Bianca è bella ma non va d'accordo con le manine paccioccose unte di Nutella dei nipoti :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Bianca è bella ma non va d'accordo con le manine paccioccose unte di Nutella dei nipoti :uhm:
La cosa che mi fa veramente ridere del modo di esprimersi di Major Nelson è come si ostini a esprimersi da "venditore di fumo": il futuro, cioè..davvero, Titanfall?! Te pare? Ma c'hai giocato? Tu non ti rendi conto, abbiamo il futuro, vieni nel futuro con me, il nostro sistema ci porterà al futuro...
Madonna mia, cioè non aiuta così. La cosa che mi fa arrabbiare, è che è una console pensata per la massa imberbe e proposta in modo da attirare la massa imberbe, con il linguaggio che si usa in quei casi (odioso) e c'è un'incapacità di parlare con i videogiocatori coscienti di ciò che fanno (anzi, a ben vedere, è proprio un'impossibilità di farlo, perchè stando le cose come stanno non ci sarebbere gradevoli conversazioni.)
E' veramente offensivo.
Ma poi fanno gli sboroni con un gioco che potrebbe girare pure su wii u ma andrà solo su xblob e pc solo perché hanno sganciato soldi per l'esclusiva.... Mica perché le.altre console non ce la fanno...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Esatto, tra l'altro...ma in realtà è perchè è così, se tu vuoi vendere attraverso la logica del "martellamento alla cieca", che purtroppo funziona per una certa fetta di mercato, fai questo: ripeti il nome del tuo prodotto, ripeti lo slogan... se guardate l'intervista di angry joe è molto divertente/irritante vedere proprio il modo di esprimersi di Major Nelson...chiaramente in difficoltà, risponde a domande ben precise e tecniche con frasi vaporose
Ma povero.. Cosa pretendete risponda? "Che cagata la nostra console"? È un dipendente, mica il padrone, non ha margine per dichiarare alcunché. Poro cristo. Magari pensa anche lui ci siano errori o altro, ma se lo dice perde il posto :bua:
Personalmente posso capirlo.... con tutte le sbocconate di merda che si sta mangiando se perde il lavoro chi ha il coraggio di dargliene un altro???
Citazione:
"In Europa c'è una legge che vieta ai publisher di impedire agli acquirenti di rivendere i loro prodotti, come vi ponete riguardo a questo?"
Bel rispostone, complimenti:snob:Citazione:
Sei un giurista? Io non sono un giurista! Tu sei un avvocato/giurista?
Ci sono universi paralleli caro Nelson, andrò nel futuro in un altro universo, questa suonava come "la next gen siamo noi".Citazione:
Xbox1 è il futuro, vuoi venire con me nel futuro Joe?
Ah ma assolutamente. Intendiamoci, non è lui il problema, ci mancherebbe :asd:
Non mi fa pena, diciamo, ma ovviamente lo prendo di mira solo perchè il suo atteggiamento è una "via d'accesso" al clima che c'è intorno a xboxone (clouds...ahahaha pioverà), al tipo di approccio che hanno intrapreso che non mi piace per niente, alla situazione insomma.
Insomma: fate una console che tenta di "prendere in giro" il pubblico pagante? Non avete la faccia/non siete capaci/non volete tornare sui vostri passi quando le magagne vengono fuori? E' tutto molto divertente e odioso allo stesso tempo
Per la prima volta in 12 anni non comprerò per prima una console Microsoft, immaginarsi chi la comprava come seconda console, ora manco la prenderà in considerazione.
Perché come sempre eliwan pensa di aver capito tutto e poi si accorge che la barretta che sta mangiando gustosamente non è cioccolata...
:asd:
La cosa comunque che mi diverte è che chi è pro-microsoft sta sempre li pronto ad aprir bocca contro Sony qualsiasi cosa faccia, arrampicandosi su mille specchi. Poi, alle bellissime notizie MS, o se ne stanno zitti facendo finta di non aver letto, oppure anche li difendono continuando ad arrampicarsi sugli specchi trovando scuse inutili.
PS: le stesse persone che mi han dato del fanboy a me eh :rotfl:
Al gioco del trono o si vince o si muore.
Il fatto che loro siano fanboy non toglie che tu lo sia comunque:rotfl:
Fai lo stesso con Sony:rotfl:
Bello quando Il Pr dice a M Nelson di tagliar corto che le domande si fanno incalzanti[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
Perchè spero dentro di me, che MS cambi politica :asd:
Ho odiato per anni le politiche PS3, felicitandomi di aver preso la X360.... e ora sembra che i dirigenti delle due società si sono invertiti (a mia insaputa).
Le caxxate fatte prima da Sony, le fà ora MS in maniera ancora più assurda e suicida.
Supponenza, altezzosità, sboronaggine.... :facepalm:
No, molto difficilmente io difendo qualcuno o qualcosa cosi, chiudendomi entrambi gli occhi, se lo faccio spiego i miei motivi che non sono mica "perchè è più meglio 1!!1!".
Se poi arriva uno che non leggendo nulla di nulla, mi dice che la situazione PS4 è uguale a quella X1 senza manco sapere il perchè, allora un po le palle mi girano :chebotta:
Che io ricordi non ho mai difeso a spada tratta nessuno, casomai ho voluto smontare le convinzioni (più o meno sbagliate) degli altri. Se Sony avesse messo un DRM come X1 col quarzo che l'avrei presa entro i primi 4 anni e gli sarei andato contro esattamente come sto facendo ora con MS.
