Bravo bravo
L'imperatore approva e benedice
Regà, sticazzi de Abberluscono, e il gogoverno e lo Spread e latroi(K)a e l'animadelimortacciloro
Stasera finisce Breaking Bad :(
Cioè io ancora non ci credo :(
La crisi economica in Giappone e' cominciata quando avevano tolto il cabinato di The New Zealand Story al lido.Sul serio,non so quanti gettoni ci ho gettato dentro.
Oh,comunque se servono platform difficili c'e' Volgarr The Viking che vi aspetta di la per tranciarvi a spadate
Comunque la tipa in mezzo nella sign di Marlborough's sta chiaramente pensando:"Allora,ricapitoliamo: se vinciamo tutto l'universo rimane grim and dark,mentre se perdiamo tutto l'universo rimane grim and dark;ma quindi che cazzo combattiamo a fare?"
Che poi a ripensarci adesso, a bocce ferme.La crisi economica in Giappone e' cominciata quando avevano tolto il cabinato di The New Zealand Story al lido.Sul serio,non so quanti gettoni ci ho gettato dentro.
Oh,comunque se servono platform difficili c'e' Volgarr The Viking che vi aspetta di la per tranciarvi a spadate
Comunque la tipa in mezzo nella sign di Marlborough's sta chiaramente pensando:"Allora,ricapitoliamo: se vinciamo tutto l'universo rimane grim and dark,mentre se perdiamo tutto l'universo rimane grim and dark;ma quindi che cazzo combattiamo a fare?"
Ma che cazzo c'aveva di così fico NZS che c'attraeva a tutti tipo calamita?
Si, faccio outing, anche a me quel gioco mi mandava in pappa il cervello![]()
platform cazzuti: la-mulana
![]()
La mulana ce l'ho in sospeso, bello ed estremamente bastardo
Vorrei mettermi a giocare a Spelunky, Rogue Legacy e Volgarr, ma sono in attesa di trovare tutti e tre al solito cazzo di niente in un humble bundle / saldo di steam / cazzi vari![]()
Se l'Imperium capitola puo' dire addio al sesso acrobatico tra(a volte pure durante) un incarico e l'altro...veda un po' lei cosa le conviene![]()
kiwiuno dei miei preferiti di sempre!!!
New Zealand Story e' roba da giovinastri.
Rilancio con un titolo che qui ricorderanno in due:
Black Tiger!![]()
Il babacon la mitica mazza ferrata catenata
![]()
Rastan Saga![]()
Bella Frappo
Rilancio sullo stesso tema con Barbarian per C=64.
Che giocavo ad età tenerissime e non mi ha influenzato, infatti non vado in giro a staccare teste alla gente aspettando che passi un gobbo verde a calciarle via ridendo.
Solo perché gli unici gobbi che conosco sono bianconeri![]()
Bah, il gioco con cui ho buttato più monete da duecento lire è indubbiamente Final Fight.
Un pomeriggio ci mettemmo un boato di soldi in 5 a turno per finirlo.
![]()
Bravo Pin, sei adeguatamente vecchio.
![]()
Se non avessi mai giocato a final fight, street fighter 2, vendetta e toki probabilmente ora sarei miliardario
E ci metto anche l'ottimo The King Of Dragons![]()
e double dragon? mangiamonete come pochi
Vabe',se si parla di uomini in mutande che affettano i nemici sparo Lionheart per Amiga e vinco![]()
Io spesi un capitale solo su cadillac&dinosaurs da quel che ricordo
Bubble Bobble.
Il coin/time sink per eccellenza.
OK mi gioco il carico da 90.
Spoiler:
Oddio, pitfall così non l'ho mai visto, che versione era?![]()
Non lo so, all'epoca non guardavo le versioni...
Cazzo ho ancora la musichetta in testa.![]()
io per motivi anagrafici ho lasciato i piu grossi blocchi di monetine su robe arcaiche, Pengo, Donkey Kong, Kangaroo.
Sono riuscito a giocare in vacanza a finale ligure a Space invaders cabinato con 100 lire.
Cristo la vecchiezza
Gyruss![]()