FAI GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUTTI QUELLI CHE CREDONO A QUALUNQUE COSA VENGA SCRITTA SU FACEBOOK PURCHE' SIA TUTTO IN MAIUSCOLE. SE VUOI CONTINUARE A CREDERE GRATIS A QUALUNQUE MINCHIATA FAI COPIA-INCOLLA SUL TUO STATO. E' IMPORTANTE![]()
Fatto...FAI GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUTTI QUELLI CHE CREDONO A QUALUNQUE COSA VENGA SCRITTA SU FACEBOOK PURCHE' SIA TUTTO IN MAIUSCOLE. SE VUOI CONTINUARE A CREDERE GRATIS A QUALUNQUE MINCHIATA FAI COPIA-INCOLLA SUL TUO STATO. E' IMPORTANTE![]()
hai dimenticato il DEH! finale alla livornese, che ci sta sempre bene![]()
Vedo che l'appello su FB contro la nuova tassa di Monti si è diffuso alla grande![]()
Sarebbe il provvedimento di monti che probabilmente approverei di più![]()
Federico II![]()
Ecco, adesso m'hai aumentato la voglietta, ho visto che Samsung fa un 27" 3D con un design minimal-futuristico che...che devo fare il bravo e tenere il portafogli in tascaHo provato NBA 2K12 sull'icsbocs (si, esistono giochi 3D anche per l'xbox, mica solo per quei japposonyfags con la ps3).
Al di là dell'effetto straniante dei primi 2 minuti di adattamento, è una figata.
Purtroppo non ho potuto provarlo su un FPS o un adventure 3D in 3a persona.
Però non so se reggerei un'ora di filata. E' abbastanza stancante per gli occhi.![]()
Ci vogliono gli occhiali?
La moglie di Gasparri: «L'ho sposato perché somigliava ad Al Pacino»![]()
mmmh, non vorrei che su uno schermo così piccolo l'effetto 3D si perdesse un po', anche a livello di visione periferica...
@chiwaz: si, servono. tra l'altro i miei sono quelli attivi alimentati a pila. Un po' scomodi all'inizio, ma io mi sono abituato in fretta.
Ultima modifica di dualismo_2000; 25-11-11 alle 16:39:16
Io per Natale volevo cambiare PC, ma gli iniettori della macchina temo non siano d'accordo![]()
i soliti sinistrorsi da atticismo militante su faccialibro
"Renzi non lo sa, ma è anche al principe dei rottamatori che il grande e raffinato Gramsci dà un consiglio. Gli scrive: 'Una generazione che deprime la generazione precedente non può che essere meschina e senza fiducia in sè stessa, anche se assume pose gladiatorie e smania per la grandezza. E’ il solito rapporto tra il grande uomo e il cameriere. Fare il deserto per emergere e distinguersi'."
![]()
fattoFAI GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUTTI QUELLI CHE CREDONO A QUALUNQUE COSA VENGA SCRITTA SU FACEBOOK PURCHE' SIA TUTTO IN MAIUSCOLE. SE VUOI CONTINUARE A CREDERE GRATIS A QUALUNQUE MINCHIATA FAI COPIA-INCOLLA SUL TUO STATO. E' IMPORTANTE
era da un po' che non passavo di quei, meglio di j4s![]()
lo slowpoke è un razzo in confronto
Scusate, era già stato postato?
Ricapitoliamo: dopo 8 anni su 10 passati al governo SENZA che venissero fatti passi avanti degni di tal nome (non solo sull'indipendenzama pure sul federalismo) e dopo aver votato quasi tutto ciò che quello basso proponeva, adesso che son tornati all'opposizione (per scelta) ritornano con decisione sui vecchi tormentoni?
![]()
Ultima modifica di Manu; 26-11-11 alle 12:47:41