Io sono fanboy di tutti quelli che mettono me cliente per primo, che non mi danno inutili noie prendendomi per il culo "è per il tuo beneeeh" o porcate varie.
Attualmente andare contro MS è semplicemente aver capito in quale oceano di merda il mondo delle console vuole andare.
Si beh in sto thread si parla di ps4 e xcoso.... Se vuoi parlare.di pc vai nella sezione pc
chi sta parlando di pc...
oh wait, i see what you did here.
No comunque a parte tutto felicissimo di "schierarmi" con la console migliore, da giudicare dopo l'uscita ma al momento la ps4 è sicuramente favorita per quanto mi riguarda.
Il PC è sempre presente a prescindere :snob:
Ma infatti ora come ora il pc e il fatto che esista lo percepisco come una coperta calda (oddio fredda, viste le temperature) :asd:
http://multiplayer.it/notizie/120105-xbox-one-e-in-pratica-steam-in-versione-console-sostiene-un-ingegnere-microsoft.html
si uguale uguale,dai questi stanno trollando non vedo altri motivi :facepalm:
Roba che già provava a dire Major Nelson.
Fosse vero, non avrebbero messo DRM e check costante online(anche 1 volta a settimana è un check costante, per chi non ci arriva, lo scrivo stavolta va).
Comunque se mi privano del possesso della copia, ok, so che pago un servizio e non "qualcosa", però se posso vado altrove.
Fissassero il prezzo massimo delle copie ad un ragionevole 40 $ - 40 € e vedi che la tua utenza riesce a digerire il DRM, così è una idiozia, ma proprio a livello di marketing, perchè non fai percepire ai tuoi clienti una relazione fair.
Il vero problema e questo non riescono proprio a capirlo in microsoft è evidente, è il fatto che in ogni caso hai il check online del prodotto quando avvii la macchina, cosa che steam non ti obbliga. Scarichi il gioco e se stacchi la rete ci puoi giocare lo stesso. Fine.
Paragonare tutto questo con steam è semplicemente un atto voluto di fare disinformazione da parte di microsoft e mettere fiducia in chi un pò ignorante, usa steam e pensa che sia la stessa cosa.
Visto che puntano a vendere molte più console rispetto a PS3/x360, potrebbero benissimo calare i prezzi del DD. Il digitale ha un grandissimo beneficio, la retrocompatibilità. Gaikai è l'esempio perfetto, c'è una traccia di tutto ciò comprato in DD, e potrà essere giocato anche su PS6 salvo cambio di politiche o problemi. Il cercare di convertire i giocatori retail-only abbassando i prezi del DD è la mossa perfetta che porta benefici a tutti.
Buone notizie, se vi bannano dal Live vi lasciano i giochi :fag:
Banned Xbox One accounts will retain access to purchased games
http://www.joystiq.com/2013/06/16/ba...rchased-games/
Sent from my Nexus 4
praticamente cambiano idea ogni giorno :rotfl:
E direi che con questa news, si chiudono definitivamente le notizie (probabilmente lanciate da microsoft per fare disinformazione), che volevano un boom di prenotazioni di xbox one subito dopo la presentazione dell'e3.
Citazione:
PLAYSTATION 4 O XBOX ONE? IL SONDAGGIO DI AMAZON SI CHIUDE IN ANTICIPO PER MANIFESTA SUPERIORITÀ
Il 95% degli utenti ha indicato la console Sony
Comprereste PlayStation 4 o Xbox One? L'industria videoludica considera la questione di grande rilevanza e alcune catene hanno voluto effettuare dei sondaggi per verificare l'opinione degli utenti in proposito.
Come Amazon, che ha organizzato un poll della durata di una settimana chiedendo di votare su Facebook per la console Sony piuttosto che per quella Microsoft. Il sondaggio si sarebbe dovuto concludere il 20 giugno e fornire un quadro delle attuali preferenze, quindi un'indicazione di acquisto, ma è stato chiuso con quattro giorni di anticipo.
Il motivo? PlayStation 4 stava raccogliendo un numero mostruoso di voti in più di Xbox One, per la precisione parliamo di 38.984 voti per la console Sony contro solo 2.162 voti per la console Microsoft, con dunque circa il 95% degli utenti che ha scelto la prima.
EChe poi più o meno è quello che è emerso anche dal nostro sondaggio, ovvero che una persona su 11 compra ps4 al day one, le altre aspetteranno un pò ma il 95% si dirigerà verso ps4.
Complimenti a microsoft per la profonda strategia di lancio.:sisi:
40000 votanti, considerata la clientela amazon e il bacino d'utenza xbox/playstation, non mi pare così rappresentativo...
speriamo non sia la proverbiale rondine e che la primavera (rinsavimento del pubblico pagante) arrivi veramente
Fammi capire: hanno chiuso il sondaggio dopo soltanto 48 ore per netta superiorità tecnica e per non infierire troppo sulle vendite della console microsoft e soprattutto 95 persone su 100 compreranno ps4 e soltanto 5 persone su 100 andranno su xbox one e tu non lo vedi molto rappresentativo?:uhm:
Vuoi che ti faccio la media ponderata per capire meglio? O un grafico a colonne?!? :uhm:
:asd: non molto rappresentativo.
A meno che il sondaggio non era ristretto ai soli possessori di ps3 e sonary D.O.C
Dovevano fare il sondaggio in TV, i boxari avevano problemi di visualizzazione con Internet Explorer.
Sent from my Nexus 4