un po' come Ciampi quando disse che era contro il referendum sulla devolution. Bel ruolo di garanzia pure lui :asd:
Visualizzazione Stampabile
un po' come Ciampi quando disse che era contro il referendum sulla devolution. Bel ruolo di garanzia pure lui :asd:
Eccovelo, men!:
http://www.anorak.co.uk/wp-content/u...dleton-ass.jpg
La sorella ha un +1.5 di face ma questa ha un +2.2 di chiappette :sisi:
Zioccaro m'è venuta tutta una voglia di mordicchiare e non so perchè :asd:; ecco, il tempo di fare mente locale, ricordarmi che ormai certe cose me le sogno e bon che passa tutto :sisi:
Ah ecco, sei solo male informato. Ti aggiorno: c'è stato uno qui che fino alle dimissioni di Berlusconi postava lo spread cinque volte al giorno, altro che Satan. Poi all'improvviso con l'arrivo dell'uomo del monte ha smesso :asd:
Aspetta che scenda di mezzo punto e ci penseranno subito, non ti preoccupare anche se ti dovessi assentare ancora.Citazione:
Ma se a te fa piacere sentirlo ritiro la mia domanda, anzi, mi aggiungo e magari te lo ricordo anche via pm. Non sia mai.
Nonononono-no Dual, nonnorononno-no :nono:
Non menare bestie per l'aia, nun ce provà :nono:
Se vuoi provocare e fare del LULZ sai che al vecchio cialtrone boccoluto sta benissimo, ma non andiamo oltre, pena la farsa, innescheresti la classica situazione grave ma non seria.
Non c'entra una ceppa la mera et semplice libertà di espressione dell'uomo della strada, ergo, metti un bel freno al tuo paradosso.
Così come un giudice non può, NON PUO',(:fag:) andarsene in giro a ciabattare sul ca**o che gli pare lo stesso capita nel caso del PdR e di altre figure minori che investano ruoli di garanzia.
Il PdR non è espressione di una volontà politica(:fag:), è rappresentante delle istituzioni, gran cerimoniere, nonchè garante dei regolamenti e delle procedure.
STOP
E non ci sono palle, non ci sono eccezioni, accezioni, nè vernissages per cicisbei di nessun tipo, ergo: IL PDR NON DEVE, PER NESSUNA RAGIONE, METTERE BECCO IN QUESTIONI CHE ATTENGONO ESCLUSIVAMENTE LA CONDOTTA POLITICA DI UN GOVERNO INCARICATO E LEGITTIMATO DAL POPOLO ATTRAVERSO LE URNE eccetera eccetera etcete-ra...
A maggiorissima ragione ora, con un governo di puri tecnici che hanno compiti specifici eccetera eccetera...
Questa è la norma, il VERBO se vogliamo, poi lo sappiamo che nella realtà ne viene regolarmente fatta carne di porco e via.
Solo che se a farne carne di verro è...e bon, sapete benissimo come prosegue.
E cosa glielo vieta, scusa (a parte il tuo indignatissimo grassetto maiuscolo sottolineato, intendo :asd:)?
(questo è sempre per vis polemica. pur essendo tendenzialmente d'accordo con quanto detto da napolitano, anche secondo me è fuori luogo un'affermazione del genere, soprattutto in un momento in cui non rappresenta una priorità e non è nel programma con cui il governo ha ottenuto la fiducia)
Glielo dovrebbero vietare le pillole contro la demenza senile :asd:
comunque non c'è un cazzo da fare.
stiamo qui a scannarci sulle dichiarazioni di napolitano che mai avranno seguito legislativo (non nel breve periodo almeno) mentre in sede europea si parla di revisioni fondamentali ai trattati europei (dagli eurobond fino ad arrivare alla fiscalità comune).
siamo dei cazzoni :asd:
(o vuoi vedere che nonno giorgio ha imparato la vecchia tecnica della distrazione di massa? :uhm:)
Scusate ho appena letto... è vero che in italia ci sono 425 Generali?
già, oltre a 60mln di allenatori, 60mln di questori e 60mln di PdC :snob:
no dai ho appena letto 425 generali per 190.000 uomini in divisa.
sembrano tantini in effetti ma non sono un esperto.
summon capitano mio capitano
Dai ca**o Dual, smettila di fare il vice-Fox :asd:
Visto che hai tempo e voglia di cazzeggiare in maniera assolutamente molesta leggiti gli articoli attinenti i compiti e le consuetudini che un PdR deve seguire...ma poi basta menarcela però :asd:
P.S.: Il mio grassetto non è del tipo indignado à la "Er Pelliccia", ma più da quello schifado.
P.P.S.: Dimenticavo, Napolitano non ha pigliato una botta nel bidet, se parla, e parla ora c'è una ragione; "oltretutto" è magicamente sbucata dal nulla (ergo dalla zucca di Ignazio Marino ) una proposta di legge...
ma leggiteli te, e poi fammi sapere. ;)
vedrai che non c'è nulla che gli impedisca di rilasciare dichiarazioni come quella dell'altro ieri. :boh2:
e il vice-fox lo faccio fare volentieri al tizio che ha un hit-rate con la sua ragazza tipo Shaq dalla lunetta :asd:
A parte il grassetto Marlborough's? Quel grassetto ha detto tutto...
Napolitano nell'ultimo mese ha già pisciato abbastanza fuori dal vaso, credo che ne abbia fatte di più lui in un mese che non gli ultimi 3-4 PdR negli ultimi 20 anni...
Perchè, a questo punto, lo dica chiaro e tondo quali sono le sue intenzioni: o fa il PdR e stop o fa politica (che è quello che sta facendo). Il PdR non deve fare politica.
Poi, è vero che esiste la libertà di parola e di pensiero, ma da uno che si è arrogato il diritto di scegliere il nuovo PdC solamente per la sua posizione istituzionale (è PdR, mica un semidio senza limitazioni di potere) certi discorsi non fanno parte dei suoi compiti. A meno che non voglia dare la prima spinta verso maggiori poteri politici al PdR, magari supportato da tutta quella schiera di "benpensanti" che "guaiattaccareilpresidentedellarepubblicaaaaaaaa.. .."
E non mi meraviglierei se accadesse...
oggi Napolitano ha chiesto "un valido codice deontologico volto ad affermare il necessario rigore nel costume e nei comportamenti del magistrato".
non vedo iiiiiiiiih aaaaaaaaaah uhhhhhhhh
beh dai Vitor non è la stessa cosa :asd:
:asd:
gli uomini in divisa (che hanno generali) sono 110000 esercito + 45000 aviazione + 120000 carabinieri + 70000 guardia di finanza + (non ridete) i vigili urbani nelle grandi città (dirigente generale abbreviato come generale)
se contiamo come generali gli ammiragli ci sono pure 35000 marinai oltre alla forestale e i pompieri ( come i vigili urbani)
probabilmente comandano in media un po' più di un migliaio di uomini a testa un po' pochi sembrano ma non saprei fare confronti con altri paesi.