Prendi una scheda madre del cacatus ed appurato che č quello vendi tutto in blocco...![]()
Come non abbiamo garanzia?
Sta mobo mi ha dato problemi dal primo giorno che l'ho ricevuta, tant'č che l'ho dovuta rispedire subito indietro a Tibur per rma
Boh adesso vedo se riesco a trovare un mobo 939 sulla baia per pochi soldi poi deciderō cosa fare...![]()
Voglio sperare che siano spariti solo da ebay e non come societā
Comunque chiedono ancora una scipettata di soldi per mobo 939, vabbč che per lo scopo mi basterebbe anche la pių infima della asrock, devo solo sperare che invece di risolvere un problema non ne compro un altro![]()
Come sono scappati?![]()
Ebay ultimamente č da evitare. Un conto č trovare mammalucchi che ti comprano la roba per di pių, un conto č trovarsi il 50% degli utenti che sono farabutti. Io c'ho perso 25 euro di the witcher originale. Non sono gran chč, ma ho ancora il nervoso.
La compri, una mboo cessa da 40 euro se la trovi, anche meno, se va tutto ok vendi in blocco e pigli il Q6600 del Terron...Voglio sperare che siano spariti solo da ebay e non come societā
Comunque chiedono ancora una scipettata di soldi per mobo 939, vabbč che per lo scopo mi basterebbe anche la pių infima della asrock, devo solo sperare che invece di risolvere un problema non ne compro un altro![]()
Per esserci magari ci sono ancora, ma come ti puoi fidare? Io non gli lascio il mio portatile, con le loro tempistiche e il loro modo di fare faccio prima a prenderne un altro...
non rispondono alle telefonate, mail e controversie... imho sono "scappati"...![]()
Mica devi mandarglielo a loro, chiami l'assistenza samsung e se la sbrogliano loro, a te serve solo la fattura per la garanzia e stop![]()
Mi prude un pō il chiulo...![]()
Fattura della scheda madre 29/03/06, se questa non č sfiga...![]()
E' scaduta solo da 18 giorni, cosa vuoi che sia...
A me non fanno in tempo a scadere.![]()
Vado a vedere il programma dettagliato per l'america...![]()
Mi son messo di buona voglia e ho provato con poche speranze a cambiare l'alimentatore e sorpresa, il problema era lė
Con l'alimentatore del muletto il pc funzionava, per maggior riprova ho messo il tagan sul muletto e alla prima accensione mi dava lo stesso problema.
Tolgo l'alimentazione, la ridō e magicamente torna a funzionare
Il fatto č che l'alimentatore ha ancora tre giorni di garanzia, perō non posso mandarlo ora in rma perchč funziona e mi ci gioco le palle che tra tre giorni mi tira di nuovo pacco![]()
cacchio coco sei pių sfigato di me![]()
almeno coi pc, col resto rimango in vantaggio e di molto
sulla baia non fido mica, piuttosto mi ammazzo per andare ad una fiera.
buonasera, che abbia inizio un weekend di fuoco![]()
@Toki: Lascia stare va...![]()
coco, avevo io una scheda madre che faceva giusto al caso tuo ... prima che risolvessi il problema
e toki, anche io sono una discarica ambulante fisicamente, il 2008 non mi č cominciato proprio bene direi![]()
Tranquillo che ognuno ha le sue, anche se non ne parla
Non ci avevo neanche pensato, vabbč dai per ora pare essere a posto, ho trafficato tutto il pomeriggio a smontare e rimontare alimentatori e ne ho anche approfittato per fare un po' di pulizia che era lercio di polvere
In ogni caso ho aperto l'RMA con Tibur che mi dā fino a 20 giorni per inviare la merce, meglio mettere le mani avanti
Poi magari mi sciopa il giorno 21 perō almeno ho la coscienza a posto![]()
oggi sono tornato in possesso del backplate per l'xp90c , domani monto![]()
Col dissi originale ti tiene i 4Ghz?
Che temperature hai?
pensiero del giorno: il mio negozio non č un cal center per problemi con alice, infostrada, tele2, fastweb, ecc., caz.zo