Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da Zetsubou Billy
E vabbe, sempre 5 sono, tanto se becchi 3 russi perdi uguale, comunque meglio avere l'opzione che non averla.
Il problema è per quelli che giocano in team, se la maggior parte dei giocatori attiva questa opzione gli tocca aspettare 15 minuti ogni volta ?
La maggior parte dei giocatori gioca in party. Se ti dà fastidio puoi sempre giocare normalmente :asd:
09-05-13, 18:21:59
Zetsubou Billy
Citazione:
Originariamente Scritto da CartaRulez
La maggior parte dei giocatori gioca in party.
Non ci giurerei, quantomeno non party da 5
09-05-13, 18:32:02
CartaRulez
Citazione:
No, non party da cinque, ma se anche si è solo in due non è più attivabile la solo queue.
09-05-13, 18:43:06
Yoae
Citazione:
io gioco molto spesso con altri 4 con chiamata via skype, sono le partite in cui mi diverto di più.
09-05-13, 20:55:16
sync
Raggiunta l'apoteosi: in ben due match i brillantoni di turno [ Questo particolare tipo di individuo è molto spesso di una nazionalità ben precisa, tende a scrivere in cirillico e ad insultare in bieco inglese, a tratti del tutto inventato, ogni persona che tenta in qualsiasi maniera di comunicare con lui. Anche solo per avvertirlo dei pericoli. Tristemente noto per la mancanza di coordinazione mano-occhio e per una passione sfrenata per il feeding.] si sono esibiti in una nuova e mai vista tecnica di divertimento.
Il primo, ai comandi di un Lich sotto tono, ha pensato bene di seguirmi in jungle dove tentavo di farmare qualche spicciolo mancante per acquistare qualche oggetto dignitoso. Ha poi pensato, ancora meglio, di rubarmi gli ultimi last hit. Non ricordo quali siano stati i toni della discussione ma alla fine, come all'asilo mi sono esibito con un laconico "reported", seguito da un "sorry". Vabbè, ti perdono, sei stupido come un creep ubriaco, ma almeno ti sei scusato. Ma il secondo...il secondo...Sniper, stessa scena precedente, mi ruba i last hit in jungle. Alla domanda "Why?" ricevo una delle risposte più belle dell'intero universo: "F O R F U N"...incredibile. E io per divertimento l'ho reportato. Come all'asilo. Questo gioco tira fuori il lato peggiore di me, io che non perdo mai la calma...tranne nei ragequit. :bua:
Almeno con Tiny, se mi stanno sul culo, li lancio in aria. Tiè.
Cambiando discorso: Queen Of Pain mid obbligatorio? Dopo bottle, vado per i power treads e poi metto su Agha. Altri item? E dopo? Schythe of Vise? Una buona combo può essere w, e, r e poi q su qualche nemico in fuga o q posso usarlo magari per rallentare qualche stunner o disabler prima di usare la w per entrare in combattimento? In una build, ho notato che hanno messo il primo punto alla ulti al livello 10...secondo me è una cacchiata perchè già al livello 6, e + r fa un male porco...mana permettendo.
Saluti dal buon Plague.
10-05-13, 12:22:24
CartaRulez
Preso il compendium :alesisi:
10-05-13, 12:26:36
CartaRulez
Citazione:
Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack
Cambiando discorso: Queen Of Pain mid obbligatorio? Dopo bottle, vado per i power treads e poi metto su Agha. Altri item? E dopo? Schythe of Vise? Una buona combo può essere w, e, r e poi q su qualche nemico in fuga o q posso usarlo magari per rallentare qualche stunner o disabler prima di usare la w per entrare in combattimento? In una build, ho notato che hanno messo il primo punto alla ulti al livello 10...secondo me è una cacchiata perchè già al livello 6, e + r fa un male porco...mana permettendo.
Saluti dal buon Plague.
Per quanto riguarda QoP mid, devi sfruttare al massimo la sua mobilità e il burst damage. Il che vuol dire che bisogna rushare una bottle (partire con tre branch e un set di tango) e farsi portare la bottle dal courier al prima possibile, per poter dominare le rune grazie al blink. In lane è formidabile, basta tenere a bada il nemico con un livello di shadow strike (Q) e right-click. Come build, io parto sempre con un livello di blink per evitare gank vari, poi un livello di Q e infine maxare scream of pain (E). Ulti ovviamente non appena disponibile. Poi per il resto è facile dominare un avversario con pochi HP: blink in, scream e mentre questo si ritira (e lo faranno tutti :asd: ) usare shadow strike per rallentarlo mentre si piomba di colpi. Appena W ed E ritornano dal cooldown, ripetere fino alla morte.
Devi però sapere quando e come gankare con QoP: non andare semplicemente dove c'è una lane in difficoltà. Aspetta di avere una runa buona (invi, dd, haste...), trova una lane con eroi fragili (o i carry) che stia pushando (quindi coi nemici vulnerabili), nasconditi e fiondati all'interno.
Ah, ultima cosa, dopo aver maxato E, finire SEMPRE prima il blink dello slow, perché è infinitamente più utile avere un blink con ampio raggio e cooldown basso che uno slow che fa un po' più di DPS.
10-05-13, 14:46:13
Fenris
Eh ma che culo :mad:
Ieri mi hanno mutato, è una vergogna!
10-05-13, 15:33:25
Neo88
Citazione:
Ieri mi hanno mutato, è una vergogna!
Tse...naab! Sono 4 giorni che sono mutato di fila e mi mancano altre 50 ore per scontare la pena.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
10-05-13, 15:39:58
Fenris
Citazione:
Un filo :asd:
Comunque non so,come avete detto che non si riesce a tradare su Dota2lounge io ho avuto un burst di trade incredibile :asd:
+Armor of Distant Sands
–Holy Words of the Hierophant
+Red Talon Belt
–Seafarer's Shoes
+The Dead Winter Grasp
–Hammer of Hope
+Robe of the Archivist
–Forgemaster's Mask
+Rough Rider's Slipshod Slicker
–Skeletal Catch
In meno di 24 ore.E son anche tutti scambi vantaggiosi :bua:
Adesso devo decidere che fare con l'armor di BH....Non è brutta ma ho gia quella dell'hardened hunter che mi piace :sisi:
Mi sa che dovrò cercare di scambiarla di nuovo,tenerla li pare uno spreco :bua:
10-05-13, 15:59:15
Zetsubou Billy
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
+The Dead Winter Grasp
–Hammer of Hope
Ma cosa cazz..:rotfl:
10-05-13, 16:00:14
Fenris
Non so da quanti mesi cercavo di togliermelo dai piedi quel martello (penso valga sottozero ormai)
Diciamo che ho avuto culo :asd:
10-05-13, 16:44:46
JohnnyKage
Non so come facciate a farvi mutare, o non sapete comportarvi o il sistema ce l'ha con voi. Gioco da quasi 2 anni e non sono mai stato mutato ne finito il low priority per nemmeno per un minuto :asd:
10-05-13, 16:49:20
sync
basta guardare lo screen nella pagina precedente per capire
10-05-13, 16:54:31
Zetsubou Billy
Citazione:
Originariamente Scritto da JohnnyKage
Non so come facciate a farvi mutare, o non sapete comportarvi o il sistema ce l'ha con voi. Gioco da quasi 2 anni e non sono mai stato mutato ne finito il low priority per nemmeno per un minuto :asd:
Prima volta, ieri ero in team con un spectre che non partecipava ai team fight perche "io sono l'hard carry", dopo 20 minuti circa i nemici erano gia arrivati alla nostra base, inutile dire che l'ho preso per il culo su sta cosa dell'hard carry per tutti i 5 minuti finali :asd:
10-05-13, 17:08:59
JohnnyKage
ha fatto bene a mutarti allora :asd:
10-05-13, 17:14:17
PlagueXYZ@Hack
Citazione:
Originariamente Scritto da CartaRulez
Per quanto riguarda QoP mid, devi sfruttare al massimo la sua mobilità e il burst damage. Il che vuol dire che bisogna rushare una bottle (partire con tre branch e un set di tango) e farsi portare la bottle dal courier al prima possibile, per poter dominare le rune grazie al blink. In lane è formidabile, basta tenere a bada il nemico con un livello di shadow strike (Q) e right-click. Come build, io parto sempre con un livello di blink per evitare gank vari, poi un livello di Q e infine maxare scream of pain (E). Ulti ovviamente non appena disponibile. Poi per il resto è facile dominare un avversario con pochi HP: blink in, scream e mentre questo si ritira (e lo faranno tutti :asd: ) usare shadow strike per rallentarlo mentre si piomba di colpi. Appena W ed E ritornano dal cooldown, ripetere fino alla morte.
Devi però sapere quando e come gankare con QoP: non andare semplicemente dove c'è una lane in difficoltà. Aspetta di avere una runa buona (invi, dd, haste...), trova una lane con eroi fragili (o i carry) che stia pushando (quindi coi nemici vulnerabili), nasconditi e fiondati all'interno.
Ah, ultima cosa, dopo aver maxato E, finire SEMPRE prima il blink dello slow, perché è infinitamente più utile avere un blink con ampio raggio e cooldown basso che uno slow che fa un po' più di DPS.
Grande, grazie mille. Mi metto all'opera.
10-05-13, 17:25:57
Gangrel
Alcuni prendono anche un livello in più della q :sisi:
10-05-13, 17:55:13
CartaRulez
Citazione:
Originariamente Scritto da DagonCultist
Alcuni prendono anche un livello in più della q :sisi:
Sì, ma a me non piace sacrificare né blink né scream, quindi preferisco saltare il dagger :sisi:
10-05-13, 19:28:28
metatron
queen of pain, la giocai mid credo un paio di volte, in un match con del buon supporto, imbottigliai gran parte delle rune.
inutile dire che apriva abbastanza, molto piacevole da giocare.
10-05-13, 21:16:51
sync
belli i nuovi taunt, valve sa sempre come spillarti soldi... e farti bestemmiare
10-05-13, 22:58:09
Steev9
Citazione:
Originariamente Scritto da NOXx
net_graph 1 – It will show your fps and ping in game. Type net_graph 0 to disable.
"No,i'm the grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRrRRrRRrRRRRRrRrRandest magus" :asd3:
11-05-13, 15:29:25
ale89
"wouldn't be an episode without me" :asd:
e huskar "can i have that back" :rotfl:
11-05-13, 17:20:14
metatron
Citazione:
Originariamente Scritto da Zephir
Se non ho capito male net_graph è un comando da console, non da launcher. Quindi devi toglierlo da là e inserirlo da console, in game.
grazie, ci son arrivato da solo e devo dire che è molto fastidioso averlo visibile costantemente.
con il comando "cl_showfps 1" ho gli fps in alto a sx molto discreti che non disturbano (salvo essere segnalati in rosso :bua:)
mi piacerebbe avere anche visibile il ping costantemente.
su heroes of newerth usavo un mod che mi consentiva di vedere ping/fps e un altro mod che mi consentiva di spostare hud e finestre a piacimento, mettendo
FPS/PING dove non mi infastidiva.
11-05-13, 17:20:16
Steev9
Scambio il corriere dei Na'Vi per il Compendium :look:
11-05-13, 17:28:38
Zetsubou Billy
+Maschera da Guardia di Tahlin, Bracciali del Talento Nascosto, Spallacci delle Undici Maledizioni, Scepter of the Sable Void, Cappello del Misterioso Vagabondo
–The Dead Winter Grasp, The Dead Winter Mantle
Fatto sta trade ieri
11-05-13, 18:41:44
Fenris
(Avevo scelto l'arc anche se vale "meno" perchè non avevo voglia di dover cercare di riscambiare le manine di lich e mi interessava....Invece :bua: )
11-05-13, 18:43:10
Säure
Citazione:
Originariamente Scritto da metatron
grazie, ci son arrivato da solo e devo dire che è molto fastidioso averlo visibile costantemente.
con il comando "cl_showfps 1" ho gli fps in alto a sx molto discreti che non disturbano (salvo essere segnalati in rosso :bua:)
mi piacerebbe avere anche visibile il ping costantemente.
su heroes of newerth usavo un mod che mi consentiva di vedere ping/fps e un altro mod che mi consentiva di spostare hud e finestre a piacimento, mettendo
FPS/PING dove non mi infastidiva.
se la console usa la stessa sintassi di TF2 , ci dovrebbero essere dei comandi per regolare posizione e dimensioni
qualcosa tipo net_graph_pos o net_graph_height :uhm:
11-05-13, 19:04:54
sync
il troll riesce ad ownare anche un sk farmato :pippotto:
11-05-13, 20:19:10
metatron
Citazione:
Originariamente Scritto da Säure
se la console usa la stessa sintassi di TF2 , ci dovrebbero essere dei comandi per regolare posizione e dimensioni
qualcosa tipo net_graph_pos o net_graph_height :uhm: