
-
Citazione:
terrornoize
Taci che l'altra mattina non s'accendeva... :bua:
E su questo non abbiamo garanzia... :tremo:
Come non abbiamo garanzia? :mah:
Citazione:
Harry_Lime
Dagli una martellata forte all'altezza del chipset, solitamente funziona.:sisi:
Sta mobo mi ha dato problemi dal primo giorno che l'ho ricevuta, tant'è che l'ho dovuta rispedire subito indietro a Tibur per rma :bua:
Boh adesso vedo se riesco a trovare un mobo 939 sulla baia per pochi soldi poi deciderò cosa fare... :bua:
-
Citazione:
©oco
Come non abbiamo garanzia? :mah:
In teoria la garanzia c'è, poi c'è da vedere se in realtà la coprono. Leggi gli ultimi feedback su ebay, sono scappati. Come fai a fidarti di 'sta gente? :bua:
-
Citazione:
terrornoize
In teoria la garanzia c'è, poi c'è da vedere se in realtà la coprono. Leggi gli ultimi feedback su ebay, sono scappati. Come fai a fidarti di 'sta gente? :bua:
Voglio sperare che siano spariti solo da ebay e non come società :bua:
Comunque chiedono ancora una scipettata di soldi per mobo 939, vabbè che per lo scopo mi basterebbe anche la più infima della asrock, devo solo sperare che invece di risolvere un problema non ne compro un altro :bua:
-
Come sono scappati? :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ebay ultimamente è da evitare. Un conto è trovare mammalucchi che ti comprano la roba per di più, un conto è trovarsi il 50% degli utenti che sono farabutti. Io c'ho perso 25 euro di the witcher originale. Non sono gran chè, ma ho ancora il nervoso.
-
Citazione:
©oco
Comunque chiedono ancora una scipettata di soldi per mobo 939, vabbè che per lo scopo mi basterebbe anche la più infima della asrock, devo solo sperare che invece di risolvere un problema non ne compro un altro :bua:
La compri, una mboo cessa da 40 euro se la trovi, anche meno, se va tutto ok vendi in blocco e pigli il Q6600 del Terron... :fag:
-
Citazione:
©oco
Per esserci magari ci sono ancora, ma come ti puoi fidare? Io non gli lascio il mio portatile, con le loro tempistiche e il loro modo di fare faccio prima a prenderne un altro... :azz:
Citazione:
raumizio
Come sono scappati? :bua:
non rispondono alle telefonate, mail e controversie... imho sono "scappati"... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Per esserci magari ci sono ancora, ma come ti puoi fidare? Io non gli lascio il mio portatile, con le loro tempistiche e il loro modo di fare faccio prima a prenderne un altro... :azz:
Mica devi mandarglielo a loro, chiami l'assistenza samsung e se la sbrogliano loro, a te serve solo la fattura per la garanzia e stop :sisi:
-
Citazione:
©oco
Mica devi mandarglielo a loro, chiami l'assistenza samsung e se la sbrogliano loro, a te serve solo la fattura per la garanzia e stop :sisi:
Ehm...
volevo vedere se eri attento... :look:
Ps: mai mandato nulla in garanzia, non vorrei comuinciare ora... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
non rispondono alle telefonate, mail e controversie... imho sono "scappati"... :chebotta:
Mi prude un pò il chiulo... :bua:
-
Fattura della scheda madre 29/03/06, se questa non è sfiga... :rotfl:
-
E' scaduta solo da 18 giorni, cosa vuoi che sia... :bua:
A me non fanno in tempo a scadere. :bua:
-
Vado a vedere il programma dettagliato per l'america... :ciaociao:
-
Mi son messo di buona voglia e ho provato con poche speranze a cambiare l'alimentatore e sorpresa, il problema era lì :chebotta:
Con l'alimentatore del muletto il pc funzionava, per maggior riprova ho messo il tagan sul muletto e alla prima accensione mi dava lo stesso problema.
Tolgo l'alimentazione, la ridò e magicamente torna a funzionare :bua:
Il fatto è che l'alimentatore ha ancora tre giorni di garanzia, però non posso mandarlo ora in rma perchè funziona e mi ci gioco le palle che tra tre giorni mi tira di nuovo pacco :sisi:
-
cacchio coco sei più sfigato di me :asd:
almeno coi pc, col resto rimango in vantaggio e di molto :bua:
sulla baia non fido mica, piuttosto mi ammazzo per andare ad una fiera.
-
buonasera, che abbia inizio un weekend di fuoco :rullezza:
-
@Toki: Lascia stare va... :asd:
-
Citazione:
©oco
@Toki: Lascia stare va... :asd:
su problemi fisici non ti convine fare a gare, sono una discarica ambulante :asd:
-
coco, avevo io una scheda madre che faceva giusto al caso tuo ... prima che risolvessi il problema :asd:
e toki, anche io sono una discarica ambulante fisicamente, il 2008 non mi è cominciato proprio bene direi :bua:
-
Citazione:
Toki
su problemi fisici non ti convine fare a gare, sono una discarica ambulante :asd:
Tranquillo che ognuno ha le sue, anche se non ne parla :asd:
Citazione:
lorka
coco, avevo io una scheda madre che faceva giusto al caso tuo ... prima che risolvessi il problema :asd:
Non ci avevo neanche pensato, vabbè dai per ora pare essere a posto, ho trafficato tutto il pomeriggio a smontare e rimontare alimentatori e ne ho anche approfittato per fare un po' di pulizia che era lercio di polvere :bua:
In ogni caso ho aperto l'RMA con Tibur che mi dà fino a 20 giorni per inviare la merce, meglio mettere le mani avanti :sisi:
Poi magari mi sciopa il giorno 21 però almeno ho la coscienza a posto :asd:
-
oggi sono tornato in possesso del backplate per l'xp90c , domani monto :schiuma:
-
Col dissi originale ti tiene i 4Ghz? :o
Che temperature hai?
-
pensiero del giorno: il mio negozio non è un cal center per problemi con alice, infostrada, tele2, fastweb, ecc., caz.zo