-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cla24
Oggi si mangia panino con prosciutto e fiarielli :alesisi:
li ho sempre chiamati friarielli....ma non mi piacciono comunque :sisi:
-
Oggi insalatona con rucola gamberetti e salsa cocktail...non mi ha soddisfatto
-
Oggi sono andato a lezione (a farla) con la maglietta con su scritto "TOPOLINO SI FA LE TOPOLINE, PAPERINO SI FA LE PAPERINE...PIPPO E' TRISTE"
Successo clamoroso con gli studenti :rotfl:
-
Quando si dice un docente che incute timore :o
-
Citazione:
PinHead81
Oggi sono andato a lezione (a farla) con la maglietta con su scritto "TOPOLINO SI FA LE TOPOLINE, PAPERINO SI FA LE PAPERINE...PIPPO E' TRISTE"
tu insegni? :uhoh:
io avevo: " donne sbrigateve che me sò a nvecchià" ....me l'hanno tolta :piange:
-
No non insegno, solo alcune lezioni monotematiche che mi aveva chiesto di fare il mio prof (relatore di tesi ai tempi che furono). Faccio notare che erano del primo anno di università (quindi nate nel 1990?) e che sono sconcertato dalla quantità di ormoni che probabilmente mettiamo nei nostri alimenti, complice il caldo ho visto una quantità di culi e tette che non riuscivo a spiegare una fava :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Poveri alunni, che insegnanti :asd:
-
Citazione:
PinHead81
No non insegno, solo alcune lezioni monotematiche che mi aveva chiesto di fare il mio prof (relatore di tesi ai tempi che furono). Faccio notare che erano del primo anno di università (quindi nate nel 1990?) e che sono sconcertato dalla quantità di ormoni che probabilmente mettiamo nei nostri alimenti, complice il caldo ho visto una quantità di culi e tette che non riuscivo a spiegare una fava :asd:
uhmmm fatte chiamà "papy" :sbav:
-
Citazione:
PinHead81
è scientificamente provato che la topaggine sia andata a crescere con gli anni, il confronto con la media della classe '81 (nel mio caso) e le successive è quasi imbarazzante.
Gli ultimi due anni di università sono stati "duri" in questo senso :asd:
-
Citazione:
Ethan81
è scientificamente provato che la topaggine sia andata a crescere con gli anni, il confronto con la media della classe '81 (nel mio caso) e le successive è quasi imbarazzante.
se ci ripenso :nono:
ricordo gli anni delle superiori :nono: ....le felpe "Pickwick" e la tuta dell'adidas erano il massimo che ti concedevano :piange:
l'anno scorso sò andato a prendere una mia cugina a scuola, c'ha 16 anni, sò entrato in classe...tacci loro, stanno tutte coi perizomi in vista :piange:
e quei minchioni dei compagni di classe parlano de pallone :nono: ma zompateje addosso :asd:
mamma mia, potessi rinasce adesso :piange:
-
Pin insegna???all'università???
che cosa?
-
Citazione:
Patato
se ci ripenso :nono:
ricordo gli anni delle superiori :nono: ....le felpe "Pickwick" e la tuta dell'adidas erano il massimo che ti concedevano :piange:
l'anno scorso sò andato a prendere una mia cugina a scuola, c'ha 16 anni, sò entrato in classe...tacci loro, stanno tutte coi perizomi in vista :piange:
e quei minchioni dei compagni di classe parlano de pallone :nono: ma zompateje addosso :asd:
mamma mia, potessi rinasce adesso :piange:
eggià :sisi:
diciamo che la "disponibiltà" pare aumentata molto. però stan troppo tirate, devono andare a scuola mica a una sfilata...
-
Citazione:
Ethan81
Posso assicurarti che da me, quinta liceo, ci sono 4 ragazze su 18 studenti, e posso altrettanto assicurarti che tre di queste fatico a chiamarle ragazze :asd: una ha i baffi, l'altra occupa tre posti, l'altra è semplicemente brutta... quella che rimane però è :look: ma se la tira troppo :snobi:
-
Citazione:
Francovaro85
eggià :sisi:
diciamo che la "disponibiltà" pare aumentata molto. però stan troppo tirate, devono andare a scuola mica a una sfilata...
ecco questo è un po' il rovescio della medaglia.
Forse le migliori sono le '86-'90, che non risentono molto della moda sguaiata di oggi
-
Citazione:
dragonzo
li ho sempre chiamati friarielli....ma non mi piacciono comunque :sisi:
Infatti si chiamano friarielli, mi sò mangiato una r :D
In altre parti d'Italia li chiamano friggerelli o qualcosa del genere :sisi:
E comunque molto dipende da come li cucini, qui a Napoli friariell e sasicc sono una istituzione :rullezza:
http://profile.ak.facebook.com/objec...45177_8475.jpg
:sbav:
-
Citazione:
dragonzo
Pin insegna???all'università???
che cosa?
Macchè insegno :chebotta: come ho detto sono dei favori che spesso faccio a un mio ex-professore, con cui ho fatto la tesi e che mi ha aiutato molto nel postlaurea...in pratica faccio spesso lezioni, perlopiù monotematiche e relative a argomenti che conosco bene/ho approfondito, di solito a ragazzi del primo o massimo secondo anno. Le materie sono o biologia molecolare (la mia specializzazione sono i microRba) o genetica (dove invece parlo di mantenimento del danno al dna e p53, di solito)...ovviamente è una cosa informale e men che mai retribuita o certificata :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Macchè insegno :chebotta: come ho detto sono dei favori che spesso faccio a un mio ex-professore, con cui ho fatto la tesi e che mi ha aiutato molto nel postlaurea...
:look:
-
Preziosi: “Serie A, formula sbagliata. Proporrò play-off e play-out”
19/05/2009
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a Stadio: “L’attuale formula del campionato di serie A è sbagliata, servono play-off e play-out per fare in modo che tutte le squadre lottino fino in fondo per un obiettivo. E’ la prossima proposta che porterò in Lega”.
-
E' un uomo e nè io nè lui siamo ghei :asd:
-
Citazione:
Frykky
Preziosi: “Serie A, formula sbagliata. Proporrò play-off e play-out”
19/05/2009
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a Stadio: “L’attuale formula del campionato di serie A è sbagliata, servono play-off e play-out per fare in modo che tutte le squadre lottino fino in fondo per un obiettivo. E’ la prossima proposta che porterò in Lega”.
Ha fatto una stagione decente e si è già fomentato? :asd:
-
Ma sì dai, le classiche lezioni in cui non si fa una sega, o le salti, o ci provi con qualcuna o fai il pirla con gli amici
-
Re: [BS Live] Qui forum a voi stadio
Frykky intendi un raduno reale o virtuale su msn come durante le partite? :asd: Comunque alcuni utenti sono troppo brutti per essere visti dal vivo :nono:
-
-
E chi l'ha mai visto hellvis :asd: di brutti conclamati ci sono già angelo, patato, ecc :sisi: gli unici belli siamo io e te frykkyone mio :asd:
-
Il guaio è che al momento ho i capelli come coloccini, e i primi giorni dopo averli tagliati sto ancora peggio :asd:
-
-
Di Kivan ho visto solo una foto con occhialoni da sole mi pare :asd: comunque il raduno di BS tocca farlo prima o poi :sisi:
-
Ma vi radunate anche su msn insultandovi liberamente commentando le partite?:uhm:
-
raduno con partita di calcetto sennò non vengo :snob:
-
Ebbene sì :asd: ma di solito si è una decina, la composizione è molto variabile...angelo scrive poco perchè ogni 5 minuti lo prende, frykky ogni tanto va a occupare i binari, ecc
-
Citazione:
Hellvis 2006
Il guaio è che al momento ho i capelli come coloccini, e i primi giorni dopo averli tagliati sto ancora peggio :asd:
http://www.fcbarcelona.dk/nyheder052008/Coloccin.jpg
così? :eek:
nelle foto su FB li hai liscissimi, mi pare :look:
-
Citazione:
Lord Wilde
Ma vi radunate anche su msn insultandovi liberamente commentando le partite?:uhm:
noi milanisti nei raduni su msn insultiamo liberamente seedorf e ancelotti...
-
Citazione:
ilfuso
raduno con partita di calcetto sennò non vengo :snob:
io sono troppo forte :sisi:
-
Citazione:
Ethan81
Forse le migliori sono le '86-'90, che non risentono molto della moda sguaiata di oggi
Concordo :sisi:
-
urgono info sulla spagna del sud.
qualcuno c'è andato?
-
-
Si tromba come se non ci fosse un domani (basta essere esteticamente normodotati) :sisi:
-
questo esclude Frykky :uhm:
-
Citazione:
Vitor
questo esclude Frykky :uhm:
buongustaio
-
Vabbè dai per me una cicciona ubriaca con la sifilide, dopo 48 ore senza dormire e 12 pastiglie di ecstasy, forse con una busta in testa frykky se lo monta :sisi: