Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
e senza manzoni che sciacqua renzo e lucia nell'arno staresti parlando un'altra lingua :eek:
EDIT fermo e lucia :snob:
Perchè? L'ha inventato Manzoni l'italiano?
-
Citazione:
FAI GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUTTI QUELLI CHE CREDONO A QUALUNQUE COSA VENGA SCRITTA SU FACEBOOK PURCHE' SIA TUTTO IN MAIUSCOLE. SE VUOI CONTINUARE A CREDERE GRATIS A QUALUNQUE MINCHIATA FAI COPIA-INCOLLA SUL TUO STATO. E' IMPORTANTE
:asd:
-
Citazione:
SACRAMEN
Perchè? L'ha inventato Manzoni l'italiano?
più o meno :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
FAI GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUTTI QUELLI CHE CREDONO A QUALUNQUE COSA VENGA SCRITTA SU FACEBOOK PURCHE' SIA TUTTO IN MAIUSCOLE. SE VUOI CONTINUARE A CREDERE GRATIS A QUALUNQUE MINCHIATA FAI COPIA-INCOLLA SUL TUO STATO. E' IMPORTANTE :asd:
Fatto...:asd:
-
Citazione:
sacramen
perchè? L'ha inventato manzoni l'italiano?
parleribbimo tutti toscano :sisi:
-
hai dimenticato il DEH! finale alla livornese, che ci sta sempre bene :asd:
-
Vedo che l'appello su FB contro la nuova tassa di Monti si è diffuso alla grande :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
parleribbimo tutti toscano :sisi:
O siciliano *Federico II*
Se si è imposta la tastiera qwerty, non sarebbe neppure strano.
-
Sarebbe il provvedimento di monti che probabilmente approverei di più :asd:
-
-
Citazione:
jaqen
hai dimenticato il deh! Finale alla livornese, che ci sta sempre bene :asd:
è irritante come pochi :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
Ho provato NBA 2K12 sull'icsbocs (si, esistono giochi 3D anche per l'xbox, mica solo per quei japposonyfags con la ps3 :asd:).
Al di là dell'effetto straniante dei primi 2 minuti di adattamento, è una figata.
Purtroppo non ho potuto provarlo su un FPS o un adventure 3D in 3a persona.
Però non so se reggerei un'ora di filata. E' abbastanza stancante per gli occhi. :sisi:
Ecco, adesso m'hai aumentato la voglietta, ho visto che Samsung fa un 27" 3D con un design minimal-futuristico che...che devo fare il bravo e tenere il portafogli in tasca :facepalm:
-
Ci vogliono gli occhiali?
-
Citazione:
Chiwaz
Ci vogliono gli occhiali?
A meno di televisore autostereoscopico, si servono.
-
La moglie di Gasparri: «L'ho sposato perché somigliava ad Al Pacino»
http://www.unita.it/polopoly_fs/1.26...3177504703.JPG
-
Citazione:
Marlborough's
Ecco, adesso m'hai aumentato la voglietta, ho visto che Samsung fa un 27" 3D con un design minimal-futuristico che...che devo fare il bravo e tenere il portafogli in tasca :facepalm:
mmmh, non vorrei che su uno schermo così piccolo l'effetto 3D si perdesse un po', anche a livello di visione periferica...
@chiwaz: si, servono. tra l'altro i miei sono quelli attivi alimentati a pila. Un po' scomodi all'inizio, ma io mi sono abituato in fretta.
-
-
Citazione:
jaqen
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:fraublucher:
iiiiiihhhhhhh
-
Citazione:
dualismo_2000
(si, esistono giochi 3D anche per l'xbox, mica solo per quei japposonyfags con la ps3 :asd:).
in 3d anche "assassin's creed revelations" e "batman arkham asylum" e suppongo pure "batman arkham city"
-
Io per Natale volevo cambiare PC, ma gli iniettori della macchina temo non siano d'accordo :facepalm:
-
i soliti sinistrorsi da atticismo militante su faccialibro
Citazione:
"Renzi non lo sa, ma è anche al principe dei rottamatori che il grande e raffinato Gramsci dà un consiglio. Gli scrive: 'Una generazione che deprime la generazione precedente non può che essere meschina e senza fiducia in sè stessa, anche se assume pose gladiatorie e smania per la grandezza. E’ il solito rapporto tra il grande uomo e il cameriere. Fare il deserto per emergere e distinguersi'."
:facepalm:
-
Citazione:
Vitor
Merkel: "Impressionanti le misure di Monti". Monti: "Altro che culona inchiavabile".
:rotfl:
Citazione:
dualismo_2000
Citazione:
FAI GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUTTI QUELLI CHE CREDONO A QUALUNQUE COSA VENGA SCRITTA SU FACEBOOK PURCHE' SIA TUTTO IN MAIUSCOLE. SE VUOI CONTINUARE A CREDERE GRATIS A QUALUNQUE MINCHIATA FAI COPIA-INCOLLA SUL TUO STATO. E' IMPORTANTE
fatto :rotfl:
era da un po' che non passavo di quei, meglio di j4s :asd:
-
-
lo slowpoke è un razzo in confronto
-
Scusate, era già stato postato?
http://2.bp.blogspot.com/-UGD9w2ze8k...rlo%2BMINI.png
Ricapitoliamo: dopo 8 anni su 10 passati al governo SENZA che venissero fatti passi avanti degni di tal nome (non solo sull'indipendenza :asd: ma pure sul federalismo) e dopo aver votato quasi tutto ciò che quello basso proponeva, adesso che son tornati all'opposizione (per scelta) ritornano con decisione sui vecchi tormentoni? :asd: