una via di mezzo, temo... una sorta di seconda platea rialzata rispetto alla prima.
cmq un buono spettacolo, iniziato splendidamente e finito in maiera un pò mesta.
Ma il pollice è in su, anche perchè c'era una bellissima hostess ad accompagnarci ai posti![]()
ho risolto il problema rundll cancellandolo da registro. Ora però rimane il problema che il profilo user non va tanto bene. Ci entro, ma da task manager non lo vede. Secondo me il fatto di Chrome dipende da quello, e tutto quanto dipende dai maledetti aggiornamenti di windows (tutto questo è successo dopo una grossa ondata di aggiornamenti di ieri, e ora ogni tanto compare l'iconcina gialla di download (nonostante siano settati per avvisare prima di scaricarsi) per pochi secondi, poi scompare.
Non voglio formattare![]()
brucia il pc nell'acido
mai formattare
il rito satanico col profilattico nun se po' sentì
se t'è piaciuto Long Halloween ti piace pure Hush, è matematico. Hush gli è assolutamente inferiore però sono molto simili come struttura, e qua c'è Jimbo
se non ti piace L'Esorcista per me non esisti più, ergo non ti dovrò niente![]()
L'Esorcista wot?
a proposito di Batman, a parte "anno uno", long halloween, killing joke e Arkham Asylum(che ho già)...c'è qualche volume unico sugli stessi livelli che vale la pena di prendere?
Hush, Gothic, Cataclisma.
http://www.youtube.com/watch?v=WliaZtLMW8I
dovrebbe uscire fra pochissimo su Steam!
troppo puzzle, rottolepalle...bella grafica però
scrib scrib Batman, li cercherò a Lucca
altra comic-question: Preacher. Sul sito planeta ho visto 15 numeri, in fumetteria ho visto il 18...mi sapete dire quanti saranno?
tra i 25 e i 30. la serie USA è di 75 numjeri e dovrebbero stare in 22 numeri IT come Sandman, solo che mi pare Priccio abbia molti più special, quindi...
Ieri ho preso il numero uno, in questi giorni lo leggo e valuto![]()
Ha tre special ma niente per cui morire .cit
Preacher è da avere, a ogni costo, punto.
Più o meno di Sandman?![]()
si ma gli special non sono albetti come in sandman, sono proprio volumi mi parequindi fanno 18 albetti in più che diventano 4-5 numeri di quest'0edizione qua
bon, vorrà dire che mi piacerà anche sto Preacher e toccherà prenderli tutti![]()
Si ma sono spin-off che non c'entrano niente con la serie, uno è sul Santo Degli Assassini mezzo Western, uno su Cassidy mi pare e uno su Faccia di **** (vado a memoria eh)
Rieccomi, ho rimediato un mouse che ogni tanto ha degli spasmi incontrollati. Credo abbia la febbra 2![]()
yahoo
ahhhh il carrozziere deve cambiarmi tutto il fascione posteriore dell'auto,vado a fare un cuginicidio,se non mi vedete portetemi le arance![]()
@ Wolf: hai provato con un ripristino di sistema?
Gente, mi spiace stroncarvi l'entusiasmo ma ci sono pessime notizie dal fronte di LoL.
Ieri sera subito dopo che avete sloggato ho letto le news ufficiali sul forum: in sostanza, per noi europei il gioco è morto.
Meteranno a breve/brevissimo un blocco degli IP su tutti i giocatori UE nella versione USA del gioco. I giocatori UE saranno obbligati a giocare con la versione UE.
Questo sarebbe un dramma minore se non fosse che la versione UE è gestita dalla GOA. LA GOA, gli stessi che han failato con failhammer online in versione europea. E infatti si vede:
La versione UE al momento è di 6-7 patch più indietro dell'altra (nonostante il codice ce l'abbiano, glielo da la riot), quindi ci sono meno campioni, meno mappe, meno bug fix. Il client UE crasha DOPO OGNI PARTITA, e spesso anche durante. Il ping è spesso di QUASI 900ms, e si lagga da schifo.
Inoltre, la GOA sono questi:
Pure gli impiegati si suicidanoIn October 2009, Deputy CEO Louis-Pierre Wenes resigned after a number of suicides among employees. 24 workers took their lives in the space of 18 months, some leaving notes blaming stress and misery at work. The suicide rate among France Télécom's 102,000 domestic employees is 15.3 per year, compared with an average of 14.7 suicides per 100,000 in the French population as a whole.
Sul forum ci sono state circa 5 topic da 30+ pagine di shitstorm. Con tipo il 95% di reazioni più o meno infuriate. Manco gli americani sono felici di questo, perchè ci sono un tot di clan interatlantici
No ma GG Riot. Vi siete tagliati via da soli il 40% dei potenziali clienti
Quindi, combriccola, urge trovare nuovo giuochino se questi non cambiano idea.
Ah, comunque oggi i server sarebbero stati down per la patch che nella versione USA introduce 2 nuovi campioni, nuovi oggetti, e il nuovo sistema di crescita degli evocatori![]()