Ars Ludica: facciamo danno al mondo (dei videogiochi e non), dal 2003. :fag:
Senza nulla volerne al Neva, eh :fag:
Visualizzazione Stampabile
mah, non crea né coerenza né spunti di narrazione né niente quel free roaming. anche perché non è free roaming. il free roaming non c'è, non c'è niente di free, ti svegli la mattina, t'arriva na telefonata, prendi la macchina e vai al bar, poi prendi la macchina e vai ad ammazzare poi prendi la macchina e vai al bar poi prendi la macchina e torni a casa. non ti danno mai nessuna scusa, nessun pretesto per espolrare la città. Non dico che dovevano mettere i salti unici e le pizze da raccogliere per la città e compagnia. ma dico che se non ci fosse stato, se avessero tolto tutti i piglia la macchina e vai qua pigliala macchina e vai là minimo 3 volte a capitolo il gioco ne avrebbe guadagnato d'intensità. certo poi sarebbe durato 6 ore, ma le baratto con gioia quelle inutili 4 ore in più.
Esattamente per quello mi è piaciuto.
Non dico che meno non avrebbe giovato al ritmo, dico che diventa a tutti gli effetti un dettaglio di atmosfera.
Come ho detto, vedere una città alla GTA con le rampe o le corse o i piccioni da trovare nei vivoli avrebbe ammazzato l'atmosfera.
Preferisco tenerla scarna e naif così da lasciare al giocatore il gusto di trovare "il bello" anche solo nel guidare di notte con un cadavere in macchina.
Usi la macchina per spostarti, come è richiesto che sia in un gioco simile, ho preferito tenermelo un po così (magari alcune cose tipo "torna a casa" potevano risparmiarsela e tagliare direttamente non lo nego) che avere qualcosa che ammazzava l'atmosfera.
http://www.ifanboy.com/files/images/...16_solicit.jpg
solo a me sembra Batman 1 usi damian a mò di slittino? :uhm:
quitely ultimamente non azzecca na cover a pagarlo in gettoni d'oro :facepalm:
http://armorgames.com/play/6677/epic-combo
abbastanza idiota
:uhoh:
esagerato :sisi:
Per me il top three dell'anno rimane: Heavy Rain, Red Dead Redemption e Bayonetta :snob:
Giusto per dire: l'ho finito ieri pomeriggio, però il primo rimane ancora migliore e con 8 anni di distanza potevano fare un poco di più (a mio avviso).
Diciamo che sono più per un acquisto del gioco usato :sisi: (non per niente l'ho già rivenduto :asd:).
letto tutto, :o
saluti :baci:
i could fap on jock's batman :sisi:.Citazione:
OK, here's the rundown of how things are going to be in Gotham, according to the New York Post and The Source.
Bruce Wayne is going to be Batman.
Dick Grayson is going to be Batman.
Bruce will have the yellow thing around his chest bat.
Dick will not.
Damian Wayne will be Robin.
Bruce is going to handle the worldwide franchising in Batman, Inc.
Dick is going to remain the Batman for Gotham City.
Dick 'Batman' Grayson will be featured in Scott Snyder and Jock's Detective Comics, Peter Tomasi and Patrick Gleason's Batman and Robin, and Tony Daniel's Batman.
Bruce 'Batman' Wayne will be featured in Grant Morrison and Yanick Paquette's Batman, Inc. and the David Finch written and drawn Batman: The Dark Knight.
It all starts in November.
Also, Frank Quitely didn't get the memo about the yellow bit around the bat. But it doesn't matter, because he rules both heaven and earth with his pencil and brush and we are all but lowly serfs here to admire him and brandish furs and virgins upon him.
le ferie di sava in bignami:
+ al mare tutti i giorni
+ ho giocato a mini-golf con mio padre e i piccoli, 3 generazioni di sava a confronto :asd:
+ ho giocato a pallavvelneta e ho pure vinto :snob:
+ ho giocato a nascondino, e m'hanno beccato solo perchè uno di 4 anni ha fatto la spia ( ero camuffato da straccio per pulire dentro la fontana di casa con cestello per i panni in testa, introvabile!! )
+ ho fatto la PAYPAL in tabaccheria :o ( cazzo potevate dirlo prima che era cosi' facile! )
+ ho visto Lully ^^
+ ho preso 8 libri con 20 euro! ( tra cui uno di Alajmo - bellissimo - che cercavo da una vita ).
+ ho spammato dall'acquario di Cattolica.
+ ho letto 7 libri in 2 settimane.
- ho rotto l'alternatore prima di partire ( 350 euro )
- ho cambiato il tubo del turbo appena arrivato al mare ( 180 euro )
- ho mangiato pesce a pranzo, in un posto in cui c'era solo pesce...
- ho preso un libro sui vampiri Mayer-style pensando fosse una roba zombiesca :bua:
- ho letto un harmony travestito da romanzo sui viaggi nel tempo.
:uhm: per ora mi pare tutto.
Magari dovremmo contarci, in modo da fare come abbiamo fatto l'anno scorso e iniziare in modo da poter finire con l'ultima di campionato.
Cola e gods ci sono?
Varrebbe la pena anche solo per vedere se l'automatic shabby riesca a piazzarsi meglio :asd:
Probabilmente non taglierebbe Di Vaio per sbaglio
dobbiamo capire chi c'è quest'anno per il fantacalcio.
alzi la mano chi c'è.
io sì :alesisi:
Io pure :alesisi:
Le Sava-vacanze :rotfl:
EDIT: io ho preso un libro a caso di Pinketts solo perché l'ho beccato a tre euri in campagna...:sisi:
E comunque perché avevo scommesso con un'amica che avrei preso un libro in quella bancarella, non potevo perdere!:tsk:
io ovvio :snob:
Sono calmo.
Sono calmo e respiro.
Sono calmo respiro e sono serafico, anche se devo dequippare le armor per correre via veloce fuori dal range di drago di merda per poi finire in mezzo a un gruppo di cavalieri armati, morire prima dell'entrata del castello, ricominciare da zero un ora di gioco fatta di tensioni e fughe all'ultimo sangue e 1500 anime perse che erano buone per un livello.
Sono calmo e sto respirando e non sto bestemmiando il Cristo.
No no, non lo sto proprio facendo.
:pippotto:
Per capire meglio, Neva dopo aver superato il primo balcone col drago provandolo dodici volte:
http://nulled2.net/uploads/posts/201...1_fuck-yea.png
Neva dopo aver fatto il sotto-passaggio con i cani della morte rischiando la morte a ogni scontro
http://3.bp.blogspot.com/_EDQ6oIZ43x...o_much_win.png
Neva che muore, per una freccia del cazzo, prima della porta del boss, perdendo tutto e dovendo ricominciare tutto da zero:
http://forums.gamesforwindows.com/cf...313.FFFUUU.png
Più in generale:
http://ragethread.com/fs/img/2009/12...souls-rage.jpg
vediamo se ho voglia di leggermi tutto :caffe:
Non parlarmene, ho un rapporto di amore-odio terribile come non ne ho mai avuto con un gioco.
Mi piace perchè è curato, veramente curato, e fatto benissimo, dall'atmosfera alle mappe, dai nemici al combat-system è così pieno di cose-dettagli-particolari da annichilire letteralmente tutti i Gdr occidentali degli ultimi anni in un soffio, da Dragon Age a ciò che vuoi.
Dall'altro ti fa veramente diventare ateo a suon di bestemmie, ogni volta spengo la console in preda a crisi mistiche e quasi attacchi di pianto promettendomi di buttare il cd sull'autostrada eppure il giorno dopo mi torna la voglia di giocarci perchè è comunque un gioco meravigliosamente costruito e bello da esplorare.
:asd: E se si va un po' avanti di livello, le bestemmie aumentano esponenzialmente... circa 70k anime in fumo nell'ultima ora di gioco stasera :bua:
bon, lettotutto, bonanotte :ciaociao:
buondì a tutti :caffe:
qualcuno spieghi a Shabby che ogni è inutile sarà assimilato.... no waits :pippotto:
No, ok è Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai cioè che non ti sei iscritto al fantacalcio ma in realtà lo sei perchè tutti sono iscritti alla matri...fantacalcio. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio e quanti fail si possono collezionare in una giornata sopratutto schierando nove giocatori della lazio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più :pippotto:
Neva 15.000 anime perse non sono niente :bua:
Buondi' :o
( m'ero scordato che c'è da leggere pure il forum del fantacalcio :bua: )
'rno :caffe:
Sto Daemon-coso un po' mi attira, anche se ultimamente sto giocando 0 alla play, passo ogni minuto libero su Civ4...:chebotta:
Vi avevo detto di non farmi tornare nel tunnell...:no:
Coi ritmi che c'hai lascia perdere :asd:
Che non mi pare il gioco che può piacerti a tatto :asd:
Potrei sorprenderti...:tsk:
Ma prima devo uscire dal mia dipendenza da Civ4, altrimenti non riesco manco a giocare a Freecell...:chebotta:
ahahhah la tattica di Neva per farlo prendere a Mus :asd:
:uhm:
:pippotto:
Maledetto Nevade!:arrabbiato:
:caffe:
Lo vedo un po troppo di nicchia per un commercialotto come Mus :caffe: