a proposito, oggi ho preso un Happy Meal perchè non mi ero portato nulla per pranzo...4 euro...me lo ricordavo un po' più economico![]()
non ti fa pensare?
E cos'ha di ottimo Ranieri?
Fa giocare bene le sue squadre? No.
Sa relazionarsi col pubblico? No.
Sa vincere qualcosa? No.
Ok ha salvato il Parma. Embè? Allora Mazzarri cos'è, gesù?
Fa miracoli con la merxa
Non le fa neanche giocare male. In inghilterra e in Spagna le sue squadre giocavano un ottimo calcio, in Italia non giocava benissimo, ma non era come l'InterFa giocare bene le sue squadre? No.
Quì manco ti rispondo. Il pubblico è la cosa più stupida di tutti e il "sapersi relazionare" la vedo come una cretinataSa relazionarsi col pubblico? No.
Spiegami cosa è il "saper vincere". Mi sfuggeSa vincere qualcosa? No.![]()
Vatti a rivedere in che posizione di classifica era il Parma e poi rivieni a scrivereOk ha salvato il Parma. Embè? Allora Mazzarri cos'è, gesù?
Ok è un grande allenatore per le squadre in lotta per non retrocedere, medriocre per le altre.
Sei più contento?
Secondo me è bravo.
Con la rosa che aveva ha disposizione ha fatto il massimo e forse di più, capisco che il tifoso juventino è abituato a vincere ma sinceramente cosa si sarebbe aspettato? Se al posto di Tiago Poulsen ci fosse stata altra gente posso capire, ma come rosa è proprio ridotta all'osso...unica pecca forse far giocare poco Giovinco, anche se è stato lui a lanciare Giuseppe Rossi a Parma dandogli fiducia. è anche vero che non cera nessun altro![]()
Frykky, gay.
A noi c'ha fatto vincere una Coppa Italia.
Oddio l'e' stato fondamentalmente i Bati ... ma in panchina c'era Ranieri.
In europa si ma con alpitour.
Te lo ricordi?
Me lo ricordo io che c'avevo 11 anni...
In Italia non abbiamo assolutamente le mezze misure:
Ranieri è un ottimo allenatore, come ce ne sono altri.
Ottimo perchè riesce ad ottenere buoni risultati cavando a volte il sangue dalle rape.
Non è un grande poichè non ha apportato mai un non sò che di suo al mondo del calcio, non ha mai fatto i miracoli nel senso stretto del termine, non s'è mai imposto a grandi livelli.
Per me la Juve, quest'anno poteva fare di più, vincere almeno la Coppa Italia che era nettamente alla sua portata.
Quindi per me quest'anno ha fatto male, tuttavia lo avrei voluto vedere allenare una grandissima Juve come quella che si prospetta.
ma tanto ora senza Ranieri vinciamo il campionato![]()
Oggi si mangia panino con prosciutto e fiarielli
Altro che McDonald's![]()
Kivan senza offesa ma in Inghilterra non era ottimo calcio semplicemente il suo gioco di lancio lungo e tanta corsa si sposava benissimo col calcio inglese, in Spagna non ho mai visto una sua partita quindi non posso giudicarlo.
Oggi insalatona con rucola gamberetti e salsa cocktail...non mi ha soddisfatto
Oggi sono andato a lezione (a farla) con la maglietta con su scritto "TOPOLINO SI FA LE TOPOLINE, PAPERINO SI FA LE PAPERINE...PIPPO E' TRISTE"
Successo clamoroso con gli studenti![]()
Quando si dice un docente che incute timore![]()
tu insegni?
io avevo: " donne sbrigateve che me sò a nvecchià" ....me l'hanno tolta![]()