Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
Io la maggior parte li ho già scatolati... se li fanno col 90% li prendo altrimenti no :asd:
:facepalm:
A.
I primi 2 giorni li ho già.
Command & Conquer mi interesserebbe di più il 3° che il 4° eventualmente.
Shift quanto è simulativo?
Di quella tripla mi manca solo Spore, vedremo come è il pack o come lo mettono singolarmente ma è l'acquisto più probabile se scontato a dovere.
Mass Effect 2 al 50% non lo prendo e aspetto. Anche al 75% non lo giocherei ora quindi è difficile che lo prenda.
Dragon Age ha il sistema GPS per le missioni?
Se qualcuno risponde lo ringrazio. :)
-
Citazione:
FiloMJ
Shift quanto è simulativo?
Dragon Age ha il sistema GPS per le missioni?
Se qualcuno risponde lo ringrazio. :)
Rispondo per quello che posso: Shift è blandamente simulativo (dicono che la fisica sia quel che sia) senza aiuti di nessun tipo, ma con tutti gli aiuti attivi tende abbastanza verso un approccio arcade. Tanto per fare metri di paragone per quello che avevo provato nella demo di Shift, è comunque meno arcade di GRID. L'idea che mi sono fatto è che aspiri alla simulazione, ma senza il coraggio di esserlo fino in fondo
Per Dragon Age: quando apri la mappa l'obiettivo della missione è chiaramente indicato da un marker, quindi in sostanza non devi gironzolare a vuoto. Tieni comunque presente che è organizzato a location che per il momento non hanno mai raggiunto dimensioni particolarmente consistenti. Per intenderci, pochissime volte ho avuto bisogno di aprire la mappa per vedere dov'era l'obiettivo, perchè tanto non puoi vagare e perderti nell'area di gioco in cui ti trovi. Da questo punto di vista è da pura tradizione Bioware (Baldur's Gate, KOTOR, ecc ecc)
-
Citazione:
Juroboy
Rispondo per quello che posso: Shift è blandamente simulativo (dicono che la fisica sia quel che sia) senza aiuti di nessun tipo, ma con tutti gli aiuti attivi tende abbastanza verso un approccio arcade. Tanto per fare metri di paragone per quello che avevo provato nella demo di Shift, è comunque meno arcade di GRID. L'idea che mi sono fatto è che aspiri alla simulazione, ma senza il coraggio di esserlo fino in fondo
Per Dragon Age: quando apri la mappa l'obiettivo della missione è chiaramente indicato da un marker, quindi in sostanza non devi gironzolare a vuoto. Tieni comunque presente che è organizzato a location che per il momento non hanno mai raggiunto dimensioni particolarmente consistenti. Per intenderci, pochissime volte ho avuto bisogno di aprire la mappa per vedere dov'era l'obiettivo, perchè tanto non puoi vagare e perderti nell'area di gioco in cui ti trovi. Da questo punto di vista è da pura tradizione Bioware (Baldur's Gate, KOTOR, ecc ecc)
La prima informazione che mi hai dato mi ha fatto cancellare Shift dai possibili acquisti, mentre la seconda mi ha fatto entrare di peso Dragon Age tra i papabili.
Stasera controllo quanto è pesante da far girare.
Grazie Juro. :nod::ok:
-
shift con i mod giusti diventa simulativo :uhm:
-
il pacco offerta di domani "military day" sarà esclusivamente di Battelfield e Medal Of honor immagino.
altri titoli militari non ne vedo..
-
ho appena ricaricato la postepay di 100 euri... aspetto dead space, anche se l'ho finito tempo fa coff coff
ma quella lista è ufficiale?
-
Anche Dead Space, se fanno uno sconto bello pomposo potrei farci un pensierino, altrimenti ciaociao visto che lo trovo benissimo a neanche 10 euro.
-
ma che mer_de, manco il 50% su BC2 :no: ... a 34 euro se lo possono tranquillamente tenere :facepalm:
-
Citazione:
Mr.Evil
ma che mer_de, manco il 50% su BC2 :no: ... a 34 euro se lo possono tranquillamente tenere :facepalm:
Battlefield 2 complete a quanto lo avevano messo a natale?:look:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Battlefield 2 complete a quanto lo avevano messo a natale?:look:
5 euro :sisi:
-
Non mi convinve per niente questa settimana EA, molti titoli hanno avuto sconti superiori al 50% in passato ed il 33% su BC2 non basta :nono:
-
Il Natale su Steam è il Natale su Steam. ©
-
Informazione di servizio: ho appena finito Shadowgrounds, il primo.
Gioco magnifico, grazie a tutti quelli che me l'hanno consigliato (Filo in primis)
Bravi Frozenbyte :alesisi:
A.
-
Citazione:
FiloMJ
La prima informazione che mi hai dato mi ha fatto cancellare Shift dai possibili acquisti, mentre la seconda mi ha fatto entrare di peso Dragon Age tra i papabili.
Stasera controllo quanto è pesante da far girare.
Grazie Juro. :nod::ok:
:facepalm: poi mi critichi per gli fps!
-
Citazione:
Shuren
:facepalm: poi mi critichi per gli fps!
zitto tu che non hai nemmeno finito half-life 2 :facepalm:
-
raga scusate, battlefield 2 lo consigliate?? :) il prezzo magari non è granché, però se il gioco merita, merita :D
-
Citazione:
Koenig
Non mi convinve per niente questa settimana EA, molti titoli hanno avuto sconti superiori al 50% in passato ed il 33% su BC2 non basta :nono:
Concordo.
Per quanto mi riguarda sono potenzialmente interessato a Dragon Age ma, se come temo lo sconto sarà del 50%, non lo acquisterò sicuramente. Lo trovo facilmente all'Auchan dietro casa per 19,90 Euro.... :nono:
Comunque la speranza è l'ultima a morire ;)
-
Citazione:
j.li
raga scusate, battlefield 2 lo consigliate?? :) il prezzo magari non è granché, però se il gioco merita, merita :D
il gioco per meritare merita, ma credo che la maggior parte della gente si sia spostata su bad company 2
-
Citazione:
patman
[...] Dragon Age ma, se come temo lo sconto sarà del 50% [...]
Ese, ottimista :D faranno un 20 % secondo me
-
Citazione:
Rastogan
il gioco per meritare merita, ma credo che la maggior parte della gente si sia spostata su bad company 2
uhm... ed ovviamente la campagna in singolo è da ridere, giusto :look: ??
-
ma street fighter 4 è mai stato scontato? (per scontato intendo le offerte "che non si possono rrrifiutare mìììì" :asd: )
-
Citazione:
GANGREL89
ma street fighter 4 è mai stato scontato? (per scontato intendo le offerte "che non si possono rrrifiutare mìììì" :asd: )
sì, a natale, ed era un'offerta che non si poteva rifiutare ...
-
Citazione:
j.li
uhm... ed ovviamente la campagna in singolo è da ridere, giusto :look: ??
non c'è una campagna single player, praticamente giochi il multi contro dei bot
-
Citazione:
sync
sì, a natale, ed era un'offerta che non si poteva rifiutare ...
porc :facepalm:
-
Citazione:
patman
Concordo.
Lo trovo facilmente all'Auchan dietro casa per 19,90 Euro.... :nono:
:uhm: a questo prezzo lo comprerei immediatamente... :sisi:
-
Citazione:
il riflessivo
:uhm: a questo prezzo lo comprerei immediatamente... :sisi:
Ci sto giusto pensando in questi giorni...
Aspetto l'offerta domenica e poi decido.
Il fatto è che sono pieno di arretrati da giocare tra cui, solo per limitarmi agli RPG, Risen e Mass Effect 2. Temo che ci giocherei sotto Natale, quando magari me lo ritrovo su Steam a 10 Euro....:boh2:
-
Come vedete l'offerta di Red Alert3 + espansione?
Ci sta come prezzo o è un po' tantino?
Se aspetto lo trovo a meno usato o in edicola allegato a qualche rivista secondo voi?
(tra l'altro ho preso il mese scorso command&conquer 3 allegato a tgm e mi è venuto meno che a prenderlo ora scontato su steam..)
-
Citazione:
Rastogan
non c'è una campagna single player, praticamente giochi il multi contro dei bot
bah, non l'ho preso... diciamo che aspetto un pò e poi mi prendo badcompany2 (o dopo aver cambiato pc o lo prendo per XB360 :asd: )
-
Citazione:
j.li
bah, non l'ho preso... diciamo che aspetto un pò e poi mi prendo badcompany2 (o dopo aver cambiato pc o lo prendo per XB360 :asd: )
se vuoi pagarlo poco vai su g2play, sta a circa 20 euro
-
Citazione:
Rastogan
se vuoi pagarlo poco vai su g2play, sta a circa 20 euro
ma guarda, in realtà adesso non mi girerebbe manco... sto aspettando settembre per cambiare PC :asd: (anche se a dire il vero, non so se riuscirò ad aspettare...)
-
up... qualcuno ha preso red alert 3?? è conveniente l'offerta secondo voi?
-
Citazione:
Nukeita
up... qualcuno ha preso red alert 3?? è conveniente l'offerta secondo voi?
guarda, sul prezzo non ti saprei dire, l'ho comprato qualche settimana fa :facepalm: ... però sulla qualità te lo consiglio perchè è *veramente* bello, a me per certi versi è piaciuto più di C&C3, figurati!! :asd: consigliatissimo :sisi:
-
Citazione:
j.li
guarda, sul prezzo non ti saprei dire, l'ho comprato qualche settimana fa :facepalm: ... però sulla qualità te lo consiglio perchè è *veramente* bello, a me per certi versi è piaciuto più di C&C3, figurati!! :asd: consigliatissimo :sisi:
E' divertente? Difficile?
Per 10€ non è il must assoluto, però ci avevo pensato anche a Natale... :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
E' divertente? Difficile?
Per 10€ non è il must assoluto, però ci avevo pensato anche a Natale... :uhm:
è grandioso :) difficile si, ma mai frustrante o irritante... divertente si, è un pò paradossale in diverse occasioni ma se ti piace quel tipo di umorismo buttati senza pensarci 2 volte!! stiamo sempre parlando di pazzoidi che cambiano il tempo, eh :lol:
-
Guarda tutta la parte di red alert con yuri e tania degli episodi precedenti li ho giocati e rigiocati un sacco, a dire il vero tra il c&c normale e la serie red alert preferisco di gran lunga la seconda.
Hanno più carisma probabilmente i vari personaggi.. (il leader russo mi piega sempre in due dal ridere... per non parlare delle varie bonazze che ti spiegano la missione..)
-
-
-
Citazione:
Matt_Baker91
Sì? Può piacere anche a me che non caco i giochi di guida?
-
Citazione:
Matt_Baker91
stavo per ricomprarlo, poi ho deciso che non è il mio genere e una copia basta e avanza!
Peccato Shift scontato poco, l'avrei preso, ma aspetto di trovarlo a meno, magari scatolato che ho la collezione
-
E' molto divertente :sisi: per 3 euro e mezzo è una bestemmia non pigliarselo.