-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - toh, un forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
platea o palco ?
una via di mezzo, temo... una sorta di seconda platea rialzata rispetto alla prima.
cmq un buono spettacolo, iniziato splendidamente e finito in maiera un pò mesta.
Ma il pollice è in su, anche perchè c'era una bellissima hostess ad accompagnarci ai posti :timido:
-
ho risolto il problema rundll cancellandolo da registro. Ora però rimane il problema che il profilo user non va tanto bene. Ci entro, ma da task manager non lo vede. Secondo me il fatto di Chrome dipende da quello, e tutto quanto dipende dai maledetti aggiornamenti di windows (tutto questo è successo dopo una grossa ondata di aggiornamenti di ieri, e ora ogni tanto compare l'iconcina gialla di download (nonostante siano settati per avvisare prima di scaricarsi) per pochi secondi, poi scompare.
Non voglio formattare :asd:
-
brucia il pc nell'acido
mai formattare
-
Citazione:
MrWolf
(nonostante siano settati per avvisare prima di scaricarsi) per pochi secondi, poi scompare.
Non voglio formattare :asd:
Ma quello è normale, stessi identici settaggi tuoi, l'iconcina appare lo stesso, deve sempre verificare chi, cosa e come, nulla di preoccupante.
-
Citazione:
sava73
sei fai le orgie... i cappucci ce li hai in testa? :pippotto:
sicuro? :uhm:
il rito satanico col profilattico nun se po' sentì :asd:
Citazione:
The Puppet Master
ho comprato i due "batman la leggenda" con "Hush"
e anche i primi numeri de "L'esorcista"
mik se non mi piace niente mi devi ventordici euri :snob:
se t'è piaciuto Long Halloween ti piace pure Hush, è matematico. Hush gli è assolutamente inferiore però sono molto simili come struttura, e qua c'è Jimbo :sisi:
se non ti piace L'Esorcista per me non esisti più, ergo non ti dovrò niente :snob:
-
-
a proposito di Batman, a parte "anno uno", long halloween, killing joke e Arkham Asylum(che ho già)...c'è qualche volume unico sugli stessi livelli che vale la pena di prendere?
-
Citazione:
Nevade
L'Esorcista wot?
http://www.j-pop.it/sensei/esorcista_intro.htm
Citazione:
Antares
a proposito di Batman, a parte "anno uno", long halloween, killing joke e Arkham Asylum(che ho già)...c'è qualche volume unico sugli stessi livelli che vale la pena di prendere?
Gothic
http://1.bp.blogspot.com/_I6fRquEc_P...i_batman_2.jpg
http://www.planetadeagostinicomics.i...at=8988&id=305
http://www.planetadeagostinicomics.i...rticulos&Id=66
-
Citazione:
Antares
Hush, Gothic, Cataclisma.
http://www.youtube.com/watch?v=WliaZtLMW8I
:o dovrebbe uscire fra pochissimo su Steam!
-
troppo puzzle, rottolepalle...bella grafica però :snob:
scrib scrib Batman, li cercherò a Lucca :caffe:
altra comic-question: Preacher. Sul sito planeta ho visto 15 numeri, in fumetteria ho visto il 18...mi sapete dire quanti saranno?
-
tra i 25 e i 30. la serie USA è di 75 numjeri e dovrebbero stare in 22 numeri IT come Sandman, solo che mi pare Priccio abbia molti più special, quindi...
-
Ieri ho preso il numero uno, in questi giorni lo leggo e valuto :uhm:
-
Ha tre special ma niente per cui morire .cit
Preacher è da avere, a ogni costo, punto.
-
Più o meno di Sandman? :asd:
-
Citazione:
Antares
Più o meno di Sandman? :asd:
Diciamo che sono i due capisaldi della mia giovinezza fumettistica, a tatto scelgo Sandman perchè sì, ma credo nel mondo del fumetto, a loro modo, abbiano avuto la stessa importanza :asd:
-
si ma gli special non sono albetti come in sandman, sono proprio volumi mi pare :uhm: quindi fanno 18 albetti in più che diventano 4-5 numeri di quest'0edizione qua
-
bon, vorrà dire che mi piacerà anche sto Preacher e toccherà prenderli tutti :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
si ma gli special non sono albetti come in sandman, sono proprio volumi mi pare :uhm: quindi fanno 18 albetti in più che diventano 4-5 numeri di quest'0edizione qua
Si ma sono spin-off che non c'entrano niente con la serie, uno è sul Santo Degli Assassini mezzo Western, uno su Cassidy mi pare e uno su Faccia di **** (vado a memoria eh :asd: )
-
Rieccomi, ho rimediato un mouse che ogni tanto ha degli spasmi incontrollati. Credo abbia la febbra 2 :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Rieccomi, ho rimediato un mouse che ogni tanto ha degli spasmi incontrollati. Credo abbia la febbra 2 :asd:
Aggiungerà quel pizzico di verve che manca al tuo gioco, assecondalo :snob:
-
-
Citazione:
Antares
Aggiungerà quel pizzico di verve che manca al tuo gioco, assecondalo :snob:
Non funziona il tasto centrale, non capisco il perchè :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Non funziona il tasto centrale, non capisco il perchè :uhm:
Potrebbe essere comodo per i teleport.
BADA RAFFICIP :arrabbiato:
-
ahhhh il carrozziere deve cambiarmi tutto il fascione posteriore dell'auto,vado a fare un cuginicidio,se non mi vedete portetemi le arance :sisi:
-
@ Wolf: hai provato con un ripristino di sistema?
Gente, mi spiace stroncarvi l'entusiasmo ma ci sono pessime notizie dal fronte di LoL.
Ieri sera subito dopo che avete sloggato ho letto le news ufficiali sul forum: in sostanza, per noi europei il gioco è morto.
Meteranno a breve/brevissimo un blocco degli IP su tutti i giocatori UE nella versione USA del gioco. I giocatori UE saranno obbligati a giocare con la versione UE.
Questo sarebbe un dramma minore se non fosse che la versione UE è gestita dalla GOA. LA GOA, gli stessi che han failato con failhammer online in versione europea. E infatti si vede:
La versione UE al momento è di 6-7 patch più indietro dell'altra (nonostante il codice ce l'abbiano, glielo da la riot), quindi ci sono meno campioni, meno mappe, meno bug fix. Il client UE crasha DOPO OGNI PARTITA, e spesso anche durante. Il ping è spesso di QUASI 900ms, e si lagga da schifo.
Inoltre, la GOA sono questi:
Citazione:
In October 2009, Deputy CEO Louis-Pierre Wenes resigned after a number of suicides among employees. 24 workers took their lives in the space of 18 months, some leaving notes blaming stress and misery at work. The suicide rate among France Télécom's 102,000 domestic employees is 15.3 per year, compared with an average of 14.7 suicides per 100,000 in the French population as a whole.
Pure gli impiegati si suicidano :facepalm:
Sul forum ci sono state circa 5 topic da 30+ pagine di shitstorm. Con tipo il 95% di reazioni più o meno infuriate. Manco gli americani sono felici di questo, perchè ci sono un tot di clan interatlantici :bua:
No ma GG Riot. Vi siete tagliati via da soli il 40% dei potenziali clienti :facepalm:
Quindi, combriccola, urge trovare nuovo giuochino se questi non cambiano idea.
Ah, comunque oggi i server sarebbero stati down per la patch che nella versione USA introduce 2 nuovi campioni, nuovi oggetti, e il nuovo sistema di crescita degli evocatori :bua: