Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
La mulana ce l'ho in sospeso, bello ed estremamente bastardo :asd:
Vorrei mettermi a giocare a Spelunky, Rogue Legacy e Volgarr, ma sono in attesa di trovare tutti e tre al solito cazzo di niente in un humble bundle / saldo di steam / cazzi vari :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AggRoger
Comunque la tipa in mezzo nella sign di Marlborough's sta chiaramente pensando:"Allora,ricapitoliamo: se vinciamo tutto l'universo rimane grim and dark,mentre se perdiamo tutto l'universo rimane grim and dark;ma quindi che cazzo combattiamo a fare?"
Se l'Imperium capitola puo' dire addio al sesso acrobatico tra(a volte pure durante) un incarico e l'altro...veda un po' lei cosa le conviene :lul:
-
Citazione:
Battlerossi
Che poi a ripensarci adesso, a bocce ferme.
Ma che cazzo c'aveva di così fico NZS che c'attraeva a tutti tipo calamita?
Si, faccio outing, anche a me quel gioco mi mandava in pappa il cervello :timido:
Secondo me perché sembrava facile :bua:
-
kiwi :cattivo: uno dei miei preferiti di sempre!!!
-
New Zealand Story e' roba da giovinastri. :snob:
Rilancio con un titolo che qui ricorderanno in due:
Black Tiger! :rullezza:
-
Il baba :rullezza: con la mitica mazza ferrata catenata :asd:
-
-
Citazione:
Frappo
Rastan Saga :snob:
Bella Frappo :rullezza:
Rilancio sullo stesso tema con Barbarian per C=64.
Che giocavo ad età tenerissime e non mi ha influenzato, infatti non vado in giro a staccare teste alla gente aspettando che passi un gobbo verde a calciarle via ridendo.
Solo perché gli unici gobbi che conosco sono bianconeri :jfs2:
-
Bah, il gioco con cui ho buttato più monete da duecento lire è indubbiamente Final Fight.
:snob:
Un pomeriggio ci mettemmo un boato di soldi in 5 a turno per finirlo.
:bua:
-
Bravo Pin, sei adeguatamente vecchio. :snob:
:asd:
-
Se non avessi mai giocato a final fight, street fighter 2, vendetta e toki probabilmente ora sarei miliardario :asd:
E ci metto anche l'ottimo The King Of Dragons :rullezza:
-
e double dragon? mangiamonete come pochi
-
Vabe',se si parla di uomini in mutande che affettano i nemici sparo Lionheart per Amiga e vinco :sisi:
-
Io spesi un capitale solo su cadillac&dinosaurs da quel che ricordo
-
Citazione:
Sarpedon
New Zealand Story e' roba da giovinastri. :snob:
Rilancio con un titolo che qui ricorderanno in due:
Black Tiger! :rullezza:
Uoah, finito al lido del mio paese con UNA moneta.
Però era regolato ad un livello medio, potevi accumulare fino a 5 o 6 vite.
-
Bubble Bobble.
Il coin/time sink per eccellenza.
-
OK mi gioco il carico da 90.
-
Oddio, pitfall così non l'ho mai visto, che versione era? :pippotto:
-
Non lo so, all'epoca non guardavo le versioni...:boh2:
Cazzo ho ancora la musichetta in testa. :asd:
-
io per motivi anagrafici ho lasciato i piu grossi blocchi di monetine su robe arcaiche, Pengo, Donkey Kong, Kangaroo.
Sono riuscito a giocare in vacanza a finale ligure a Space invaders cabinato con 100 lire.
Cristo la vecchiezza
Gyruss :cattivo:
-
io sparo anche un Toki come mangiasoldi, anche se recente.
M'è venuto in mente un aneddoto: Sono sempre rimasto in buoni rapporti con quelli che erano gli amichetti del mare,ed in particolare della salagiochi, e ci siam trovati per anni a fare delle cene, anche se non si frequentavano piu' quei posti.
Long story short: eta media 18/20 anni, quindi piu' di 10 anni fa, Ciocca Baiocca: ci precipitiamo in 8 in salagiochi, cassa di Birra San Miguel, con un obiettivo: ribadire la nostra indipendenza economica, mai piu' frugate nel divano o razzie nel portafoglio di mamma per ravanare 200 pidocchiose lire.
Cambiamo 30.000 lire a testa.
Obiettivo Metal Slug versione con panchetta da due.
Tutti i bimbiminka occhialuti stile bambino di Jerry Mcguire facevano il tifo, ma tido da stadio, urlavano, e non avevano suggerimenti da dare come al solito, questo perchè uno degli amici aveva cazzato li una risposta tipo:" la vedi quella montagna di soldi? me ne frego dei tuoi trucchi!!! mUAHAHARRR"
Mai sentito cosi vivo, io ero tipo capitan Barbossa dentro il Maelstrom, ( http://www.youtube.com/watch?v=o3sc-fpi3FM ndr ) davo direttive a chiunque, su birre da versare o tenermi la cicca. Penso anche di aver pianto di gioia.
Serata finita miseramente cercando di emulare Matt Jack e Leroy, contro la grande Mareggiata in "Big Wednesday" putroppo non avevamo tavole da surf, avevamo saccheggiato il deposito dei giochi di bimbi in spiaggia: Orca, Coccodrillo, materassino 18 buchi. A me L'isola Con la Palma :bua:
-
Hai tutta la mia stima Gnappo. :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
M'è venuto in mente un aneddoto: Sono sempre rimasto in buoni rapporti con quelli che erano gli amichetti del mare,ed in particolare della salagiochi, e ci siam trovati per anni a fare delle cene, anche se non si frequentavano piu' quei posti.
Long story short: eta media 18/20 anni, quindi piu' di 10 anni fa, Ciocca Baiocca: ci precipitiamo in 8 in salagiochi, cassa di Birra San Miguel, con un obiettivo: ribadire la nostra indipendenza economica, mai piu' frugate nel divano o razzie nel portafoglio di mamma per ravanare 200 pidocchiose lire.
Tutti i bimbiminka occhialuti stile bambino di Jerry Mcguire facevano il tifo, ma tido da stadio, urlavano, e non avevano suggerimenti da dare come al solito, questo perchè uno degli amici aveva cazzato li una risposta tipo:" la vedi quella montagna di soldi? me ne frego dei tuoi trucchi!!! mUAHAHARRR"
Mai sentito cosi vivo, io ero tipo capitan Barbossa dentro il Maelstrom, (
http://www.youtube.com/watch?v=o3sc-fpi3FM ndr ) davo direttive a chiunque, su birre da versare o tenermi la cicca. Penso anche di aver pianto di gioia.
Serata finita miseramente cercando di emulare Matt Jack e Leroy, contro la grande Mareggiata in "Big Wednesday" putroppo non avevamo tavole da surf, avevamo saccheggiato il deposito dei giochi di bimbi in spiaggia: Orca, Coccodrillo, materassino 18 buchi. A me L'isola Con la Palma :bua:
Forse stavo già iniziando ad incanutirmi dentro, ma Metal Slug lo trovavo di una difficoltà spaventosa :bua:
(rigiocato col MAME non troppo tempo fa: non impossibile, ma desisamente stronzo)
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Mai sentito cosi vivo, io ero tipo capitan Barbossa dentro il Maelstrom, (
http://www.youtube.com/watch?v=o3sc-fpi3FM ndr ) davo direttive a chiunque, su birre da versare o tenermi la cicca. Penso anche di aver pianto di gioia.
Le lacrime!
:rotfl:
-
Gnappo inarrivabile :rotfl:
Comunque, a proposito di vecchiezza, al di là del tedio di storie di quando avevo 6 anni e in sala giochi c'era il giochino dei clown che dovevano scoppiare i palloncini
ricordo che sui traghetti della Tirrenia c'erano delle mini sale giochi coi gettoni a 100 lire e vecchie glorie tipo frogger e time pilot. Le 12 ore di traversata erano sempre troppo brevi :asd:
-
Al paesello dove passavo parte delle vacanze estive le sale giochi non ci sono più, adesso ci sono i videopoker e le sale scommesse...
:moan:
-
gnappo subito nel topico degli aneddoti :rotfl:
-
-
Citazione:
ricordo che sui traghetti della Tirrenia c'erano delle mini sale giochi coi gettoni a 100 lire e vecchie glorie tipo frogger e time pilot. Le 12 ore di traversata erano sempre troppo brevi :asd:
è veroooo!!!! 1986 c'era donkey kong
-
street fighter (il primo, con solo lo ryu e ken) e LA BOLLA. che all'epoca mica lo sapevamo che era mezzaluna + pugno, quindi si appoggiava il palmo allo stick e si sfrizionava in tutte le direzioni possibili. col barista che si incacchiava come una biscia.
-
Citazione:
Glasco
street fighter (il primo, con solo lo ryu e ken) e LA BOLLA. che all'epoca mica lo sapevamo che era mezzaluna + pugno, quindi si appoggiava il palmo allo stick e si sfrizionava in tutte le direzioni possibili. col barista che si incacchiava come una biscia.
verissimo :facepalm:
che ricordi. Davvero, nessuno sapeva quale fosse il movimento giusto, ed infatti era un classico che dopo x settimane il joystick andasse a corpivendole
-
Gnappo :rullezza:
Io recentemente fatta figura di merda colossale. Pub.
Classico cabinato di quelli che ci sono ora con 4 pagine di rom varie tarocchissime.
Cià, facciamo una partita.
Piglio Street Fighter 2, scelgo Ken.
Ho perso al terzo avversario.
Mi veniva da piangere :cattivo:
-
Ricordo il cabinato originale di Out Run col sedile scomodissimo e dietro Arkanoid col rotellone.
Le file per giocare :facepalm:
Dei beat'em up "next gen" uno dei miei preferiti era Captain Commando.
Bella anche l'invasione nelle sale giochi di titoli SNK (picchiaduro in primis).
-
Mi ricordo anche Mortal Kombat III, avevo appena avuto il collegamento a internet e avevo i trovato tutte le mosse, nottate intere a studiarle a casa, perchè non potevo farci la figura di portarmele in sala giochi.
Quell'anno limonai anche con due tipe, tutto merito delle pergamene. (erano stampate su quei fogli che avevano i fori per l'avanzamento della carta che poi strappavi)
-
Citazione:
Asphalto
Ricordo il cabinato originale di Out Run col sedile scomodissimo e dietro Arkanoid col rotellone.
Le file per giocare :facepalm:
Dei beat'em up "next gen" uno dei miei preferiti era Captain Commando.
Bella anche l'invasione nelle sale giochi di titoli SNK (picchiaduro in primis).
Grandissimi alcuni boss :rotfl:
-
Vi ricordate i cabinati con doppio monitor, uno per il giocatore e l'altro collocato più in alto, per gli spettatori?
Di solito erano i lasergame ad averlo, ma ne avevo visto uno anche per il primo Street Fighter.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Mi ricordo anche Mortal Kombat III, avevo appena avuto il collegamento a internet e avevo i trovato tutte le mosse, nottate intere a studiarle a casa, perchè non potevo farci la figura di portarmele in sala giochi.
Quell'anno limonai anche con due tipe, tutto merito delle pergamene. (erano stampate su quei fogli che avevano i fori per l'avanzamento della carta che poi strappavi)
I cheat sulla carta a modulo continuo mi mancavano :asd:
-
io vi dico solo che il cheat per le vite infinite in NZS era 'motherfunkenkiwibastard'
letto sulla posta di K o robe del genere.
-
Quale era quel videogioco a scorrimento, dove bisognava prendere a calci i dinosauri?
-
Citazione:
Edward Green
Quale era quel videogioco a scorrimento, dove bisognava prendere a calci i dinosauri?
Cadillac and Dinosaurs, credo.
Tra l'altro ho scoperto dopo anni che era tratto da un fumetto.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2