sono andato dal dentista stop uah ma ccà tien tutt nfiammat nun ce pozz mettr e mman stop medicazione e rimandato a tra 10 giorni stop me lo vuole devitalizzare stop
io manco.
mi tiro fuori.
me ne lavo le mani.
neh, se volete potete iscrivere una simbolica shabby f.c., far fare il mercato automaticamente e non cambiare mai formazione
non cambia molto
![]()
sintesi su mafia2 vs nevade plz
non c'è niente da dire più di quella pagina, quello è, un omaggio a calvin e hobbes con joker e lex apparso sul numero 75 di superman/batman che mi pare sia l'ultimo della serie. è piaciuto così tanto a tutti che se ne vuole moar, moar, MOAR
sei uno zozzoappurato che neva è un fanboy schifoso, è comunque un gran bel giocone. con troppe inutili corse in macchina, un lato freeroaming che non hanno voluto approfondire, un inizio troppo lungo e moscio e con i 2 capitoli finali secondo me un po' troppo affrettati, però resta un giocone
![]()
Non ho nulla da dire e nessuno da convincere ma personalmente lo metto insieme ad Heavy Rain e Alan Wake come esperienze narrative dell'anno, e poco frega dell'aspetto ludico.
Se devo sacrificare dieci missioni secondarie di "salta il ponte passando sul checkpoint in 30 secondi per prendere un piccione d'oro" in favore di un gioco con una trama fortissima e adulta lo faccio molto molto volentieri.
ah no pensavo il tuo fosse un commento negativo e mi ero preoccupato, neva
A onor di cronaca lo riporto qua:
Meraviglioso, la capacità di saper costruire sui dettagli un video-"gioco" assolutamente anti-climatico e privo delle sfaccettature più adolescenziali o semplicemente pacchiane che carettizzano il modo di fare di 2kCzech o Illusion Soft è veramente unico.
In mano loro anche la cosa più noiosa del mondo, ovvero il free-roaming, diventa privo delle cazzate ludiche creando coerenza e spunti di immersione che a suo modo si incastrano con il "vivere" la storia che tanto è caro a David Cage ma senza rinnegare anzi rimaneggiando il medium classico.
Ars Ludica: facciamo danno al mondo (dei videogiochi e non), dal 2003.
Senza nulla volerne al Neva, eh![]()
mah, non crea né coerenza né spunti di narrazione né niente quel free roaming. anche perché non è free roaming. il free roaming non c'è, non c'è niente di free, ti svegli la mattina, t'arriva na telefonata, prendi la macchina e vai al bar, poi prendi la macchina e vai ad ammazzare poi prendi la macchina e vai al bar poi prendi la macchina e torni a casa. non ti danno mai nessuna scusa, nessun pretesto per espolrare la città. Non dico che dovevano mettere i salti unici e le pizze da raccogliere per la città e compagnia. ma dico che se non ci fosse stato, se avessero tolto tutti i piglia la macchina e vai qua pigliala macchina e vai là minimo 3 volte a capitolo il gioco ne avrebbe guadagnato d'intensità. certo poi sarebbe durato 6 ore, ma le baratto con gioia quelle inutili 4 ore in più.
Esattamente per quello mi è piaciuto.mah, non crea né coerenza né spunti di narrazione né niente quel free roaming. anche perché non è free roaming. il free roaming non c'è, non c'è niente di free, ti svegli la mattina, t'arriva na telefonata, prendi la macchina e vai al bar, poi prendi la macchina e vai ad ammazzare poi prendi la macchina e vai al bar poi prendi la macchina e torni a casa. non ti danno mai nessuna scusa, nessun pretesto per espolrare la città. Non dico che dovevano mettere i salti unici e le pizze da raccogliere per la città e compagnia. ma dico che se non ci fosse stato, se avessero tolto tutti i piglia la macchina e vai qua pigliala macchina e vai là minimo 3 volte a capitolo il gioco ne avrebbe guadagnato d'intensità. certo poi sarebbe durato 6 ore, ma le baratto con gioia quelle inutili 4 ore in più.
Non dico che meno non avrebbe giovato al ritmo, dico che diventa a tutti gli effetti un dettaglio di atmosfera.
Come ho detto, vedere una città alla GTA con le rampe o le corse o i piccioni da trovare nei vivoli avrebbe ammazzato l'atmosfera.
Preferisco tenerla scarna e naif così da lasciare al giocatore il gusto di trovare "il bello" anche solo nel guidare di notte con un cadavere in macchina.
Usi la macchina per spostarti, come è richiesto che sia in un gioco simile, ho preferito tenermelo un po così (magari alcune cose tipo "torna a casa" potevano risparmiarsela e tagliare direttamente non lo nego) che avere qualcosa che ammazzava l'atmosfera.
solo a me sembra Batman 1 usi damian a mò di slittino?
quitely ultimamente non azzecca na cover a pagarlo in gettoni d'oro![]()
http://armorgames.com/play/6677/epic-combo
abbastanza idiota
Non ho nulla da dire e nessuno da convincere ma personalmente lo metto insieme ad Heavy Rain e Alan Wake come esperienze narrative dell'anno, e poco frega dell'aspetto ludico.
Se devo sacrificare dieci missioni secondarie di "salta il ponte passando sul checkpoint in 30 secondi per prendere un piccione d'oro" in favore di un gioco con una trama fortissima e adulta lo faccio molto molto volentieri.
esagerato
Per me il top three dell'anno rimane: Heavy Rain, Red Dead Redemption e Bayonetta
Giusto per dire: l'ho finito ieri pomeriggio, però il primo rimane ancora migliore e con 8 anni di distanza potevano fare un poco di più (a mio avviso).
Diciamo che sono più per un acquisto del gioco usato(non per niente l'ho già rivenduto
).
letto tutto,
saluti![]()
i could fap on jock's batmanOK, here's the rundown of how things are going to be in Gotham, according to the New York Post and The Source.
Bruce Wayne is going to be Batman.
Dick Grayson is going to be Batman.
Bruce will have the yellow thing around his chest bat.
Dick will not.
Damian Wayne will be Robin.
Bruce is going to handle the worldwide franchising in Batman, Inc.
Dick is going to remain the Batman for Gotham City.
Dick 'Batman' Grayson will be featured in Scott Snyder and Jock's Detective Comics, Peter Tomasi and Patrick Gleason's Batman and Robin, and Tony Daniel's Batman.
Bruce 'Batman' Wayne will be featured in Grant Morrison and Yanick Paquette's Batman, Inc. and the David Finch written and drawn Batman: The Dark Knight.
It all starts in November.
Also, Frank Quitely didn't get the memo about the yellow bit around the bat. But it doesn't matter, because he rules both heaven and earth with his pencil and brush and we are all but lowly serfs here to admire him and brandish furs and virgins upon him..
le ferie di sava in bignami:
+ al mare tutti i giorni
+ ho giocato a mini-golf con mio padre e i piccoli, 3 generazioni di sava a confronto
+ ho giocato a pallavvelneta e ho pure vinto
+ ho giocato a nascondino, e m'hanno beccato solo perchè uno di 4 anni ha fatto la spia ( ero camuffato da straccio per pulire dentro la fontana di casa con cestello per i panni in testa, introvabile!! )
+ ho fatto la PAYPAL in tabaccheria( cazzo potevate dirlo prima che era cosi' facile! )
+ ho visto Lully ^^
+ ho preso 8 libri con 20 euro! ( tra cui uno di Alajmo - bellissimo - che cercavo da una vita ).
+ ho spammato dall'acquario di Cattolica.
+ ho letto 7 libri in 2 settimane.
- ho rotto l'alternatore prima di partire ( 350 euro )
- ho cambiato il tubo del turbo appena arrivato al mare ( 180 euro )
- ho mangiato pesce a pranzo, in un posto in cui c'era solo pesce...
- ho preso un libro sui vampiri Mayer-style pensando fosse una roba zombiesca
- ho letto un harmony travestito da romanzo sui viaggi nel tempo.
per ora mi pare tutto.
le ferie di sava in bignami:
+ al mare tutti i giorni
+ ho giocato a mini-golf con mio padre e i piccoli, 3 generazioni di sava a confronto
+ ho giocato a pallavvelneta e ho pure vinto
+ ho giocato a nascondino, e m'hanno beccato solo perchè uno di 4 anni ha fatto la spia ( ero camuffato da straccio per pulire dentro la fontana di casa con cestello per i panni in testa, introvabile!! )
+ ho fatto la PAYPAL in tabaccheria( cazzo potevate dirlo prima che era cosi' facile! )
+ ho visto Lully ^^
+ ho preso 8 libri con 20 euro! ( tra cui uno di Alajmo - bellissimo - che cercavo da una vita ).
+ ho spammato dall'acquario di Cattolica.
+ ho letto 7 libri in 2 settimane.
- ho rotto l'alternatore prima di partire ( 350 euro )
- ho cambiato il tubo del turbo appena arrivato al mare ( 180 euro )
- ho mangiato pesce a pranzo, in un posto in cui c'era solo pesce...
- ho preso un libro sui vampiri Mayer-style pensando fosse una roba zombiesca
- ho letto un harmony travestito da romanzo sui viaggi nel tempo.
per ora mi pare tutto.
aggiungerei
+ l'amichetta di libri ti ha regalato 2 libri, e tu le hai regalato Alajmo
![]()
Ultima modifica di Lull@by; 30-08-10 alle 20:55:49
Magari dovremmo contarci, in modo da fare come abbiamo fatto l'anno scorso e iniziare in modo da poter finire con l'ultima di campionato.
Cola e gods ci sono?
Varrebbe la pena anche solo per vedere se l'automatic shabby riesca a piazzarsi meglio
Probabilmente non taglierebbe Di Vaio per sbaglio