Ma poi, perchè fumarsi 2 pacchetti al giorno ?![]()
Ma poi, perchè fumarsi 2 pacchetti al giorno ?![]()
Non mi offendo, so di parlare secondo la mia esperienza personale e osservandomi intorno e che c'è chi studia seriamente questi fenomeni.
Però allora l'eroina non è poi così terribile, se mi dà una dipendenza simile a quella delle sigarette...
O no?
A livello di dipendenza forse no.
devi sempre valutare le altre sostanze cancerogene o irritanti che ci sono.
Fumare? Ecco una cosa che trovo totalmente insensata....spendere soldi per farsi del male, è un comportamento totalmente irrazionale, non ho mai provato a fumare e mai proverò, è una di quelle cose che trovo assurde, non ci proverei neanche se ti regalassero 10 pacchetti al giorno, non voglio suicidarmi e voglio conservare i miei polmoni che già fanno schifo a causa dello smog.
Cominci a fumare perchè gli altri lo fanno e te no? Cambia compagnia...nessuno ti vuole perchè non fumi? Allora vuol dire che si sta meglio da soli...il solo sentire l'odore del fumo mi fa venire il mal di testa istantaneo![]()
un amico di mio padre a ogni natale fisso gli regalo un pacco con 10 pacchetti da 20 di marlboro rosse, ovviamente mio padre le da ai miei nonni, visto che non fuma.Fumare? Ecco una cosa che trovo totalmente insensata....spendere soldi per farsi del male, è un comportamento totalmente irrazionale, non ho mai provato a fumare e mai proverò, è una di quelle cose che trovo assurde, non ci proverei neanche se ti regalassero 10 pacchetti al giorno, non voglio suicidarmi e voglio conservare i miei polmoni che già fanno schifo a causa dello smog.![]()
L'eroina ti devasta il fisico in maniera maggiore e ben più visibile, un po' come alcune metamfetamine: questo non significa però che il fumo di sigaretta sia buono e bello.
Ribadisco: siamo così abituati a vedere attorno a noi gente che fuma (quanti qui in mezzo si faranno quel pacchetto giornaliero?) che non ci rendiamo conto del fenomeno, lo diamo per scontato. Se tutti si facessero di eroina, non ci renderemmo conto neppure di quello (con tutto che l'eroina ti devasta il corpo, letteralmente).
Chiamasi "stecca"![]()
Però nel circolino, apparte sul pippato di Hardy () non fuma nessuno.
Quindi ho trovato un ambiente sano & pulito.
@Kanjar: si, hai ragione, solo che m'interesso poco di quella roba.( delle stecche intere dico
)
l'eroina ha una dose letale sui 100mg endovena. E' più facile andare incontro a morte per overdose di eroina che non di nicotina aspirata con il fumo di sigaretta.
Kanjar, non è proprio così, l'eroina ha effetti immediati ben più gravi e visibili della sigaretta... il problema di quest'ultima sono i gravissimi effetti a lungo termine...
Ultima modifica di legolas_85; 25-07-09 alle 17:31:21
Ok, non lo discuto, ma se chiudi in due stanze blindate un eroinomane e un fumatore smettendo di dar loro la loro "droga" le reazioni secondo me sono diverse.L'eroina ti devasta il fisico in maniera maggiore e ben più visibile, un po' come alcune metamfetamine: questo non significa però che il fumo di sigaretta sia buono e bello.
Ribadisco: siamo così abituati a vedere attorno a noi gente che fuma (quanti qui in mezzo si faranno quel pacchetto giornaliero?) che non ci rendiamo conto del fenomeno, lo diamo per scontato. Se tutti si facessero di eroina, non ci renderemmo conto neppure di quello (con tutto che l'eroina ti devasta il corpo, letteralmente).
Sicuramente quello con la nicotina né soffrirà di meno.![]()
Sono entrambe cose che vieterei, o meglio, darei gratis in grandi quantità, così chi vuole suicidarsi lo fa in fretta e senza rubare per procurarsi la droga![]()
E secondo te per lo stato conviene 'sta cosa ?
EDIT: Cioè, che schifo. http://www.stoptabac.ch/it/Photos/Pict10.jpg
Ultima modifica di *Peppe_94*; 25-07-09 alle 17:34:36
Ovvio che no, infatti era solo una mia idea.E secondo te per lo stato conviene 'sta cosa ?
EDIT: Cioè, che schifo. http://www.stoptabac.ch/it/Photos/Pict10.jpg
Isteria, scatti di violenza, delirio, allucinazioni, sbalzi di umore improvvisi, sensazione di prurito e dolore diffusa su tutto il corpo, paranoia... togli la droga ad un fumatore o ad un eroinomane: non cambia nulla.
Un tossico è un tossico e chi fuma sigarette lo è![]()
quello si, la nicotina è pur sempre una droga.![]()
Scottarsi un dito e darsi fuoco secondo te sono la stessa cosa?Isteria, scatti di violenza, delirio, allucinazioni, sbalzi di umore improvvisi, sensazione di prurito e dolore diffusa su tutto il corpo, paranoia... togli la droga ad un fumatore o ad un eroinomane: non cambia nulla.
Un tossico è un tossico e chi fuma sigarette lo è![]()
Oh, che palle, mi stai facendo innervosire. Vado a fumare.![]()
In ogni caso, Hardy, ti consiglio di vedere la foto postata da me sopra.
Oppure 'sto video
http://www.youtube.com/watch?v=JJFldsoniqA
. Quella è l'aorta, vedete il cumolo di grasso che ne esce fuori.
P.S: Persona morta a 32 anni.
old.
In ogni caso, Hardy, ti consiglio di vedere la foto postata da me sopra.
Oppure 'sto video
http://www.youtube.com/watch?v=JJFldsoniqA
. Quella è l'aorta, vedete il cumolo di grasso che ne esce fuori.
P.S: Persona morta a 32 anni.![]()
'sto qui dura un pò di più, ma fa ancora più senso.
http://www.youtube.com/watch?v=tAWBx...eature=related
Ora dirai "Ma quello non l'ha espirata, bla bla" vuol dire che l'effetto l'otterrai dopo 1000 sigarette, non 400, ma è uguale
uff... old anche questo.
Che due scaole.
E' il circolino delle sv non dei salutisti.
Si era iniziato a parlare ... ma meglio questo che il soltio "buongiorno, buonasera, notte"
Se non volete parlarne più basta.