+ Discussione Chiusa
Pag 248 di 518 PrimaPrima ... 98238246247248249250258398 ... UltimaUltima
Risultati da 6,176 a 6,200 di 12931

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché come sempre eliwan pensa di aver capito tutto e poi si accorge che la barretta che sta mangiando gustosamente non è cioccolata...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

La cosa comunque che mi diverte è che chi è pro-microsoft sta sempre li pronto ad aprir bocca contro Sony qualsiasi cosa faccia, arrampicandosi su mille specchi. Poi, alle bellissime notizie MS, o se ne stanno zitti facendo finta di non aver letto, oppure anche li difendono continuando ad arrampicarsi sugli specchi trovando scuse inutili.

PS: le stesse persone che mi han dato del fanboy a me eh

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio

La cosa comunque che mi diverte è che chi è pro-microsoft sta sempre li pronto ad aprir bocca contro Sony qualsiasi cosa faccia, arrampicandosi su mille specchi. Poi, alle bellissime notizie MS, o se ne stanno zitti facendo finta di non aver letto, oppure anche li difendono continuando ad arrampicarsi sugli specchi trovando scuse inutili.

Al gioco del trono o si vince o si muore.

Il fatto che loro siano fanboy non toglie che tu lo sia comunque
    Fai lo stesso con Sony

Bello quando Il Pr dice a M Nelson di tagliar corto che le domande si fanno incalzanti[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
    Ultima modifica di L4Suicide; 16-06-13 alle 17:34:30

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè, ottimo direi, come mai quella faccina?
    Perchè spero dentro di me, che MS cambi politica

Ho odiato per anni le politiche PS3, felicitandomi di aver preso la X360.... e ora sembra che i dirigenti delle due società si sono invertiti (a mia insaputa).

Le caxxate fatte prima da Sony, le fà ora MS in maniera ancora più assurda e suicida.

Supponenza, altezzosità, sboronaggine....
    Ultima modifica di eliwan; 16-06-13 alle 17:44:15

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Al gioco del torno o si vince o si muore.

Il fatto che loro siano fanboy non toglie che tu lo sia comunque
    Fai lo stesso con Sony
    No, molto difficilmente io difendo qualcuno o qualcosa cosi, chiudendomi entrambi gli occhi, se lo faccio spiego i miei motivi che non sono mica "perchè è più meglio 1!!1!".

Se poi arriva uno che non leggendo nulla di nulla, mi dice che la situazione PS4 è uguale a quella X1 senza manco sapere il perchè, allora un po le palle mi girano
    Che io ricordi non ho mai difeso a spada tratta nessuno, casomai ho voluto smontare le convinzioni (più o meno sbagliate) degli altri. Se Sony avesse messo un DRM come X1 col quarzo che l'avrei presa entro i primi 4 anni e gli sarei andato contro esattamente come sto facendo ora con MS.
    Io sono fanboy di tutti quelli che mettono me cliente per primo, che non mi danno inutili noie prendendomi per il culo "è per il tuo beneeeh" o porcate varie.
    Attualmente andare contro MS è semplicemente aver capito in quale oceano di merda il mondo delle console vuole andare.

Crysis85
    ospite

C'è anche chi fottesega delle guerre di religione e salta la barricata (o meglio dire abbandona la nave che sta affrontando)...

Talismano
    ospite

Si beh in sto thread si parla di ps4 e xcoso.... Se vuoi parlare.di pc vai nella sezione pc

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Crysis85
    ospite

chi sta parlando di pc...

oh wait, i see what you did here.

No comunque a parte tutto felicissimo di "schierarmi" con la console migliore, da giudicare dopo l'uscita ma al momento la ps4 è sicuramente favorita per quanto mi riguarda.

Il PC è sempre presente a prescindere

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ma infatti ora come ora il pc e il fatto che esista lo percepisco come una coperta calda (oddio fredda, viste le temperature)

LukeKaiWalker
    ospite

No, molto difficilmente io difendo qualcuno o qualcosa cosi, chiudendomi entrambi gli occhi, se lo faccio spiego i miei motivi che non sono mica "perchè è più meglio 1!!1!".

Se poi arriva uno che non leggendo nulla di nulla, mi dice che la situazione PS4 è uguale a quella X1 senza manco sapere il perchè, allora un po le palle mi girano
    Che io ricordi non ho mai difeso a spada tratta nessuno, casomai ho voluto smontare le convinzioni (più o meno sbagliate) degli altri. Se Sony avesse messo un DRM come X1 col quarzo che l'avrei presa entro i primi 4 anni e gli sarei andato contro esattamente come sto facendo ora con MS.
    Io sono fanboy di tutti quelli che mettono me cliente per primo, che non mi danno inutili noie prendendomi per il culo "è per il tuo beneeeh" o porcate varie.
    Attualmente andare contro MS è semplicemente aver capito in quale oceano di merda il mondo delle console vuole andare.
    Siiii... come no!!!

Il Puppies

questa è la caratteristica dei boxxari,lo dico da sempre,so tipo gli interisti

Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    questa è la caratteristica dei boxxari,lo dico da sempre,so tipo gli interisti
    Chi parla di sonari boxxari cià probblemi

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Roba che già provava a dire Major Nelson.
    Fosse vero, non avrebbero messo DRM e check costante online(anche 1 volta a settimana è un check costante, per chi non ci arriva, lo scrivo stavolta va).
    Comunque se mi privano del possesso della copia, ok, so che pago un servizio e non "qualcosa", però se posso vado altrove.

Il Nonno L'avatar di Dinofly

Fissassero il prezzo massimo delle copie ad un ragionevole 40 $ - 40 € e vedi che la tua utenza riesce a digerire il DRM, così è una idiozia, ma proprio a livello di marketing, perchè non fai percepire ai tuoi clienti una relazione fair.

Harry_Lime
    ospite

Il vero problema e questo non riescono proprio a capirlo in microsoft è evidente, è il fatto che in ogni caso hai il check online del prodotto quando avvii la macchina, cosa che steam non ti obbliga. Scarichi il gioco e se stacchi la rete ci puoi giocare lo stesso. Fine.

Paragonare tutto questo con steam è semplicemente un atto voluto di fare disinformazione da parte di microsoft e mettere fiducia in chi un pò ignorante, usa steam e pensa che sia la stessa cosa.

Visto che puntano a vendere molte più console rispetto a PS3/x360, potrebbero benissimo calare i prezzi del DD. Il digitale ha un grandissimo beneficio, la retrocompatibilità. Gaikai è l'esempio perfetto, c'è una traccia di tutto ciò comprato in DD, e potrà essere giocato anche su PS6 salvo cambio di politiche o problemi. Il cercare di convertire i giocatori retail-only abbassando i prezi del DD è la mossa perfetta che porta benefici a tutti.

Il Nonno L'avatar di Dinofly

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Tu non devi pensare ai calcoli, tu giochi roba in streaming, non devi calcolare niente, la roba che arriva è già calcolata dall'altra parte, per farti un'esempio è come guardarsi un film in alta risoluzione in streaming, stessa identica cosa con la differenza che interagisci e quindi devi avere zero latenza

Con OnLive si riusciva a giocare in "bassa" risoluzione più che egregiamente con una 20Mb
    Puoi avere anche una 500MB il problema è la latenza.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Puoi avere anche una 500MB il problema è la latenza.
    Infatti è quello che ho scritto: "devi avere zero latenza"

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Buone notizie, se vi bannano dal Live vi lasciano i giochi

Banned Xbox One accounts will retain access to purchased games

http://www.joystiq.com/2013/06/16/ba...rchased-games/

Sent from my Nexus 4

La Borga

praticamente cambiano idea ogni giorno

Harry_Lime
    ospite

E direi che con questa news, si chiudono definitivamente le notizie (probabilmente lanciate da microsoft per fare disinformazione), che volevano un boom di prenotazioni di xbox one subito dopo la presentazione dell'e3.

PLAYSTATION 4 O XBOX ONE? IL SONDAGGIO DI AMAZON SI CHIUDE IN ANTICIPO PER MANIFESTA SUPERIORITÀ
    Il 95% degli utenti ha indicato la console Sony

Comprereste PlayStation 4 o Xbox One? L'industria videoludica considera la questione di grande rilevanza e alcune catene hanno voluto effettuare dei sondaggi per verificare l'opinione degli utenti in proposito.
    Come Amazon, che ha organizzato un poll della durata di una settimana chiedendo di votare su Facebook per la console Sony piuttosto che per quella Microsoft. Il sondaggio si sarebbe dovuto concludere il 20 giugno e fornire un quadro delle attuali preferenze, quindi un'indicazione di acquisto, ma è stato chiuso con quattro giorni di anticipo.
    Il motivo? PlayStation 4 stava raccogliendo un numero mostruoso di voti in più di Xbox One, per la precisione parliamo di 38.984 voti per la console Sony contro solo 2.162 voti per la console Microsoft, con dunque circa il 95% degli utenti che ha scelto la prima.

EChe poi più o meno è quello che è emerso anche dal nostro sondaggio, ovvero che una persona su 11 compra ps4 al day one, le altre aspetteranno un pò ma il 95% si dirigerà verso ps4.
    Complimenti a microsoft per la profonda strategia di lancio.

delfino furioso
    ospite

40000 votanti, considerata la clientela amazon e il bacino d'utenza xbox/playstation, non mi pare così rappresentativo...

speriamo non sia la proverbiale rondine e che la primavera (rinsavimento del pubblico pagante) arrivi veramente

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    40000 votanti, considerata la clientela amazon e il bacino d'utenza xbox/playstation, non mi pare così rappresentativo...

speriamo non sia la proverbiale rondine e che la primavera (rinsavimento del pubblico pagante) arrivi veramente
    Fammi capire: hanno chiuso il sondaggio dopo soltanto 48 ore per netta superiorità tecnica e per non infierire troppo sulle vendite della console microsoft e soprattutto 95 persone su 100 compreranno ps4 e soltanto 5 persone su 100 andranno su xbox one e tu non lo vedi molto rappresentativo?
    Vuoi che ti faccio la media ponderata per capire meglio? O un grafico a colonne?!?

Crysis85
    ospite

non molto rappresentativo.

A meno che il sondaggio non era ristretto ai soli possessori di ps3 e sonary D.O.C

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Dovevano fare il sondaggio in TV, i boxari avevano problemi di visualizzazione con Internet Explorer.

Sent from my Nexus 4

+ Discussione Chiusa
Pag 248 di 518 PrimaPrima ... 98238246247248249250258398 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato