jemma fap fap
jemma fap fap
http://store.steampowered.com/sale/ea_week
Burnout must buy assoluto!![]()
Sì? Può piacere anche a me che non caco i giochi di guida?
stavo per ricomprarlo, poi ho deciso che non è il mio genere e una copia basta e avanza!
Peccato Shift scontato poco, l'avrei preso, ma aspetto di trovarlo a meno, magari scatolato che ho la collezione
E' molto divertenteper 3 euro e mezzo è una bestemmia non pigliarselo.
mah, è un gioco di guida particolare, non devi guidare bene, devi andare addosso agli avversari. invece del freno usi il turbo.
Se non fosse free roaming sarebbe migliore (infatti preferisco giocare al 3 per ps2)
Un sacco di macchine, una grafica stupenda, una mappa abbastanza grande (non è enorme) ma molto variegata, danni alle vetture pazzeschi (io ci ho passato le ore a schiantarmi nei modi più assurdi, solo per vedere la macchina scassarsi) e un sacco di gare.
Non comprarlo sarebbe un crimine, volete andare in prigione?![]()
Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Adesso che non ho denaro dovevano metterlo.
Dannato me.
Ce l'ho già![]()
Riguardo allo sconto su Shift dico solo una cosa... Meh.
E' a prezzo pieno a 19.90 da non so quanto sullo store di EA. Metterlo scontato a 22,50 su Steam è una presa in giro mica da poco. Risparmio i soldini che è meglio, va...
Visto gli sconti e i prezzi del menghia che stanno facendo, direi che Dead Space sui 4 euro è impossibile, come immaginavo. Come minimo lo metteranno a 10 euro e avrò questa espressione:![]()
Beh 10€ per un capolavoro![]()
mah, magari no. i giochi vecchi mi pare siano ben scontati (burnout è vecchio quanto dead space se non sbaglio).
Comunque io voglio i sims con tutte le espansioni![]()
devo finire ancora clutch (c'e na missione un po' ostica...) ma a 4 euroz scarsi lo prendo burnout, l'avevo visto su console da mio cugggginoe in effetti come dice Matt_Baker91 era abbastanza epic vedere la macchina scassarsi in slowmotion in 10000 pezzi.
(dite c'è una mod per andare addosso ai pedoni? ricordo che non si poteva investire i tizi in giro..)
edito per una domanda per chi lo ha: il multy è via internet o solo sul pc locale?? (no visto che non vorrei la sopresa avuta con magic..)
Ultima modifica di Nukeita; 17-06-10 alle 19:19:13
Se non sbaglio dovrebbe essere Internet.
(In che senso Magic? Non è online?)
Quoto nel modo più assoluto.
Sì, è puramente arcade e fottutamente divertente. A quel prezzo non è neanche da chiedere.
Esatto.
Nuke io ti avverto: sei in puro delirio Steam.devo finire ancora clutch (c'e na missione un po' ostica...) ma a 4 euroz scarsi lo prendo burnout, l'avevo visto su console da mio cugggginoe in effetti come dice Matt_Baker91 era abbastanza epic vedere la macchina scassarsi in slowmotion in 10000 pezzi.
(dite c'è una mod per andare addosso ai pedoni? ricordo che non si poteva investire i tizi in giro..)
edito per una domanda per chi lo ha: il multy è via internet o solo sul pc locale?? (no visto che non vorrei la sopresa avuta con magic..)
Ci sono passato ovviamente e bisogna cercare di respirare e mantenere la calma.
Da ciò che mi hai detto non sò se sopravviverai a questa settimana della EA.
Rilassati e se hai bisogno di consigli io ci sono.
A tutti gli altri: Occhio perchè è contagioso...![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 17-06-10 alle 19:36:55
ehheheh no ma dai ... tranqui, solo che ci sono troppe robe che vorrei giocare e troppo poco tempo per giocarle.Nuke io ti avverto: sei in puro delirio Steam.
Ci sono passato ovviamente e bisogna cercare di respirare e mantenere la calma.
Da ciò che mi hai detto non sò se sopravviverai a questa settimana della EA.
Rilassati e se hai bisogno di consigli io ci sono.
A tutti gli altri: Occhio perchè è contagioso...
![]()
Preso anche io Burnout.. già mi ero autoimposto che se usciva un bel gioco, compatibile con il mio sistema(per quando riprenderò la scheda video) con il 75% di sconto e con prezzo finale sotto i 4/5 euro... lo prendevo
(ecco, sto imparando a controllare la fase delirio steam accennata in precedenza da FiloMJ... quasi finita la settimana ed ho preso solo 1 gioco da neanche 4 euro)
che dite lo prendo bournout? anche se nn adoro i giochi di guida, quel prezzo mi fa gola!