Se fosse per i moviolisti, avreste 8-9 punti in meno, quindi non appellartici :asd:
E se fosse per le regole te non dovresti essere quà, quindi non appellarti manco a quelle e taci :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se fosse per i moviolisti, avreste 8-9 punti in meno, quindi non appellartici :asd:
E se fosse per le regole te non dovresti essere quà, quindi non appellarti manco a quelle e taci :asd:
senti se fai questi discorsi non dovresti nemmeno azzardarti a lamentarti per i presunti favori all'Inter. Se vuoi analizzare le cose oggettivamente bene, sennò puoi anche star zitto per quanto mi riguarda. Ogni errore arbitrale a favore dell'Inter è lo scandalo del secolo, ogni errore arbitrale contro come quelli di Udine non conta un cazzo? La storia del gol annullato - non annullato è RIDICOLA.
no invece mi azzardo eccome...un arbitro che giudica ridicolo il regolamento non mi sorprende che tifi Inter :asd:
E allora partiamo:
Espulsione di Cesar...di cosa dobbiamo discutere?
Il primo fallo, sgambetto su un giocatore in corsa è da giallo...
Il secondo entrata a piedi uniti idem e ti faccio notare che quest'anno gli arbitri per lo stesso tipo di intervento stanno dando anche il rosso diretto(vedi Kolarov, Rinaudo e compagnia) e io sono daccordissimo nel punire i macellai del pallone :sisi:
Gol annullato a Ibra non stà in cielo ne in terra fermare quell'azione e hai ragione...
Ma non parlare di gol annullato, parliamo di azione fermata...
Non sò cosa cazz ha visto il guardalinee, se dalla sua prospettiva la spinta di Ibra sul difensore era più netta ha fatto bene a segnalarla, altrimenti è un errore, grossolano, ma non un gol annullato...non sento caz.zi....
l'arbitro fischia, e il filmato di tgg lo conferma, mentre ibra sta colpendo il pallone! se l'arbitro non avesse fischiato il pallone avrebbe assunto un'altra traiettoria? :asd:
Non sono io quello bravo a intuire il futuro, siete voi che avete pronta la giustificazione del "tanto avremmo vinto lo stesso"...
Nella fattispecie, ti ripeto, se il guardalinee ha visto la spinta di Ibra(dalle immagini sembra abbastanza flebile) ha fatto bene a segnalarla :sisi:
Finale Viareggio, Inter - Empoli 1-0 all'intervallo (45° Gerbo)
ladri.
eccolo un altro troller :rotfl:
sante cosa vuol dire "se il guardialinee ha visto la spintarella"
allora "se il guardialine a parma ha visto solo il tocco di mano ha fatto bene a segnalarlo" :rotfl:
Finale Viareggio: Inter - Empoli 1-1 dopo i supplementari (45° Gerbo (I), 61° Hemmy (E))
Secondo le regole del Torneo, si ripete la finale dopodomani alle 15.00 (non chiedetemi chi ha scritto queste regole) :asd:
questo topic è diventato agghiacciante
Ma che centra? passi che tu non lo capisci, ma IlFuso mi stupisce, vabbè np, lo ripeto più facilmente affinchè anche le menti più semplici possano capire..
Se (e sottolineo se) il guardalinee ha visto una spinta tale da poter far ravvisare un fallo sul difensore ha fatto bene a segnalarlo all'arbitro essendo meglio piazzato dello stesso...
Se invece ha segnalato una qualsiasi altra cosa(qualcuno, non ricordo chi e dove addirittura pensava al fuorigioco :asd: ) ha sbagliato, stop.
Imho, la spinta c'era(ma vado a memoria, non ricordo l'azione), non così eclatante ma c'era :sisi:
si ok, ha ravvisato una spinta.. ma questa era lieve quindi non da sanzionare (se dai una spinta lieve del tipo che muovi forse una foglia mi spiace non è fallo)
e in questo caso si vede che se cè una spinta è lievissima.
poi xke io non dovrei capirlo? tu hai scritto una frase giusta per carità, ma vale anche quello che ho detto io, e cioè che se il guardialinee ha visto un tocco di mano, e non quello di testa prima (possiamo paragonare i due casi, non mi sembra assurdo, uno non vede un tocco di testa ravvicinato, uno vede una spinta enorme quando invece il contatto non esiste quasi) ha fatto bene a segnalarlo
Vorrei farti notare che stai paragonando due azioni di gioco che non hanno minimamente termine di paragone...
Vuoi dirmi che una spinta e un fallo di mano sono la stessa cosa?
In corsa una spinta, anche se molto lieve, è sufficiente a far cadere un avversario...far cadere non volare, quello è volato letteralemte e siamo daccordo, ma se il guardalinee ha ritenuto che quella spinta fosse grave e sanzionabile bene(o male) ha fatto a segnalarlo...diciamo che è un episodio dubbio :boh2:
Altra cosa è il fallo di mano di Couto..semplicemente perchè ha visto una cosa per un altra...un colpo di testa con la palla che scivola sulla mano...lui ha visto solo un colpo di mano...semplicemente ha visto una cosa per un'altra e l'ha fatto chiaramente in malafede, ormai penso questo :sisi:
diciamo che si vede da tutte le inquadrature che ibra non da nessuna spinta e che il guardialinee ha abboccato ad un giocatore che vola xke ibra scatta e non gli da appoggio ed inoltre questo manca il pallone.
a me sembrano paragonabili, in uno ha visto più e molto più di quel che cera nell'altro ha visto meno molto meno di quel che cera.
poi ovvio che sono due azioni diverse.
ahhh no, io ti ho chiesto se il fischio dell'arbitro cambiò la traiettoria del tiro di Ibra, visto che ha fischiato NEL MOMENTO del tiro.. e tu non hai risposto :o in altri termini: dire che non si tratta di un gol annullato perchè ha fischiato prima blablablabla.. è una gran vaccata :fag:
Vabbè, ma non capisco cosa vuoi intendere con ciò...
A essere precisi non è un gol annullato...può essere quello che ti pare, ma non è un gol annullato..il tiro sarebbe finito dentro lo stesso? sì, ma non è un gol annullato...
Così come non lo è quello di De Rossi a Livorno(come sostenete voi, l'arbitro aveva già fischiato)..
Dammi quel gol, e io ti dico che questo anche è un gol annullato :fag:
Che palle :asd: addatevi su msn a vicenda
a dire il vero sono io che non capisco cosa vogliate dimostrare tu e kivan a dire che non era un gol annullato
son d'accordo, ad esser precisi non lo è, ma cosa stracazzo cambia?Citazione:
A essere precisi non è un gol annullato...può essere quello che ti pare, ma non è un gol annullato..il tiro sarebbe finito dentro lo stesso? sì, ma non è un gol annullato...
non mi ricordo quello di De Rossi a Livorno (però guarda un po', mi ricordo che il gol di De Rossi a Livorno, quello convalidato, era da annullare), ma attaccarsi al discorso "non è un gol annullato" quando è EVIDENTE che sarebbe stato gol comunque perchè i difensori non si fermano, è una stronzataCitazione:
Così come non lo è quello di De Rossi a Livorno(come sostenete voi, l'arbitro aveva già fischiato)..
Dammi quel gol, e io ti dico che questo anche è un gol annullato :fag:
i gol così io dico che sono annullati xke nessuno si ferma, se quello di derossi è così allora per me è un gol annullato
Quello di de Rossi come quello di Ibra è un gol annullato perchè tutti continuano a giocare. Il problema è che nella partita contro il Livorno il gol della Roma era irregolare.
Il problema sono gli IP dinamici :asd:
Ma tornare a parlare di calcio giocato, no?
Ci tengo a precisare che io non intendevo dire che anche senza aiuti avremmo vinto lo stesso, forse mi sono spiegato male.
Quello che volevo dire è che probabilmente avremmo vinto ma è chiaro che non si può sapere. Col catania sono sicuro che avremmo vinto lo stesso...con il parma e l'empoli probabilmente sarebbe stata più dura e forse avremmo pareggiato.
Quello che mi sconcerta è la vostra sicurezza nel dire: "senza rigore con l'empoli e il parma e gol in fuorigioco con il catania non avreste vinto" Voi questo lo date per sicuro. Ma avete la sfera di cristallo?
Ci tengo anche a dire che mi dispiace quando accadono questi errori a nostro favore, e sono sicuro che in fondo tutti i veri tifosi interisti dispiace. Preferisco vincere senza nessun aiuto.
Striscione a Catania
"Mancini, l'inter vince perchè gli stranieri non ti capiscono?"
:rotfl:
non capisco come si possa ancora parlare di malafede per il rigore di Couto, quando miliardi di immagini non hanno mai chiarito se il tocco di mano ci fosse o meno..siete buffi eh :asd:
La malafede non è per un singolo episodio, ma per una sommatoria di episodi in campo e fuori...
Come lo scandaloso calendario affibiato alla Roma e il mafiosissimo modo di fare mercato..
1+1+1= una prova, almeno questo è stato sufficiente per condannare le squadre di calciopoli, e mi sembra che tutti, con voi interisti in testa ne eravate convintissimi..
Continuare la storiella che gli arbitri sn scarsi, che sn tutte seghe mentali ha rotto veramente le palle, quello che stà succedendo in questi giorni non stà ne in cielo ne in terra....
io continuo a pensare che siate esagerati e decisamente fuori luogo, e che stia diventando una sorta di scusante, poi fate come vi pare
parlare di mafia per un calendario del genere quando l'Inter lo scorso anno aveva una serie di trasferte altrettanto peggiori, o per 3 episodi consecutivi
a favore dopo un anno mezzo di nulla assoluto o quasi è semplicemente
fantascientifico