Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Beh, si...nelle canne non c'è tutto il catrame che c'è nelle sigarette... :bua:
Che poi a fumarne molte pure di quelle ci si rincoglionisca, come hanno fatto dei miei amici, è un effetto collaterale... :bua:
Sempre meglio di un cancro ai polmoni... :bua:
Fumare? Ecco una cosa che trovo totalmente insensata....spendere soldi per farsi del male, è un comportamento totalmente irrazionale, non ho mai provato a fumare e mai proverò, è una di quelle cose che trovo assurde, non ci proverei neanche se ti regalassero 10 pacchetti al giorno, non voglio suicidarmi e voglio conservare i miei polmoni che già fanno schifo a causa dello smog.
Cominci a fumare perchè gli altri lo fanno e te no? Cambia compagnia...nessuno ti vuole perchè non fumi? Allora vuol dire che si sta meglio da soli...il solo sentire l'odore del fumo mi fa venire il mal di testa istantaneo :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Fumare? Ecco una cosa che trovo totalmente insensata....spendere soldi per farsi del male, è un comportamento totalmente irrazionale, non ho mai provato a fumare e mai proverò, è una di quelle cose che trovo assurde, non ci proverei neanche se ti regalassero 10 pacchetti al giorno, non voglio suicidarmi e voglio conservare i miei polmoni che già fanno schifo a causa dello smog.
un amico di mio padre a ogni natale fisso gli regalo un pacco con 10 pacchetti da 20 di marlboro rosse, ovviamente mio padre le da ai miei nonni, visto che non fuma. :fag:
-
L'eroina ti devasta il fisico in maniera maggiore e ben più visibile, un po' come alcune metamfetamine: questo non significa però che il fumo di sigaretta sia buono e bello.
Ribadisco: siamo così abituati a vedere attorno a noi gente che fuma (quanti qui in mezzo si faranno quel pacchetto giornaliero?) che non ci rendiamo conto del fenomeno, lo diamo per scontato. Se tutti si facessero di eroina, non ci renderemmo conto neppure di quello (con tutto che l'eroina ti devasta il corpo, letteralmente).
Citazione:
Il sorcio.
un amico di mio padre a ogni natale fisso gli regalo un pacco con 10 pacchetti da 20 di marlboro rosse, ovviamente mio padre le da ai miei nonni, visto che non fuma. :fag:
Chiamasi "stecca" :snob:
-
Però nel circolino, apparte sul pippato di Hardy ( :jfs: ) non fuma nessuno. :nono:
Quindi ho trovato un ambiente sano & pulito. :fag:
@Kanjar: si, hai ragione, solo che m'interesso poco di quella roba. :bua: ( delle stecche intere dico :asd: )
-
Citazione:
Hardy
Non mi offendo, so di parlare secondo la mia esperienza personale e osservandomi intorno e che c'è chi studia seriamente questi fenomeni.
Però allora l'eroina non è poi così terribile, se mi dà una dipendenza simile a quella delle sigarette... :asd:
O no?
l'eroina ha una dose letale sui 100mg endovena. E' più facile andare incontro a morte per overdose di eroina che non di nicotina aspirata con il fumo di sigaretta.
Kanjar, non è proprio così, l'eroina ha effetti immediati ben più gravi e visibili della sigaretta... il problema di quest'ultima sono i gravissimi effetti a lungo termine...
-
Citazione:
Kanjar
L'eroina ti devasta il fisico in maniera maggiore e ben più visibile, un po' come alcune metamfetamine: questo non significa però che il fumo di sigaretta sia buono e bello.
Ribadisco: siamo così abituati a vedere attorno a noi gente che fuma (quanti qui in mezzo si faranno quel pacchetto giornaliero?) che non ci rendiamo conto del fenomeno, lo diamo per scontato. Se tutti si facessero di eroina, non ci renderemmo conto neppure di quello (con tutto che l'eroina ti devasta il corpo, letteralmente).
Ok, non lo discuto, ma se chiudi in due stanze blindate un eroinomane e un fumatore smettendo di dar loro la loro "droga" le reazioni secondo me sono diverse.
-
Sicuramente quello con la nicotina né soffrirà di meno. :bua:
-
Sono entrambe cose che vieterei, o meglio, darei gratis in grandi quantità, così chi vuole suicidarsi lo fa in fretta e senza rubare per procurarsi la droga :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Sono entrambe cose che vieterei, o meglio, darei gratis in grandi quantità, così chi vuole suicidarsi lo fa in fretta e senza rubare per procurarsi la droga :sisi:
E secondo te per lo stato conviene 'sta cosa ?
EDIT: Cioè, che schifo. http://www.stoptabac.ch/it/Photos/Pict10.jpg
-
Citazione:
Il sorcio.
Ovvio che no, infatti era solo una mia idea.
-
Isteria, scatti di violenza, delirio, allucinazioni, sbalzi di umore improvvisi, sensazione di prurito e dolore diffusa su tutto il corpo, paranoia... togli la droga ad un fumatore o ad un eroinomane: non cambia nulla.
Un tossico è un tossico e chi fuma sigarette lo è :fag:
-
quello si, la nicotina è pur sempre una droga. :sisi:
-
Citazione:
Kanjar
Isteria, scatti di violenza, delirio, allucinazioni, sbalzi di umore improvvisi, sensazione di prurito e dolore diffusa su tutto il corpo, paranoia... togli la droga ad un fumatore o ad un eroinomane: non cambia nulla.
Un tossico è un tossico e chi fuma sigarette lo è :fag:
Scottarsi un dito e darsi fuoco secondo te sono la stessa cosa? :fag:
-
Citazione:
Hardy
Scottarsi un dito e darsi fuoco secondo te sono la stessa cosa? :fag:
Perché tu pensi davvero che la differenza sia, in proporzione, quella del tuo esempio? :asd::asd:
Non diventarmi Adeptus Devilis Masteris
-
Oh, che palle, mi stai facendo innervosire. Vado a fumare. :stress:
-
:asd:
In ogni caso, Hardy, ti consiglio di vedere la foto postata da me sopra. :sisi:
Oppure 'sto video
http://www.youtube.com/watch?v=JJFldsoniqA
. Quella è l'aorta, vedete il cumolo di grasso che ne esce fuori.
P.S: Persona morta a 32 anni.
-
Citazione:
Il sorcio.
:asd:
In ogni caso, Hardy, ti consiglio di vedere la foto postata da me sopra. :sisi:
Oppure 'sto video
http://www.youtube.com/watch?v=JJFldsoniqA
. Quella è l'aorta, vedete il cumolo di grasso che ne esce fuori.
P.S: Persona morta a 32 anni.
old. :caffe:
-
'sto qui dura un pò di più, ma fa ancora più senso. :uhoh:
http://www.youtube.com/watch?v=tAWBx...eature=related
Ora dirai "Ma quello non l'ha espirata, bla bla" vuol dire che l'effetto l'otterrai dopo 1000 sigarette, non 400, ma è uguale
-
uff... old anche questo.
Che due scaole. :asd:
E' il circolino delle sv non dei salutisti.
-
Si era iniziato a parlare ... ma meglio questo che il soltio "buongiorno, buonasera, notte :asd: "
Se non volete parlarne più basta.
-
No, hai ragione, è interessante parlarne, ma sarebbe più interessante parlare esprimendo le proprie opinioni, non postando video oldissimi. ;)
Oppure parliamo di mussa. :pippotto:
-
allora esprimi le tue opinioni. :nod:
Poi possiamo parlare di mussa. :fag:
-
secondo me le camel sono le più buone.
-
Io dico di no.
meglio marlboro
-
Fanno cagare entrambe. Dunhill International e passa la paura.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Fanno cagare entrambe. Dunhill International e passa la paura.
Probabilmente non le hai mai provate. :asd:
Però, in ogni caso, io ho chiuso col mondo del tabagismo. :sisi:
Può piacere quel che vuoi, ma io fra 20 anni non voglio correre il rischio di avere un cancro, un ictus o un infarto, ho già paura per queste cose, che solitamente avvengono per cause naturali.
EDIT: Ho provato anche le benson & hedges blu, PALL MALL 100's blu, Lucky strike blu, e virginia slims ( :asd: )
Non sono male.
-
Mizio te il filtro anisotropo e quello antialiasing li hai attivi su Cryostais?
-
No no, lui tutto senza filtro. Ah no 'spetta ma parli dei filtri nei vg :azz:
Comunque io ho provato a fumare, fa veramente schifo, non capisco chi lo fa per abitudine :asd: Ovvero chi spende soldi per:
1) puzzare
2) avere dita e denti ingialliti
3) dopo alcuni anni iniziare ad avere problemi all'apparato respiratorio (raucedine, tosse, mal di gola, ecc.)
4) aumentare in modo esponenziale il rischio di tumori ai polmoni e non solo.
E mettiamoci anche sporcare in giro, visto che il fumatore medio spegne la sigaretta in terra e la lascia lì. Per non parlare di quelli che buttano il pacchetto finito fuori dal finesterino, li ammazzerei.
-
Ecco, una cosa che mi fa davvero incagnare è quando giro per strada o ancora peggio in un parco in città e in mezzo all'erba trovo tonnellate di cicche...mi verrebbe voglia di infilarle su per il chiulo a tutti i fumatori che sono in giro e cacciano le cose per terra...non si rendono conto di sporcare una cosa di tutti, di arrecare danno a tutti.
E il bello è che se uno fa loro osservazione, rischia pure di prendersi delle infamate.
Purtroppo su ste cose sono intransigente...ed è una bella abitudine che abbiamo noi italiani. All'estero ne ho viste ben poche di cicche per terra, e in genere le città sono decisamente più pulite delle nostre. :sisi:
-
Citazione:
_1981_
Mizio te il filtro anisotropo e quello antialiasing li hai attivi su Cryostais?
L'anisotropico l'avevo attivato, l'antialias non era supportato, ma dovrei provare adesso che ho installato una versione recente di nHancer.
Solo che dovrei reinstallare il gioco e non ne ho voglia... :asd:
-
Citazione:
Dehor
E mettiamoci anche sporcare in giro, visto che il fumatore medio spegne la sigaretta in terra e la lascia lì. Per non parlare di quelli che buttano il pacchetto finito fuori dal finesterino, li ammazzerei.
Citazione:
raumizio
Ecco, una cosa che mi fa davvero incagnare è quando giro per strada o ancora peggio in un parco in città e in mezzo all'erba trovo tonnellate di cicche...mi verrebbe voglia di infilarle su per il chiulo a tutti i fumatori che sono in giro e cacciano le cose per terra...non si rendono conto di sporcare una cosa di tutti, di arrecare danno a tutti.
quoto senz'altro :sisi:
-
E' molto horror sto cryocoso? diciamo, rispetto a fear.
-
Boh, io ci ho giocato davvero poco, oltretutto iniziato dopo Dead Space. In molti si sono lamentati della sua difficoltà... :look:
-
Citazione:
raumizio
L'anisotropico l'avevo attivato, l'antialias non era supportato, ma dovrei provare adesso che ho installato una versione recente di nHancer.
Solo che dovrei reinstallare il gioco e non ne ho voglia... :asd:
Cioè?
Comunque mi sa che domani glielo riporto , per quel poco che ci ho giocato a parer mio è troppo pesante per quello che offre . :look:
Magari stasera lo riprovo .
Adesso sto giocando a Prototype , spettacolo.
-
Cioè esattamente quello che ho scritto... :bua:
Non è possibile attivare l'antialias ingame, nè dal pannello delle opzioni del gioco, nè dal pannello di controllo dei drivers...forse può essere possibile con Nhancer, visto che ha funzionato in numerosissime eccezioni, come Ghostbrusters, però bisogna provare...
Chi vuol essere lieto sia, dell'antialias non v'è certezza... :asd:
-
Ragazzi, ma se avessi voglia di fare un benchmark con fear2...
C'è modo di "registrare" una scena e poi con fraps misurarne i frames?
Citazione:
raumizio
Chi vuol essere lieto sia, dell'antialias non v'è certezza... :asd:
:rotfl:
-
Uhu...boh? :bua:
Sinceramente ora come ora fraps non lo uso mai, e mi limitavo a monitorare i frames. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Uhu...boh? :bua:
Sinceramente ora come ora fraps non lo uso mai, e mi limitavo a monitorare i frames. :bua:
Mi ricordo che il terron fece una roba del genere con Dirt.
-
Non è che semplicemente aveva riproposto la stessa gara con la stessa macchina? :look:
Comunque forse fai prima a chiedere di là... :bua:
E a proposito di Dirt...mi verrebbe voglia di rigiocarci... :schiuma:
-
Boh, troppo spam mizio...le chat dopo un po' mi stancano... :bua: